Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:33

Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 ...PERCHé MW ? 
Autore Messaggio
Messaggio 
Un cavallo "sulle spalle" distribuisce la maggior parte del suo peso sul treno anteriore, generalmente è "sotto di sè", ovvero porta gli anteriori dietro la linea ideale di appiombo, e tendenzialmente, in movimento, compie un movimento accentuato di trazione con gli anteriori, invece di spingere con i posteriori

venerdì 29 giugno 2007, 11:44
Utente

Messaggio 
krystal ha scritto:
Ora faccio endurance, è monto il mio all'inglese con una sella ibrida con pantaloni da s.o. ghette e cappello da cow boy!!! :scratch:

vedi che noi ci distinuiamo dalla massa ????? :lol: :lol:

venerdì 29 giugno 2007, 11:45
Profilo
Utente

Messaggio 
si... ogni tanto mentre sono in sella, mi guardo è mi metto a ridere da sola!!!!
pero mi piace cosi :wink: :wink: 8)

venerdì 29 giugno 2007, 11:49
Profilo
Utente

Messaggio 
krystal ha scritto:
si... ogni tanto mentre sono in sella, mi guardo è mi metto a ridere da sola!!!!
pero mi piace cosi :wink: :wink: 8)

noi ci "adattiamo alla natura circostante" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 29 giugno 2007, 12:05
Profilo
Utente

Messaggio 
8) 8) :wink:

venerdì 29 giugno 2007, 12:10
Profilo
Messaggio 
Dite un po', signorine Rambo I e Rambo II, che vi mimetizzate nella boscaglia, non siamo un po off topic?? :lol: :lol:

venerdì 29 giugno 2007, 12:13
Moderatore

Messaggio 
Nella seconda foto, perché ho in mente come dovrebbe essere un piaffé corretto: il cavallo dovrebbe essere molto piú seduto con i posteriori, e soprattutto gli anteriori non devono "triangolare" (vedi che gli anteriori non sono in una linea verticale, ma sono "spinti" sotto il corpo?) La triangolazione nel piaffe é uno dei segni piú chiari di un cavallo sulle spalle.

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

venerdì 29 giugno 2007, 12:16
Profilo
Utente

Messaggio 
:oops: :oops: :oops:
ora inventeremo un altro tipo di monta............ la Rambo, con sella mimetica, e colore nero in viso, insegnamo hai cavalli ad avanzare gattonando nella boscaglia è all'occorrenza spariamo al nemico.... hihihih
si... scusa!!! :wink:

venerdì 29 giugno 2007, 12:17
Profilo
Utente

Messaggio 
krystal ha scritto:
:oops: :oops: :oops:
ora inventeremo un altro tipo di monta............ la Rambo, con sella mimetica, e colore nero in viso, insegnamo hai cavalli ad avanzare gattonando nella boscaglia è all'occorrenza spariamo al nemico.... hihihih
si... scusa!!! :wink:

fantastico!!!
Noi non dobbiamo neanche gattonare,è già tanto se arriviamo al livello della boscaglia!! :lol:
Rambo 1,onde evitare che il capo ci licenzi propongo di continuare le nostre missioni in icognito............... :lol: :lol: 8)

venerdì 29 giugno 2007, 12:22
Profilo
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:
io ho iniziato con l'inglese perchè la mw non mi piace....niente in contrario a chi la fa....ma a me non mi interessa......

nn ti voglio criticare comunque prima di dire che una cosa nn ti piace,la devi provare.
io sn passata da salto ostacoli a mw...ti dirò ke il primo giorno ke ho provato mi sn annoiata ma dopo quando ho capito le vare discipline me ne sn innamorata
:D

venerdì 29 giugno 2007, 16:14
Profilo
Utente

Messaggio 
perchè la trovo molto diversa dal salto che mi piace o dal lavoro in piano...a me piace la monta inglese....molto più fine nei lavori....più precisa....se a te piace la mw....buon per te....a me la sella w....non mi vedrà mai....ma nulla in contrario!!!!!!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 29 giugno 2007, 16:17
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
molto più fine nei lavori....più precisa....

nn sn daccordo.anche la mw (secondo me,ovviamente :lol: )è una disciplina ke si basa sulla precisione.basti pensare al reining dove bisogna fare cerchi perfetti ,cambi di galoppo al centro del campo ,spinnare correttamente ,andare in slide e nn fermarsi ne troppo prima ne dopo.
cmq io nn faccio reining,facevo wp dove l'assetto del cavaliere era molto curato x nn parlare delle andature del cavallo...ora faccio barel(quindi...è cm se nn avessi voce in capitolo,considerando il fatto ke nella velocità la postura nn è curata x niente,anche se io tuttora ci tengo troppo)

venerdì 29 giugno 2007, 16:48
Profilo
Utente

Messaggio 
miele_90 ha scritto:
molto più fine nei lavori....più precisa....

nn sn daccordo.anche la mw (secondo me,ovviamente :lol: )è una disciplina ke si basa sulla precisione.basti pensare al reining dove bisogna fare cerchi perfetti ,cambi di galoppo al centro del campo ,spinnare correttamente ,andare in slide e nn fermarsi ne troppo prima ne dopo.
cmq io nn faccio reining,facevo wp dove l'assetto del cavaliere era molto curato x nn parlare delle andature del cavallo...ora faccio barel(quindi...è cm se nn avessi voce in capitolo,considerando il fatto ke nella velocità la postura nn è curata x niente,anche se io tuttora ci tengo troppo)

più precisa?! :roll: :roll: non mi sa proprio di precisione la mw in generale.. anzi..

..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!

venerdì 29 giugno 2007, 17:49
Profilo
Utente

Messaggio 
scusate me lo metti a confronto con un piaffe o un passage.....un cambio ogni tempo....(pascal!!! docve sei??????????????)...........o il bello di un volo su un ostacolo (saltatori???????????????)

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 29 giugno 2007, 17:52
Profilo WWW
Messaggio 
riferito alla pagina precedente: ok scusate, ho detto una boiata XD
perdonatemela ma come dicevo di mw so poco e nulla e mi piacerebbe, un giorno, imparare

forse "sulle spalle" è il termine sbagliato, però cmq mi sembrano cavalli tutti costruiti molto verso il basso...poi come lavorano non so, scusate ancora ho sbagliato termine :oops:

venerdì 29 giugno 2007, 19:52
Rispondi all’argomento   [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo