Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:29

Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
 Palio di Ferrara 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
devolverei volentieri il mio cinque per mille alla fise se promettessero di fare veramente qualcosa di utile per evitare queste barbarie!!!!!!!!!

venerdì 9 giugno 2006, 14:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
la tradizione non è sbagliata però non è giusto che ci rimettano sempre i cavalli Tara...Quanti cavalli sono morti fino ad adesso nei pali?? tanti, troppi.
Le tradizioni sono belle se sono sicure per tutti..Se tu amassi veramente i cavalli allora forse la penseresti come noi perchè se io fossi al tuo posto e fossi una contradaiola starei male avedere ciò che succede ai pali...E tutto questo per cosa???Muoiono cavalli per cosa dimmi tu?? Solo per far felici dei contraddaioli???Io proverei a far morire qualche fantino vediamo se voi contradaioli siete ancora tanto contenti!
Io non sono contraria al palio ma a queste stragi si...[}:)][:(!]

domenica 11 giugno 2006, 21:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Avete sentito la proposta del giornale Libero? Aderirete?

L'insostenibile atrocità sui cavalli
di VITTORIO FELTRI C oncorrono tanti elementi a rendere l'uomo crudele, e non serve stilare un elenco gerarchico: ignoranza, insensibilità, maleducazione, avidità eccetera. A regolare i rapporti fra noi e i nostri simili e la natura sono la forza e l'amore, o meglio la pietas. Se viene meno l'amore, trionfa la legge della giungla. Ho più muscoli di te ( ho più mezzi) quindi faccio di te quello che mi garba. Detto questo in brutale sintesi, ecco spiegato perché nell'era della globalizzazione - anche dell'imbecillità - assistiamo in questa stagione di sagre quotidiane a insostenibili atrocità sugli animali. Il pubblico si divide in due categorie. Quella dei guardoni che godono alla vista del sangue e, in genere, dello spettacolo osceno della sofferenza; e quella dei miti di cuore che si scandalizzano e chiedono, inascoltati, di farla finita con le barbarie. Vince quasi sempre la prima categoria. Per cui ogni occasione resta buona per aprire la macelleria e applaudire ai massacri. Gli ultimi episodi, le ultime carneficine hanno sollevato una ventata di indignazione raccolta e rilanciata dai mass media con adeguato clamore, destinato però a placarsi in fretta e a lasciare le cose come stavano e stanno. Gli animali sono considerati stracci, usati, calpestati; giocattoli da sfruttare per divertimento finché respirano, poi da gettare senza pentimenti né rimpianti.
[...]

venerdì 16 giugno 2006, 18:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
E qual'è la proposta?Come si fa ad aderire? L'ho sentito al tg, ma non ho capito in cosa consiste...

lunedì 19 giugno 2006, 9:52
Profilo
Utente

Messaggio 
eccomi qua!!!
ho sottomano la proposta di articolo tratta da Libero del 15/06/06
intitolata "una raccolta firme per salvare i cavalli dal pubblico macello"
per sostenere la richiesta bisogna inviare nome e cognome, città e firma all'email : <b> palio@libero-news.it </b>

aderite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 19 giugno 2006, 10:24
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
fatto!!!

lunedì 19 giugno 2006, 10:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ho visto solo adesse le immagini del grigio...sono disgustata,sto piangendo..
il mondo è davvero piendi di merde.
io volutamente non ho voluto vedere il filmato e spero di non doverolo MAI vedere.le foto mi sono già bastate.

lunedì 19 giugno 2006, 10:59
Profilo
Utente

Messaggio 
un mio amico attore ieri mi ha raccontato una cosa terribile.. sul set di un film gli hanno dato un cavallino che avrà avuto si e no 2 anni e l'hanno fatto galoppare sui sampietrini a tutta velocità... il mio amico fortunatamente sapeva andare a cavallo e non è caduto nonostante gli svivoloni che prendeva la povera bestia (dice che faceva addirittura le scintille con gli zoccoli, ma questa potrebbe essere un'esagerazione)
io sono rimasta allibita.... dal suo racconto la situazione mi è sembrata mooolto più pericolosa di un palio o di una corsa sull'asfalto, ma quantomeno in linea retta....

voi ne sapete qualcosa? c'è un regolamento, qualcosa da poter impugnare in questo caso? pure per il mio amico, che vorrebbe poter dire una prossima volta che non si può fare per questa legge o questo decreto o checcavoloneso!

lunedì 19 giugno 2006, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma con questa raccolta di firme che cosa chiedono?
Comunque ho aderito anche io![;)]

lunedì 19 giugno 2006, 16:26
Profilo
Utente

Messaggio 
fatto anche io!!! fatto anche mia mamma!!! non so cosa può cambiare ma speriamo che risolvi qualcosina!![;)][;)][:D]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

lunedì 19 giugno 2006, 16:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Copio e incollo da un altro forum che frequento [:0][:0]

sarà che mi garba non poco ma ogni anno 2 coglioni assurdi x il palio di siena. li i cavalli li amano. c'è uno che x una settimana ci va anche a letto insieme x salvarlo da droghe delle parti avverse. e quelli rompno il c"""o.
mai stati al campo? è una cosa assurda, in certi momenti il silenzio che fanno 15000 persone tutte insieme è irreale.
e se x dare quella sensazione assurda ed irreale devo ogni tanto abbattere un cavallo (mica sempre eh! ogni tanto)

M'IMPORTA UNA SEGA!!!!!

La gioia e le sensazioni che da il palio a decine di migliaia di persone velgono ben più la vita di un animale da corsa/soma anche se questo è "sensibile"...

non si parla di combattimenti tra animali, ma di corse che possono concludersi con un incidente.
e a chi dice, ma ci si può divertire in altri modi dico di leggersi le varie "casualities" di tutti gli sport, calcio, pugilato, corse in auto, moto, bici, e se il cavallo non ha la scelta ricordatevi che è un animale...

questo è un senese doc che scrive..vi rendete conto???????

sono senza parole...il sacrificio di un cavallo per far godere le persone... [xx(][xx(][xx(]

lunedì 19 giugno 2006, 18:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
vergognoso.... ma su che forum sta che ci andiamo in massa a dirgliene 4?
ma sto deficente.. scusatemi ma qua l'insulto ci voleva..
[:(!][:(!][:(!]

lunedì 19 giugno 2006, 18:17
Profilo
Utente

Messaggio 
NO no, per carita'..lasciatelo perdere.. in ogni caso era per far capire che al mondo ci sono anche dementi che ragionano in questo modo e sono gli stessi che provano piacere se durante il gran premio di formula uno si vede il mega incidente.. persone misere d'animo e grette..con un cervello della dimensione di quello di un canarino...(con tutto il rispetto per i canarini)

lunedì 19 giugno 2006, 18:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
brutto ignorante mal......o, vai a morire te in una corsa per il divertimento di 15000 persone nn quei poveri animali!!!! vengo io volentieri ad abbatterti se ti fai male, anzi no... stai li e soffri come un cane per il resto della tua vita [:166][:166][:166][:166]

lunedì 19 giugno 2006, 18:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non ci posso credere...!![:0][:0][:0][:0]
Ma che bast"""o!
Io gli ribalterei il discorso: allora se qualche fantino si fa male o si ammazza, non gli importa niente? Per il silenzio al campo questo ed altro? Ma vaffan.....!!! Drogati di meno!!!!![}:)]

lunedì 19 giugno 2006, 18:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo