Autore |
Messaggio |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
cioè lo devo inchiodare?!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 30 giugno 2005, 20:06 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ely_cata_tvb ha scritto:
no...intende che cerchi di dimenticarlo uscendo con un altro ragazzo...
attenta però!!! Nicola sarebbe capace di proporsi come cura...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 30 giugno 2005, 20:13 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
silvia ma che ti frega a teeeeeeeeeee hum..che numero di catalogo volevi??? no perchè mi sa che è esaurito...dicesi "razza sostanzialmente estinta da quasi un secolo..quella dei galantuomini" [;)][8D][:I]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:06 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Ely_cata_tvb ha scritto:
no...intende che cerchi di dimenticarlo uscendo con un altro ragazzo...
attenta però!!! Nicola sarebbe capace di proporsi come cura...[:D]
Nicola sarebbe un pò vecchiotto...[:D]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:21 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ai nicola non si comanda!!! e poi oltre ad essere un judoka, a montare..è pure un ottimo cuoco!!! quindi ely..attentaaaaaaaaa[;)][8D]
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:26 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
allora diciamo che io sono troppo piccola...[:)]
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:32 |
|
|
Step
Utente
|
ecco..ora va meglio[:I][:o)][:p]
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:40 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
Carissimo, io avrei bisogno di una mano nn grossa i piu... ma nn ho voglia di scrivere meille pagine e in piu tutti mi prenderebbero per pazza.. Senti i problemi li risolvi anche in citta distanti chessò MILANO- napoli,genova, ancona,ROMA????????
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 30 giugno 2005, 21:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
silvia ma che ti frega a teeeeeeeeeee hum..che numero di catalogo volevi??? no perchè mi sa che è esaurito...dicesi "razza sostanzialmente estinta da quasi un secolo..quella dei galantuomini" [;)][8D][:I]
sì, temo che cataloghi e prodotti siano finiti...[:(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 1 luglio 2005, 0:05 |
|
|
Step
Utente
|
i cataloghi no...dato che continui a sognare..[;)] ma quel prodotto li...è molto difficile da trovare..anzi impossibile!!! saremo rimasti in 3 massimo 4 sull terra...ma il migliore sono iooooo[:D][:p][^][^][^][^][:X]
|
venerdì 1 luglio 2005, 8:10 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...ma una collaboratrice vi serve....anche i maschioetti ogni tanto soffrono di cuore...non è che possiamo mandargli step per un maschiettto...non mi pare il caso!!![:D][:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 1 luglio 2005, 8:34 |
|
|
Nicola
|
Marty: viaggio all over the world, non ho confini.
Lady: se vuoi fare la consolatrice sei ben accetta anche tu.
|
venerdì 1 luglio 2005, 9:20 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io mi associo a carola... ne ho qualcuno sparso in giro... dai niko, confido in te!!!
e x i problemi di lavoro, nessuno che fa miracoli???[}:)] fatemi uscire da questo ufficiooooooooo[xx(]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 1 luglio 2005, 9:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ok assunta....ma lo stipendio..?? mi dai una percentuale???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 1 luglio 2005, 9:48 |
|
|
Nicola
|
60 40 a mio favore.
E dato che la consolatrice, senza fini di lucro!, di mestiere coccola, il 60% delle coccole complessive devono essere fatte a me!
|
venerdì 1 luglio 2005, 9:54 |
|
|
|