Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la raccolta firme è affinchè pali minori e fuori legge vengano aboliti e pali più importanti vengano tutelati e controllati, con cambio di regole, sicurezza....etc..
questa raccolta di firme è sostenuta dall'associazione nazionale medici veterinari, stanchi come dice l'articolo di uccidere anzichè curare......tratto da LIbero del 15/06/06
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 18:24 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Immaginate quanti altri senesi la pensano allo stesso modo ..è questo che mi spaventa!!!![xx(]
|
lunedì 19 giugno 2006, 18:31 |
|
|
irene
Utente
|
scusate ma per la petizione linkata da ladykiller bisogna mandare una mail con nome, cognome, città e basta?
e nell'oggetto?
|
lunedì 19 giugno 2006, 19:17 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ho letto quello che Andre ha copiato e incollato da un'altro forum...che schifo.. [xx(][V]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 giugno 2006, 19:42 |
|
|
cyanblu
Utente
Iscritto il: domenica 7 maggio 2006, 10:37 Messaggi: 100 Località: Campania
|
bella persona quel senese..davvero una gran bella persona !!
gli spezzerei le gambe e le braccia in 10 parti uguali e poi lo lascerei agonizzante fin quando poi non sopraggiunge la morte....sperando però che arrivi tardi.
ma che schifo !!!!!
peccato che Andrea non vuole farci sapere chi è questo verme......almeno verbalmente si poteva fare qualcosa[:(!][:(!][:(!]
|
martedì 20 giugno 2006, 1:11 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
No, mi spiace, non si fanno nomi..e comunque..anche andando nell'altro forum, non si farebbe che complicare la questione..
era solo, purtroppo, una verifica di quello che mi ha sempre spaventato in queste manifestazioni.. e cioè che , secondo me.. la maggiorparte delle persone se ne sbattono dei cavalli.. seppur sconvolte dalla "magia" di 15000 persone in silenzio in piazza del campo...insomma .. degli "animali" insensibili.. ma romantici..[}:)]
|
martedì 20 giugno 2006, 9:28 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
notizia di studio aperto!!!
I CAVALLI ERANO DOPATI AL PALIO IN SICILIA.....complimenti!!![}:)][}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 7 luglio 2006, 14:48 |
|
|
mummy
Utente
|
quasi me l'aspettavo!!!
fortunatamente al palio di siena quest'anno nn è successo niente [:)] speriamo vada così bene anche all'appuntamento di agosto!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 7 luglio 2006, 14:51 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Non avevo visto che ne stavate parlando qua....
Tutto ok, allora al palio di siena? Bhè, penso che ora è un argomento sulla bocca di tutti e gli animalisti puntano...avranno ababstanza il sedere che brucia![}:)]
|
venerdì 7 luglio 2006, 17:58 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
veramente non ho più parole...oltre che tanta tanta rabbia non so più che dire....e il brutto di tutta la storia è che ci sono poche persone che la pensano come noi, e non si può fare più di tanto perchè quelle teste di ...... continuano imperterriti a voler vedere ogni settimane, mesi, anni quela scena...quell'orribile scena che si ripete x tante volte.........e nessuno fa qualcosa x impedire che tutto questo incubo non accada più...poveri animali..loro che morirebero per noi....e invece siamo noi che gli obblighiamo di morire per cosa....per puro divertimento e con tutta tranquillità.....agonizzanti sull'asfalto sfregiato dai ferri....dalle strisciate e scivolate dei cavalli e lì....proprio dove c'è la curva c'è sangue che scorre.....e una "recinzione" distrutta...fatta a pezzi......e dopo pochi metri il corpo...di quel povero animale accompagnato dalle risate degli spettatori....
bellissimo lo spettacolo vero1 la prossima settimana ci verremo ancora! diffusissima frase che viene detta da tantissimi animali chiamati uomini....che ripetono bevendo birra e prendendo per mano ilfiglioletto di appena pochi anni...confuso e amareggiato dall'eppisodio.....voglio solo dire addio....addio a queste corse...sperando veramente con il cuore che un giorno, un giorno molto vicino tutta questa macabra tradizione finisca.....finisca per sempre........................silver.............
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 7 luglio 2006, 22:32 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Brava Silver....[;)]
|
lunedì 10 luglio 2006, 11:37 |
|
|
silver
Utente
|
grazie dream!!!![;)][^]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 10 luglio 2006, 13:36 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
<b><center>La tortura di creature innocenti, sotto qualsiasi pretesto avvenga e qualunque forma assuma, non potra' mai fare altro che quanto ha gia' fatto: rivelarci a quale livello di bassezza puo' giungere l'uomo.
Hans Ruesch</center></b>
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
mercoledì 26 luglio 2006, 15:42 |
|
|
silver
Utente
|
bravo milton!!![:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
mercoledì 26 luglio 2006, 16:16 |
|
|
|