Autore |
Messaggio |
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Re: POST DELLE PARTENZE E DEI SALUTI
AHAHAHAHA Paolino è mezzora che rido da sola.... ignoriamo anche cucciolo con tutte le sue paranoie su rondò!!! vero ale??? ma anche io voglio saperlo claaaaaaa ... noi del circolo delle pettegole non possiamo non essere aggiornate!!! AHAHA
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 17 luglio 2008, 8:55 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 17 luglio 2008, 9:16 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 17 luglio 2008, 9:21 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
CON DISPIACERE leggo della Normina.. ma che succede??????????? abbraccioooo paolinooooooooooooo Ladikiller.azz quando leggo il tuo nick, mi viene quasi paura.....quinti ignorata anche tu lo sai...che in fondo in fondo....sono dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 17 luglio 2008, 9:26 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
giovedì 17 luglio 2008, 9:42 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
giovedì 17 luglio 2008, 10:12 |
|
|
genna
Utente
|
Non sei la sola!!! Paolino deve amarmi veramente mi ha omessa dalla lunga lista (mi avrà dimenticata? ) Fortuna che India ha subito notato l'errrore ed é corsa ai ripari Cioé, ragazzi, mi spiegate come fate a sapere se qualcuno visita i profili?? E costui/ei perché farebbe solo questo?E perché la cosa vi urta? Tornando IT, buone vacanze Lyyyyy
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
giovedì 17 luglio 2008, 10:32 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
genna ha scritto: E costui/ei perché farebbe solo questo? bella domanda! ho provato a entrare in un profilo (ho preso te come cavia ) ma non è che si veda gran che... bel divertinento
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
giovedì 17 luglio 2008, 10:40 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
grazie gennna!!!!!!!!!!!! ...non vedo l'ora di riposarmi un po'!!!
giovedì 17 luglio 2008, 10:43 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Per fortuna qualcuno nota che brava che sono!!! Gen, non potevi mancare alla lista!!!!! (la Angy sì perchè ci snobba sempre .................. tranquilla che arriverà anche su di te l'ira del Paolinix) anche a me non è ben chiara la storia del profili....ma adesso è ora di pranzo e me ne vado a magnare qualcosa.....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 17 luglio 2008, 12:58 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
anny ha scritto: AHAHAHAHA Paolino è mezzora che rido da sola.... ignoriamo anche cucciolo con tutte le sue paranoie su rondò!!! vero ale??? ma anche io voglio saperlo claaaaaaa ... noi del circolo delle pettegole non possiamo non essere aggiornate!!! AHAHA ...iooooooooooooooooo...ma noooooooooooooo....
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 17 luglio 2008, 14:49 |
|
|
Arya
Utente
|
Paolino, I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (ma non dirlo a nessuno che poi mi si rovina la piazza )
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 17 luglio 2008, 15:15 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
paoliz a me nn mi ignori?? quasi quasi mi offendo!!
|
giovedì 17 luglio 2008, 15:33 |
|
|
danielix
|
Giuly ha scritto: paoliz a me nn mi ignori?? quasi quasi mi offendo!! Ssst...non svegliar il paoliz che dorme!
|
giovedì 17 luglio 2008, 15:49 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Cazz....perchè non posso modificare i miei post????
Mi si è offesa una persona...............(detta alla valerio staffelli) e la volevo togliere dalla lista, ma non posso modificare.......(non mi chiedete neanche in MP chi sia, tanto non ve lo dico)
|
giovedì 17 luglio 2008, 15:59 |
|
|
|