Autore |
Messaggio |
cucciola
Utente
Iscritto il: domenica 2 luglio 2006, 16:52 Messaggi: 79 Località: Puglia
|
Alisey ha scritto:
domani parto anche io!
vado in liguria a Diano Marina!
un bacio a tutti e buone vacanze!!!!
buone vacanze...[;)]
_________________ un vero campione non si arrende mai!!!!!!!
|
venerdì 4 agosto 2006, 22:02 |
|
|
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Alisey ha scritto:
domani parto anche io!
vado in liguria a Diano Marina!
un bacio a tutti e buone vacanze!!!!
buone vacanze Chiara..e finalmente anche te vai al mare...un bacio^^
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
venerdì 4 agosto 2006, 22:18 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
grazie!
è vero Milton, così non te la mando più![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 4 agosto 2006, 23:50 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
[:D]dal 19 al 30 sp3p3 nn ci sarà!!!![:D]giubilo in tutte le chat!!!
Io & Ottone(dog) andiamo a riposarci in friuli!!!me ne vado anche alle termeeeee
I saluti stasera in chat vah...
cmq x ki non dovessi beccare in chat stasera (titina devi esserci [:(!])1 bacione e 1 saluto a:
marina e barello
rachi
mela
cate93
zolla
la tita che vabbe vedrò stasera
greggolo & Ivan
tutti i marpioni ke vengono in chat la sera
la Dia
il mio tesoro alex ke nn scrive mai ma legge tutto
etc etc
besos
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 18 agosto 2006, 10:44 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
in friuli?!?!?e dove?!?!potresti passare a trovarmi..[;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 18 agosto 2006, 12:07 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
vado a tolmezzo..come ogni anno del resto...[:D]
dai su semmai t passo a trovare il prox anno ke gia devo fare il tour shopping dalla tita
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
venerdì 18 agosto 2006, 13:26 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
spepolaaaaa!!!!buon divertimento!!!!(pensa che io stasera invece sono a cena a Montecatini!![xx(]chissà a che ora tornerò a casa stanotte![B)])
|
venerdì 18 agosto 2006, 13:40 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Sp3p3 ha scritto:
vado a tolmezzo..come ogni anno del resto...[:D]
dai su semmai t passo a trovare il prox anno ke gia devo fare il tour shopping dalla tita
BUON DIVERTIMENTOOOO
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
venerdì 18 agosto 2006, 13:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ceci buon divertimento!!! Se non ci sentiamo prima della tua partenza: Buone vacanze!!
Kissi!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 18 agosto 2006, 13:50 |
|
|
Sp3p3
Utente
|
grassie...penserò a voi ogni minutoooo(hihihi ehhhhh)
[:D]
|
venerdì 18 agosto 2006, 18:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sp3p3 ha scritto:
grassie...penserò a voi ogni minutoooo(hihihi ehhhhh)
[:D]
Ahahahah!! Certo, ci credo![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 18 agosto 2006, 19:22 |
|
|
Lory79
Utente
|
Sono tornata oggi dalla calda Sicilia in quel del Friuli.............
un salutone e un abbraccio a Licia che è rimasta a godersi le meraviglie della sua regione.....che mi rivedrà sicuramente.
|
sabato 19 agosto 2006, 18:55 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
partenze partenze....uhm....
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....domani alle 15.30 parto anche io...destinazione terra sarda...
"qualcuno" da lassu mi ha graziato concedendomi una settimana di ferie....mi ci voleva proprio....
Ragassuoli...ci rivediamo tra un pochino...
baci baci a todossssssss[:D]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
sabato 19 agosto 2006, 18:59 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Laurettaaaa!! Ti invidio tantissimo!!
Divertiti in Sardegna e mi raccomando...fa a modo!!
[:D]Baci!!
|
sabato 19 agosto 2006, 19:08 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io vado 3/4 gironi in friuli dal "mio" skip!..ma le vere vacanze saranno + avanti![;)]
_________________ <3<3<3
|
sabato 19 agosto 2006, 21:37 |
|
|
|