Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Già...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 19 giugno 2006, 13:45 |
|
|
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
non c'è niente di male nel chiedere un prestito...ma trippi e eloisa hanno detto delle cose giuste:
.) non è obbligatorio avere un cavallo per poter cavalcare e se non hai i soldi x comprarlo, poi x mantenerlo???
.) non si può prenderne uno che costa meno? Insomma 15.000 è una bella cifra!
Poi magari la banca te li da anche i soldi se hai garanzie, è il suo lavoro...ma io ci penserei bene.[;)]
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
lunedì 19 giugno 2006, 14:07 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
a parte che come hanno gia dettoci sono dei cavalli a un prezzo + basso, poi il cavallo nn è una cosa fondamentale nella vita, se ne puo anche fare a meno, si puo tranquillamente continuare a montare i cavalli della scuola, se c è la passione davvero e l amore x i cavalli nn ha importanza che cavallo monti ma stare vicino a loro
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 15:10 |
|
|
trippi
|
froze ha scritto:
Si Trippi lo so....però se uno vuole un cavallo e non ha soldi da parte perchè magari si è comprato la macchina o cose del genere....
Anyway....
Venerdi, dato che sabato sarà il mio comple vengo a farmi il regalo in selleria da te.....
questa si che è una bella notizia! cmq venerdi ci sono solo alla mattina.
tra un po' è anche il mio di compleanno![:D]
|
lunedì 19 giugno 2006, 18:21 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
trippi...hai un negozio equestre in lombardia? Per PM mi dici qual'è, così se passo faccio un giro!
(scusate l'OT [:I])
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
martedì 20 giugno 2006, 10:21 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
trippi ha scritto:
froze ha scritto:
Si Trippi lo so....però se uno vuole un cavallo e non ha soldi da parte perchè magari si è comprato la macchina o cose del genere....
Anyway....
Venerdi, dato che sabato sarà il mio comple vengo a farmi il regalo in selleria da te.....
questa si che è una bella notizia! cmq venerdi ci sono solo alla mattina.
tra un po' è anche il mio di compleanno![:D]
Pensa che venerdi incontro froze e se tutto va bene potrei anche io passare a fare un giretto, se ho tempo ... [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 20 giugno 2006, 10:31 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
FANTA...sai che venerdi Ape è a fare il nazionale a Truccazzano....se finiamo tardi cacciamo dentro la testa [;)]
|
martedì 20 giugno 2006, 10:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Eh, perchè no!! [:D] Si dai, vediamo che ore si fanno, ma Ape a che ora ce l'ha? Io conterei di essere li per le ... mmmmm ... nove? Lo provi e poi se facciamo presto andiamo di la? Io devo essere a Piacenza per le 4 e 30 quindi non posso fermarmi chissà quanto! Al limite pranziamo la al bar! Bhe dai, vedremo![:D]
|
martedì 20 giugno 2006, 11:04 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
io cercavo un cavallo da dressage..........da gara ovviamente,però in italia a buoni prezzi nn ce ne sono,xkè ho sentito in tantissime regioni e tedeschi o hannover già addrestati x il dressage te li danno solo a prezzi enormi(tipo 50000 o 60000 euro).allora 1mese fa sono andata in germania x le aste e mettevano all'asta tedeschi puri x il dressage nn domati al prezzo di circa 10000/150000 euro.ecco xkè vi ho detto quel prezzo,xkè a meno nn ne ho trovati.altrim vi pare ke lo volevo a quel prezzo?:)
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
martedì 20 giugno 2006, 14:13 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
si, ma lo devi domare, addestrare, aspettare che cresca, fargli fare tutto l'iter agonistico.. alla fine ti viene a costare più di quelli già fatti qua in italia!
se non vuoi arrivare chissà dove un cavallo ben conformato e messo nelle mani giuste ci arriva tranquillamente
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 20 giugno 2006, 14:16 |
|
|
trippi
|
ma scusa tu a che livello sei di dressage?
perchè secondo me puoi trovare qualcosa anche qui spendendo anche meno....basta guardarsi attorno
|
martedì 20 giugno 2006, 14:16 |
|
|
Nicola
|
G.I.P.R.
E basta adesso!!!
|
martedì 20 giugno 2006, 14:20 |
|
|
trippi
|
che cavolo vuol dire g i p r?
|
martedì 20 giugno 2006, 14:25 |
|
|
Nicola
|
trippi ha scritto:
che cavolo vuol dire g i p r?
ti ho mandato un pm
|
martedì 20 giugno 2006, 14:35 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Una ragazza da noi ha comprato un buon cavallo da dressage ...fa molto bene le M ....ha 11 anni tedesco....ha speso 12 mila.....
|
martedì 20 giugno 2006, 14:38 |
|
|
|