Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Up
Fede, grosse complicazioni per lavoro, appena riesco vengo, da lunedi prox sono di nuovo senza auto, mamma' porta i nipoti in montagna.. (avevo fatto male i calcoli.. era qs settimana che ce l'avevo, ma troppo lavoro!!)
Andreaaaaaaaa!!! allora non ti lamentare di quando ti tiro io i bidoni!!! bidonarooooooooo!!!! ahahaha!!! scherzoooooo!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:14 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Io tiro bidoni per cose serie....di solito!![:p]
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
Io tiro bidoni per cose serie....di solito!![:p]
beh, anche io...se quel giorno non avevo la macchina che colpa ne avevo???[:D][:D][:p][}:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:19 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Pollon in Sardegna dove????
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 14 luglio 2005, 15:18 |
|
|
pollon
Utente
|
vado a fare la vip nella villa di lele mora in costa smeralda!!! [:D]
ahahahahahaha
seeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! [:200]
no no sto scherzando...
penso che saremo ospiti di amici (xò in costa smeralda!!! anche se il paese non so bene qual'è, forse cannigione)
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
giovedì 14 luglio 2005, 16:18 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Up
|
venerdì 15 luglio 2005, 10:36 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
e allora mi aggrego anch'io.... vi saluto per questo week-end... fuggo via con il cavallo!!! yuppy...yuppy..doo!!!!
BUONE VANCANZE A TUTTI!!!!![:D][;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
venerdì 15 luglio 2005, 13:21 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
uhuuuu.......Cannigione avevo casa, ora mi è rimasta l'altra porto rotondo..Qnt'è carina Cannigione!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 15 luglio 2005, 14:10 |
|
|
pollon
Utente
|
io non ci sono mai stata a cannigione, cmq mi fido di te!!!
Io adoro la Sardegna!!!!!!!!
l'anno scorso siamo stati a s.teodoro e tre anni fa a porto s. paolo... che bello non vedo l'ora!!!!!!! [:308]
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
venerdì 15 luglio 2005, 14:13 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Va behhhh vi saluto adesso anche se forse domani riesco ankora a fare un salto qua.....
BUONEEEEEEEEEEEE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Farò tante fotine da farvi vedere...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 15 luglio 2005, 15:08 |
|
|
Silvi@
Utente
|
buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!![8D]
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 15 luglio 2005, 15:11 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
BUONE VACANZE!!!!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
venerdì 15 luglio 2005, 16:30 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Proprio l'ultimo salutooo!!!!! E' l'ultima volta ke riuscirò a connettermi credo...quindi un bacione a tutti
gingolina [:(][:(] nn c siamo + sentite sappi ke m mankeranno i tuoi saggi (ma doveeeeeee) consigli!!!!!!e...al max c sentiamo col cell!
simo m divertirò anche x te...!!!!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 16 luglio 2005, 12:32 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ciao rebbuccinaaaaaaaaaaaaaaa[:X] e rinuncia a un po di perry daiiiiiiiiii mica puoi fare una valigia da 25 kg di perry!![:o)][8D][;)]
pure io a casa tutta estate ma mi consolo andando in palestra tutte le mattine..
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 16 luglio 2005, 12:58 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahhhh non vedo l'ora di andarmene ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! L'abruzzo è il posto dei miei sogni, e per fortuna che ho la casa la! Se no con tutto quello che vorrei fare verrei a spendere una fortuna! E poi a chi piace il pesce ... bè, la è il paradiso, condando che 5 kili di pesce suddivisi in cozze, scampi e totani mi sono costati meno di 20 euro!!!![:o)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 17 luglio 2005, 13:33 |
|
|
|