Autore |
Messaggio |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Ciaoo!!!!!!!!!!!!!!!!! Lunedi torno a casa e l'11 agosto parto di nuovo...per la Sardegna,ke figo...io amo la sardegna nn vedo l'ora.... oddio m'e' venuto in mente giusto adesso il cibo sardo...gnnnnnnnnnnnammmm[:221]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 29 luglio 2005, 20:06 |
|
|
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ragazzi lo so ke nn interessa a nessuno....ma io parto domani mattina ciaooooooooooooo buone vacanze e x ki c'e al csi di cervia ci si vede li......
ciao ragazziiiiiiii
baciottiiiiiiii
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
venerdì 29 luglio 2005, 22:29 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ohh sono tornataaaaaaa... non sapevo dove scriverlo.. sono tornata, cioè sono stata via 1 sett a inizio luglio però.. il mio pc non funzionava +... ma ora.. è tutto a posto..muhahaha.. fate attenzione!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 30 luglio 2005, 14:18 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SIORI E SIORE... IN DIRETTA DALLA SICILIA...
PACUZZA E SOUTHERN COMFORT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCORA UNA VOLTA INSIEME (questa volta senza cavalli tra i maroni[:D])!!!!!!!
PACUZZA LITIGA COME SEMPRE COL MOROSO, LA SOUTHERN SI TIRA LE PUGNALATE NELLO STOMACO...
Siamo un caso disperato...
Staremo e posteremo insieme per altri 3 giorni
Ecco, adesso Southern ha dato un calcio involontariamente al mio cagnolino.. E' ubriaca senza aver bevuto!
Più tardi e domani faremo delle foto che ovviamente posteremo(ovviamente è licia, normale che posti una valanga di foto... n.d. laura).
A presto !!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 31 luglio 2005, 18:29 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ma ciau belle!!! divertitevi neh!.. la sicilia è fantastcia dove siete precisamente??
|
domenica 31 luglio 2005, 19:32 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
SIORI E SIORE... IN DIRETTA DALLA SICILIA...
PACUZZA E SOUTHERN COMFORT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCORA UNA VOLTA INSIEME (questa volta senza cavalli tra i maroni[:D])!!!!!!!
PACUZZA LITIGA COME SEMPRE COL MOROSO, LA SOUTHERN SI TIRA LE PUGNALATE NELLO STOMACO...
Siamo un caso disperato...
Staremo e posteremo insieme per altri 3 giorni
Ecco, adesso Southern ha dato un calcio involontariamente al mio cagnolino.. E' ubriaca senza aver bevuto!
Più tardi e domani faremo delle foto che ovviamente posteremo(ovviamente è licia, normale che posti una valanga di foto... n.d. laura).
A presto !!!
oh my god!!! la coppia che scoppia..anzi la coppia di scoppiate!![:D][8D][;)][}:)][:D][:D][:D]
divertitevi ragazze!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 31 luglio 2005, 19:38 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
domani me ne vado anch'io,sicuramente qualcuno sarà contento!!! buone vacanze a tutti
_________________ Si riparte?
|
domenica 31 luglio 2005, 20:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io sn partita....ma sulla barca m aspettava un bel portatile!!!!![:D]ihihihih
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 31 luglio 2005, 23:42 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
cristaljeff ha scritto:
ma ciau belle!!! divertitevi neh!.. la sicilia è fantastcia dove siete precisamente??
Prov di Trapaniiiiiii!
siamo tornate adesso da un giro massiccio in centro e adesso la Laura dorme ed io...beh io tra un pò esco di nuovo[:D]
C'è il figaccione del motorazzo che mi aspetta[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
domenica 31 luglio 2005, 23:49 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ahahahaha
Ragazzi, non ci crederete ma mentre Laura dorme io sto ascoltando il cd che mi ha prestato e sto ascoltando "Ullalla, ullalla, ullallallà, questo è il valzer del moscerino..."
Ahahahah
Questa è fuori ![:D]
|
lunedì 1 agosto 2005, 0:33 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
- 3 giorni e parto ank'io...nn vedo l'ora!!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 1 agosto 2005, 8:49 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
hiihhi laura è una dormigliona!!! spiegatele che in vacanza non si dormeeeeeeeee!!! scansafatiche!
|
lunedì 1 agosto 2005, 9:11 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
nn so a ki importa...ma domani partooooooooo!!!!!!!!!!!ci vediamo il 13....o 14......ciaoooooo
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 3 agosto 2005, 22:32 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Se Dio vuole.. oggi alle 18 chiudo lo studio..
non vado via.. resto in zona, ma almeno vado dai cavalli, alla mattina dormo fin quando mi pare, mi sparo un po di bagni in piscina...
Non avro' ne pc ne portatile.. mi disintossicherò dal forum.. cosi' da poter ricominciare a settembre piu' in forze che mai!!
Un augurio di buone vacanze a tutti e a tutte.
Andrea
|
giovedì 4 agosto 2005, 9:08 |
|
|
Nicola
|
Buone ferie Andrea!!
Ci si rivede a settembre!!
Io devo aspettare la fine della prossima settimana per poter dire Adios!!!!!
|
giovedì 4 agosto 2005, 9:13 |
|
|
|