Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
io non vedo l'ora di poter salutare tutti per andare una settimana dal moroso ma dovrò aspettare ancora 15 maledettissimi giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[}:)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 17 novembre 2006, 17:41 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:D][:D]grazie!!! sì clà!!! eccomi! ancora qui per accontentarvi..ma oggi sono ancora in vacanza....[:439][:439][:D]...[|)][|)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 17 novembre 2006, 18:05 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ciao ragà....vado in friuli x 2 settimane!!! vacanzine belle di natale!...[:D][:D] tantissimi salutoni dalla silverina!!....e taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti auguroni di buon natale!!!!![:D][:D][:D] baci!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X][:D]!!!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 23 dicembre 2006, 15:33 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
eh ma stanno tutti via uno sproposito!
solo io ho 4 miseri giorni?[xx(]
sabato 23 dicembre 2006, 15:33 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
oh cazzara ma dov'è che te ne vai allora?!?!?
pensa che mi sa che io alla fine starò qui..al max se mi muovo son due giorni.. sob[xx(]
ma tanto poi febbraio arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 23 dicembre 2006, 15:59 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
vado a Cannes a calmare un po' la mia mania di shopping!
e soprattutto a staccare un po' la spina..
peccato che tra la compagnia ci sia anche il librone di economia![xx(]
a febbraio andiamo in letargo in montagna..arriverà prima o poi!
soprattutto la sessione sarà finita|[:D]
domenica 24 dicembre 2006, 13:42 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
buon natale a tutti! e felice anno nuovo!!!!![:D]
io parto a capo d'anno!!!!!:D
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
domenica 24 dicembre 2006, 13:47 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ehm...ma salutare prima di andare in vacanza... si usa ancora? ops...forse lo avete fatto in un topic...che mi è sfuggito?? comunque per non aprire inutili discussioni.....utilizzo la solita..... per lasciarvi un caro saluto, anche se per motivi lavorativi(nuovo ruolo e nuovi lavori) è un po' che non scrivo...vi leggo sempre, appena ho un momento di pace e tranquillità...... domani è l'ultimo giorno di lavoro...e poi ci si sente l'ultima settimana di agosto..... per cui cari amici di Equiweb, auguro a tutti voi e ai vostri equini, una felice e serena vacanza.... e un saluto particolare a tutti gli utenti con cui ho stretti contatti....un bacio. Mel
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 2 agosto 2007, 11:55 |
|
|
Arya
Utente
|
Ciao Mel!
La mia puzzoletta manda tanti bacini a Mirtillo!
Io sono andata e tornata, anche se ho lasciato un pezzo di cuore QUI
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 2 agosto 2007, 12:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Arya ha scritto: Ciao Mel! La mia puzzoletta manda tanti bacini a Mirtillo! Io sono andata e tornata, anche se ho lasciato un pezzo di cuore [b]QUI[/b]
io ancora lo sogno quel posto incantato...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 2 agosto 2007, 12:45 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io! Anche io! Marty andiamo insieme!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 2 agosto 2007, 12:47 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 2 agosto 2007, 14:16 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
ma di quando è qst topic????
cmunque anch'io auguro a tutti voi di passare bellissime vacanze!!!!!
e pensatemi che mi sa tanto che quest'anno le salto .... mi tocca lavorare fino a tempo indefinito!!!!
(maledetti immobiliaristi che non avete vita privata e non avete uno straccio di persona con cui andare in vacanza qualche giorno, e non vi schiodate ai vs uffici e dalle vs scrivanie!!! AHAHAHAHAHAH ..... susate lo sfogo ma era dovuto!!!)
BUONE VACANZE !!!!
|
giovedì 2 agosto 2007, 15:55 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
India83 ha scritto: ma di quando è qst topic???? cmunque anch'io auguro a tutti voi di passare bellissime vacanze!!!!! e pensatemi che mi sa tanto che quest'anno le salto .... mi tocca lavorare fino a tempo indefinito!!!! (maledetti immobiliaristi che non avete vita privata e non avete uno straccio di persona con cui andare in vacanza qualche giorno, e non vi schiodate ai vs uffici e dalle vs scrivanie!!! AHAHAHAHAHAH ..... susate lo sfogo ma era dovuto!!!) BUONE VACANZE !!!!
del 15/02/05!! diudiu...
[size=200][color=blue]buone vacanzone a tuttiiiiiiiiiii![/color][/size]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
giovedì 2 agosto 2007, 16:02 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Io sono tornata da meno di una settimana e mi sento depressa.... Voglio ritornare dov'ero...con Matilde però..
giovedì 2 agosto 2007, 19:16 |
|
|
|