Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..bhe io nonm ne sono ancora sicura ma spero di fare una settimana a fine agosto nei lidi di ravenna..guarda caso ci sono le gare a cervia cosi' ne approfitto..[;)][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
domenica 23 luglio 2006, 14:35 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beh, fai bene! Io volevo andare a fare il nazionale a metà a agosto alle Siepi ma poi ho scoperto che i 5 giorni di ferie che ho quest'anno sono proprio li... Quindi andrò con dei miei amici a Senigallia!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 23 luglio 2006, 14:39 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
io sto qui fino il 28..poi parto...!!...[:(][:(]...volevo stare qui con il mio parelliano......ma ci sentiamo! e in questa ultima settimana ci si vede tanto (spero!)...e tornerò verso il 21-22 di agosto.....[xx(] uff non ho x niente voglia...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 23 luglio 2006, 20:27 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io domani partoooooooo!!! e sto una settimana in montagna...poi torno e ad agosto torno un pò di giorni in francia dal mio amoooreeee!!![:X][:D][:D][:D][;)] nn vedo l'ora!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
domenica 23 luglio 2006, 20:44 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
up
|
venerdì 28 luglio 2006, 9:15 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Buone vacanze Silver!![:98][:98][:98] kiss[:X]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 28 luglio 2006, 11:10 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ragazziii un aluto da cracovia!!!!
sono partita il 23 per le vacanze.. sto facendo un interrail bellissimo!!!
sono davvero stanca ma ho trovato un momento per salutarvi...
(dovrei farmi una doccia ma il bagno e' intasato dalla puzza di cacca di una mia amica.. quindi ne approfitto!!)
un bacio a tutti....
ps tornero' verso il 13... con nuove ed esilaranti avventure!!hihihihi
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 30 luglio 2006, 20:49 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
domani mattina parto!
mi faccio un mese di mare! magari riuscirò a collegarmi!
buone vacanze a tutti! fate i bravi![:D]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 30 luglio 2006, 23:43 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
domani parto per l'inghilterra e torno il 20......CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
domenica 30 luglio 2006, 23:50 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
ciao ico!! divertiti!![;)]
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
lunedì 31 luglio 2006, 11:18 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
ica_90 ha scritto:
Buona vacanza divertiti!!!Fai tante foto
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
lunedì 31 luglio 2006, 11:23 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
ica_90 ha scritto:
Buone vacanze...Divertitiiiii
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
lunedì 31 luglio 2006, 11:59 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ecco, sono tornata dalla vacanza a Bologna, fico eh???[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 31 luglio 2006, 13:12 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
Un primo saluto prima di andare in areoporto.....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ciao nico!!!!!!...saluta mally da parte mia e dì a lippo di passeggiarlo[:D][:D]...tvttttttttttttttttttttttttttttttttb
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
lunedì 31 luglio 2006, 13:33 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ciao raga!!
io parto!!!!!!!!!!
c si riveda a fine agostoooooooooooo!!!!!!
ciao ciao bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
mercoledì 2 agosto 2006, 20:45 |
|
|
|