Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTI
Sinceramente non capisco... ... cmq, se ormai hai preso questa decisione, non posso far altro che dispiacermene A presto Maria... Un abbraccio, Clà
martedì 15 luglio 2008, 14:40 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Anch'io sinceramente non capisco perchè, Norma, ci vuoi abbandonare così.... ....e non è vero che sempre + spesso nel forum compaiono cose un po' sgradevoli, anzi!!!.... io qui mi diverto sempre molto.....+ che altrove.... e.......ufffa..... insomma...... sta cosa proprio non mi va giù. c'è mica un modo x farti cambiare idea???
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 15 luglio 2008, 15:15 |
|
|
genna
Utente
|
mhà, la cosa mi lascia molto perplessa. Se qualcuno non ti piace, perché devi abbandonare tutto il gruppo? Alla fine, son cose che capitano, personalmente, penso che la reazione di kake sia stata spropositata, ma come non capirla, ci sono momenti in cui anch'io sclero per niente. Mi dispiace che sia partito tutto da un mio commento, ma non penso di aver detto nulla di indicibile, né con toni particolarmente offensivi che non é nel mio carattere usare. Ma pazienza, siamo tutti grandi e vaccinati, evidentemente, preferisci così. Ciao
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 15 luglio 2008, 15:35 |
|
|
Arya
Utente
|
norma.. esiste una funzione bellissima, che libera il forum dalle cavolate... si chiama IGNORE! Provare per credere!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 15 luglio 2008, 21:56 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: norma.. esiste una funzione bellissima, che libera il forum dalle cavolate... si chiama IGNORE! Provare per credere! Beh non penso che rimarrebbe troppo da leggere...................e come dico sempre..........l'importante è non prendersi sul serio.........è tutto virtuale, ma qui certe persone pensano che connettendosi.............si apra la porta della loro casa...........
|
martedì 15 luglio 2008, 21:59 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
paolino ha scritto: Arya ha scritto: norma.. esiste una funzione bellissima, che libera il forum dalle cavolate... si chiama IGNORE! Provare per credere! Beh non penso che rimarrebbe troppo da leggere...................e come dico sempre..........l'importante è non prendersi sul serio.........è tutto virtuale, ma qui certe persone pensano che connettendosi.............si apra la porta della loro casa........... sono tornata qualche ora fa, e con dispiacere leggo che un' altra utente decide di lasciare il forum. non posso fare altro che sottolinere le parole di paolino (evento eccezionaleeee ) e salutarti con la speranza di rileggerti presto! baci
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 15 luglio 2008, 22:04 |
|
|
paolino
Utente
|
IGNORE per chi?? Per il Paolino, che ha rotto le palle con tutte le cazzate che scrive.. Per Arya, beh intasa il forum con le note delle sue giornate lavorative.... Danielix...ma che pelle sti gatti che scoreggiano!!! India....anche tu sei pesantissssssima con i tuoi oroscopi........ Freedom, i tuoi dogo non li sopporto.......... Kake..ma va a kake...........rrrrrrrrrrrrr............ Bradamante finiscila di baciarlo quando lui non vuole.............. Mummy....ecchepalle te e i tuoi cavalli rino e l'altro che sono taroccati..........e nessuno lo sa.... julie se mi vuoi zittire, sai che mi incazzo come una iena........ Andrea tu mi stai sulle balle perchè ultimamente scrivi pochissimo.... Clà..... a te bisognerebbe ignorarti perchè ti piacciono solo i frisoni.......... Silvia, cazz ma proprio uno che ama solo i libri , ti dovevi trovare? JJand lady........che palle di nick hai?? Non riesco a dirlo................... Normadent..........quasi quasi ti odio per quello che hai scritto in quel post, quindi ti ignoro.......... Ladikiller.azz quando leggo il tuo nick, mi viene quasi paura.....quinti ignorata anche tu!!! Chiarahorse.....non tr....i solo tu, quindi ignorata anche tu........ Prosegue..........naturalmente mettetela sul ridere....e se vi incazzate...fa niente. Ignoro anche la Anny, perchè le piace il salame affettato.......... Nicola lo ignoro perchè sa andare a cavallo e io ho un po di invidia.... Per non parlare della Carla che non fa altro che parlare della maturità.......... Omdecavai lo ignoro perchè, per fare l'alt...tira troppo le redini..........
|
mercoledì 16 luglio 2008, 18:35 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ecco, bravo! io ignorerei anche la Pascal che non si decide a clonare Ben (mica possiamo aspettare all'infinito...) e la Genna che scrive ORRRRIDE poesie e non fugge con Mr. X....... ......e mettiamoci anche Zen e Nadhir che scrivono solo smielosità....rrrrrrr......
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 16 luglio 2008, 18:56 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
paolino ha scritto: IGNORE per chi?? Per non parlare della Carla che non fa altro che parlare della maturità..........
ma no, adesso non ne parlo più!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 16 luglio 2008, 18:58 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 16 luglio 2008, 19:51 |
|
|
paolino
Utente
|
Ahahahaha che bella..............
|
mercoledì 16 luglio 2008, 20:24 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
a me non mi ignora nessuno???? comqunque paolì quella di omdecavaj che fa l'alt torando troppo le redini non so perché mi ha fatto ridere un sacccccco!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 16 luglio 2008, 21:08 |
|
|
paolino
Utente
|
paolino ha scritto: IGNORE per chi?? Per il Paolino, che ha rotto le palle con tutte le cazzate che scrive.. Per Arya, beh intasa il forum con le note delle sue giornate lavorative.... Danielix...ma che pelle sti gatti che scoreggiano!!! India....anche tu sei pesantissssssima con i tuoi oroscopi........ Freedom, i tuoi dogo non li sopporto.......... Kake..ma va a kake...........rrrrrrrrrrrrr............ Bradamante finiscila di baciarlo quando lui non vuole.............. Mummy....ecchepalle te e i tuoi cavalli rino e l'altro che sono taroccati..........e nessuno lo sa.... julie se mi vuoi zittire, sai che mi incazzo come una iena........ Andrea tu mi stai sulle balle perchè ultimamente scrivi pochissimo.... Clà..... a te bisognerebbe ignorarti perchè ti piacciono solo i frisoni.......... Silvia, cazz ma proprio uno che ama solo i libri , ti dovevi trovare? JJand lady........che palle di nick hai?? Non riesco a dirlo................... Normadent..........quasi quasi ti odio per quello che hai scritto in quel post, quindi ti ignoro.......... Ladikiller.azz quando leggo il tuo nick, mi viene quasi paura.....quinti ignorata anche tu!!! Chiarahorse.....non tr....i solo tu, quindi ignorata anche tu........ Prosegue..........naturalmente mettetela sul ridere....e se vi incazzate...fa niente. Ignoro anche la Anny, perchè le piace il salame affettato.......... Nicola lo ignoro perchè sa andare a cavallo e io ho un po di invidia.... Per non parlare della Carla che non fa altro che parlare della maturità.......... Omdecavai lo ignoro perchè, per fare l'alt...tira troppo le redini.......... Ignoro anche la Aleale80 perchè ci ha scassato la m....ia con sta storia che è grassa......
|
mercoledì 16 luglio 2008, 21:11 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ora mi sento meglio!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 16 luglio 2008, 21:12 |
|
|
paolino
Utente
|
Ignoro anche quello la, che non ricordo come si chiama........che non ha mai scritto un post, ma continua a guiardare il profilo degli iscritti.......................
|
mercoledì 16 luglio 2008, 21:16 |
|
|
|