Autore |
Messaggio |
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Mi metterei a piangere pascal!!!!!
Vuol dire che ci terremo compagnia io e te sul forum mentre gli altri sono in giro a divertirsi ( invidiaaaaaa!!!!)
_________________ Silvia
|
domenica 26 agosto 2007, 22:05 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
La cosa che mi rende piú triste é che ormai ci ho fatto l'abitudine
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 26 agosto 2007, 22:23 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
sono pure io dei vostri.....quest'anno l'unica vacanza...sono due giorni a roma con la mia amica....sotto natale però!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 26 agosto 2007, 22:24 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Anche io sono dei vostri......
Non mi sono mai mossa e ho lavorato tutta l'estate......ormai come dice pascal ci ho fatto l'abitudine anche io......
|
lunedì 27 agosto 2007, 5:42 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Ben ritrovati a tutti voi.....eheh son già all'opera qui in ufficio! questa prima giornata di lavoro è filata liscia...menomale!!! un bacio a tutti... Mel
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 27 agosto 2007, 17:38 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Io l'abitudine non la prenderò mai e poi MAI!!!!!!!!!!!!!!!!
Il bello è che lavoro pure per le feste comandate: Natale, S. Srefano, Befana, etc etc
_________________ Silvia
|
martedì 28 agosto 2007, 14:15 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
ecco. avete aperto il topic mentre ero già andata via!!!
cmq ora sono tornata sono in ferie dal 26 di luglio,è sono tornata ieri... marooooo che pesante il primo giorno di lavoro.... gia sono stanca
|
martedì 28 agosto 2007, 15:43 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTI
Tà Daaaaaaaan......
E' arrivata ormai la stagione, alcuni già sono partiti...
Io ho preparato la mia valigina e domani .....
Ciao a tutti !! Ci sentiamo la prossima settimanaaa !! (Sto via poco... )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 14 luglio 2008, 0:33 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ciao Sara!! Buone vacanze!!
lunedì 14 luglio 2008, 9:22 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
ciao a tutti ringrazio chi ha avuto la pazienza di legger le tante stupidate scritte e le foto del biondi in ogni posa possibile, fuorchè in una bella posa sul salto con me ringrazio chi ha sopportato e chi ha sorriso, ringrazio chi si è dimostrato amico, ed amica, e che spero di non perdere, al di fuori del forum. un abbraccio virtuale a tutti. E con l'augurio di buone vacanze, saluto anche questo forum...che sempre più spesso tira fuori cose un po' sgradevoli, come se le tensioni personali si dissipassero attaccando fragilità o comunque affermazioni degli altri. Lo dico in generale, senza alcun riferimento specifico a persone e fatti. Un abbraccio a tutti e grazie per il tempo ceh mi è stato dedicato Maria
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 14 luglio 2008, 17:18 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
che bella dedica Maria.... buone vacanze anche a te!!! e salutaci il tuo bel biondo|!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 14 luglio 2008, 19:40 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
anny ha scritto: che bella dedica Maria.... buone vacanze anche a te!!! e salutaci il tuo bel biondo|!!! Anny non hai capito, quello è un post di addio...........io sinceramente l'ho già minacciata, con queste parole: fossi stato un mod del forum, quel post te lo avrei cancellato anche 100 volte se ce ne fosse stato bisogno.
|
lunedì 14 luglio 2008, 20:14 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
mmmmmmmmmm ma come??? urca sono troppo stodi.. non lo avevo mica capito!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 14 luglio 2008, 20:21 |
|
|
genna
Utente
|
ma infatti! Spero che non sia bastato qualche scambio di battute del pomeriggio, perché sarebbe veramente triste
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 14 luglio 2008, 21:43 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
paolino, se non ti fanno moderatore ci sarà un motivo hehehehe! (scherzo e ti ringrazio sinceramente per il tentativo). Genna no non è solo per lo scambio forse un po' polemico delle scorse ore....è...così. Continuerò a seguirvi, qua e là, in incognito, quindi...comportatevi bene! Un grande abbraccio.
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
martedì 15 luglio 2008, 14:35 |
|
|
|