Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ultimo ot...il mc donald siamo arrivati a chiamarlo mc m"""a [:o)] scadente pure quello![:o)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 26 luglio 2005, 14:59 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Sabato s parte x la Croazia...cn la barca a vela!!![:(!]se tutto va bene x dieci giorni![:(!]
unico punto d salvezza la presenza della mia mitica Stefy!!!!![:o)]
ma nonostante cio...qualcuno vuole andare al mio posto???[V][}:)]
so gia ke sara la terza vacanza estiva consecutiva <b>d m""""!</b>
ma sei mattaaaaaaaaaaaaaa???? voglio andarci iooooooooo!!!!!!
vai vai!!!![:D]sabato notte a porto verde! [:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 luglio 2005, 22:51 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io parto domani mattina x roma x andare a vedere gli europei pony ai Pratoni del Vivaro...giù ci sono già la mia best friend e la mitica Virgi (x ufo:nn è lei)....
ciao!!!!!tornerò domenica....
|
mercoledì 27 luglio 2005, 11:44 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Io parto domani pomeriggio per andare ai campionati europei di volteggio.....e torno il 9 agosto.....
qualcuno di voi viene?????????????
Un saluto e un bacio a tutti.......
|
mercoledì 27 luglio 2005, 14:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io forse farò un salto o il 6 o il 7..tanto è vicino a casa!!!!
|
mercoledì 27 luglio 2005, 15:03 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
venerdì io parto per il mio tanto adorato FORTE DEI MARMI (sp3p3... arrivoooo![;)])
visto che la marty, la carola e 007 non potrò salutarle venerdi stesso lo faccio ora...
CIAO BELLEEEEE!!! BUONE VACANZEEE! CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!!! bacibacibacibaci
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 27 luglio 2005, 15:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
venerdì io parto per il mio tanto adorato FORTE DEI MARMI (sp3p3... arrivoooo![;)])
visto che la marty, la carola e 007 non potrò salutarle venerdi stesso lo faccio ora...
CIAO BELLEEEEE!!! BUONE VACANZEEE! CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!!! bacibacibacibaci
beaaaaaaa!!!![:(]
m lasci cosi??????[:(]
ahahahahahahahah[:D]
ciao bella divertiti anche x me![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 27 luglio 2005, 16:30 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ciao Bea divertiti.....[:p].ma se torni a settembre vuol dire che all'incontro non ci sarai........[:(]
|
mercoledì 27 luglio 2005, 18:42 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
...Ci sarà in quello di settembre[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 27 luglio 2005, 19:07 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Fantasyname ha scritto:
Ahhhh non vedo l'ora di andarmene ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! L'abruzzo è il posto dei miei sogni, e per fortuna che ho la casa la! Se no con tutto quello che vorrei fare verrei a spendere una fortuna! E poi a chi piace il pesce ... bè, la è il paradiso, condando che 5 kili di pesce suddivisi in cozze, scampi e totani mi sono costati meno di 20 euro!!!![:o)]
fanta dv hai la casa? io sn app tornata da 2 sett a Francavilla(pe)!! magari eravamo a 1 tiro di schioppo!
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:32 |
|
|
Camillina
Utente
Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 17:16 Messaggi: 16 Località: Abruzzo
|
io parto lunedì.....buon lavoro a chi resta qui a sgobbare!!!!!
_________________ La vita è un dono prezioso....il cavallo è il più prezioso dono della vita.....
|
giovedì 28 luglio 2005, 9:52 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
e finalmente, dopo 1 settimana davvero SNERVANTE, stasera io e il ponchino partiamo... il week a forte, e poi a fare qualche giorno in costa azzurra, e poi di nuovo a forte dove starò fino a fine agosto... [forte...[:308][:308]] (sp3p3.. mi raccomando eh!!!)
...non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'oraaaaaa!
peccato che oggi pm mi tocca andare a lavorare lo stesso...
x 007: ci sono a quello di settembre![;)] se te non vieni a quello, conto sul fatto che 1 volta le ragazze dei pioppi verranno al manfredini a fare 1 concorsino... e tu le accompagnerai! CI CONTO![:D]
indi per cui, bella (e brutta... vero licia? ihihih[:D] tvb) gente, vi saluto, ci vediamo a settembre...
mi raccomando, fate a modo, niente casini come quelli di questa settimana eh![;)]
un bacionissimo a tutti. in fondo, vi voglio anche bene. (non a tutti, vero niko?![:D])
<b>
BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!</b> !
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 29 luglio 2005, 14:11 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io improvviso una settimana di campeggio qll'Elba.parto mercoledì 3......quest'anno però è record siamo riusciti ad organizzare con una settimana di anticipo da non crederci![:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 29 luglio 2005, 14:11 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
BUONE VACANZE A TUTTE E DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Io devo aspettare ancora 17 giorni....sigh...[:(][:p][:D]
|
venerdì 29 luglio 2005, 15:49 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
mi unisco anch'io nell'augurare
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!
mi raccomando divertitevi anche per me [V]
io sarò in ufficio ancora settimana prossima e poi ferie fina a settembre quindi non sarò quasi mai qui a chattare e a discutere con voi [:(]
zoe.....beata te che parti altro che 17 giorni!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 29 luglio 2005, 15:55 |
|
|
|