Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
ladykiller ha scritto:
sogno l'australia e i suoi immensi pascoli e deserti, terra rossa e arida, cielo e terra...sogno l'irlanda, il verde della natura, streghe e folletti, fate e cavalieri, corse a cavallo a picco del mare...sogno la mia casa, così tranquilla e così "vicina"....sogno sogno ma forse un giorno potro andarci????
buone partenze a chi parte....
lady l'irlanda è una delusione..te lo assicuro..se ti va chiedimi tutto cio che vuoi via mail...cosi non monopolizziamo il topik [;)]
Step...dipende dai punti di vista...io ci sono andata quando avevo 15 anni e mi è piaciuta un sacco....
|
martedì 26 luglio 2005, 11:31 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh gente le città sono bruttissime..i paesini sono carini..il paesaggio è molto molto bello...ma vi assicuro, dopo due giorni ci si annoia...anche io la amavo..adesso el voglio bene e stop...ma se andate..portatevi spaghetti e sugo al pomodoro!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 26 luglio 2005, 11:33 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
sei per caso andato con un amico del mio amico??
anche lui ha detto che fa schifo...sinceramente tu e lui siete gli unici che conosco a dirlo!!![:D]
Dublino dev'essere bellissima, così come tutto il resto...voglio andarciiiiiiiiii!!!!!![:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 11:37 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Step scusami ma...se uno va a fare un viaggio si presume che non vada apposta per mangiare eh...[;)]
E' vero in Irlanda il cibo fa abbastanza ribrezzo, xò siamo noi italiani che siamo abituati bene...io all'estero non ho mai mangiato bene da nessuna parte...neppure a Parigi![B)]
Io ci sono stata 2 settimane in college...e praticamente ci hanno fatto vedere tutto quello che c'era da vedere...non mi sono mai annoiata alle visite...
Certo, Dublino non è paragonabile a Parigi o Roma ecc. ecc. xò...anche quelle sono cose soggettive![;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 11:38 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ahahahaha!!! lui andrebbe in giro solo per mangiareeeeee!!![:D][:D]
perchè non vai in quei posti in cui servono formiche al forno, scarafaggi in cartoccio...?
anche se fosse il posto più bello del mondo ti fa schifo solo perchè non ti piace il cibo?!? scherzooooo!!![:D]
BLEAHHHHHH!!!!!!![xx(]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 11:40 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Io dell'Irlanda ricordo lo Yogurt (buonissimooooooooooo) e le patatine all'aceto...troppo buone!!ahahahahah![;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 11:44 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
no ma raga avete ragione..pero immaginatevi ad andare avanti una settimana a birre e patatine...perchè l'acqua costa il doppio della birra e di cibo...beh non se ne trova molto...le loro lasagne hanno dentro anche i funghi, i piselli, i pomodori i peperoni e la carne a fette....fa un po te..
sotto il profilo architettonico le cattedrali sono molto belle...stupende..
ma il posto ideale per uno come me è stoneage o come si scrive...stupendo..ha un qualcosa di mistico...fa venire la pelle d'oca...anche se non sono una persona molto religiosa certi posti mi danno sensazioni uniche...mi fanno venire i brividi...probabilmente me lo farebbe pure un tempio indiano[;)]
|
martedì 26 luglio 2005, 11:46 |
|
|
Silvi@
Utente
|
ultimo OT: io adoro la créme fraiche(spero di averlo scritto giusto!![:D]) francese...ci condisco anche la pasta!!![:0][8D][:o)]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 11:46 |
|
|
Silvi@
Utente
|
beh, dai Step!!! ti puoi sempre rifugiare in un McDonald!!![:D]
oppure...albergo internazionale...[;)]
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 11:48 |
|
|
Step
Utente
|
silvia....magnona!! ti riabilito il mio topik sul cibo cosi ti sfoghi!
ultimo OT vi piacerebbe la pizza con la banana??? o con le mele!! li o si trova il ristorante italiano o nisba..
|
martedì 26 luglio 2005, 11:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sabato s parte x la Croazia...cn la barca a vela!!![:(!]se tutto va bene x dieci giorni![:(!]
unico punto d salvezza la presenza della mia mitica Stefy!!!!![:o)]
ma nonostante cio...qualcuno vuole andare al mio posto???[V][}:)]
so gia ke sara la terza vacanza estiva consecutiva <b>d m""""!</b>
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 26 luglio 2005, 12:21 |
|
|
Silvi@
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Sabato s parte x la Croazia...cn la barca a vela!!![:(!]se tutto va bene x dieci giorni![:(!]
unico punto d salvezza la presenza della mia mitica Stefy!!!!![:o)]
ma nonostante cio...qualcuno vuole andare al mio posto???[V][}:)]
so gia ke sara la terza vacanza estiva consecutiva <b>d m""""!</b>
ma sei mattaaaaaaaaaaaaaa???? voglio andarci iooooooooo!!!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 26 luglio 2005, 12:53 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
. [img]/public/uploaded/forum/vale81/200572613024_Senza%20nome.jpg[/img] 4,47 KB
[:293][:323]
_________________ Valentina
|
martedì 26 luglio 2005, 13:00 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io inizio a salutare in anticipo, parto sabato mattina (o venerdì notte) e torno a settembreee!!
martedì 26 luglio 2005, 13:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
parti sabato e domenica ci vediamooooooooooooooooo! [:p]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 26 luglio 2005, 14:51 |
|
|
|