Autore |
Messaggio |
kokk@93
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 15:23 Messaggi: 79 Località: Piemonte
|
mia sorella lo ha fatto uno tutto lungo il polpaccio, secondo me dovresti farlo o sul polpaccio o sul braccio o piccolo sul polso per il ritratto
e invece per il nome o nel braccio nella parte interna o sul polso xchè nn ha senso farsi un tatuaggio soprattutto con il sentimento da portarsi dietro tutta al vita dove tu nn lo vedi!!!!!!!!
_________________ [:282][:455][:189]<font color="white">i cavalli sono stupendi e sono i nostri angioletti</font id="white">[:282][:455][:189]
|
domenica 26 marzo 2006, 17:58 |
|
|
|
|
Picassina
Utente
|
IO INVECE MI ERO FATTA DISEGNARE UN CAVALLO CN IL MUSO DI MILADY LE PEZZATURE DI PICASSO E IL CIUFFO BIANCO SULLA FRANGIA DI PENNA BIANCA...ERA STUPENDO ME LO DOVEVO FARE DIETRO SUL FIANCO DESTRO IN BASSO...POI MI SN ROTTA IL BACINO E HO DISDETTO L'APPUNTAMENTO..
AVEVO PENSATO anche IO AL NOME LO VOLEVO SCRITTO IN ELFICO Xò..SOLO CHE NE HO 3 E POI ORA NE VERRà UN ALTRO..COME FACCIO?!?!ASPETTERò QUEST'ALTRO E POI ME LI TATUERò IN ELFICO CREDO..MAH!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
domenica 26 marzo 2006, 18:12 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Picassina ha scritto:
IO INVECE MI ERO FATTA DISEGNARE UN CAVALLO CN IL MUSO DI MILADY LE PEZZATURE DI PICASSO E IL CIUFFO BIANCO SULLA FRANGIA DI PENNA BIANCA...ERA STUPENDO ME LO DOVEVO FARE DIETRO SUL FIANCO DESTRO IN BASSO...POI MI SN ROTTA IL BACINO E HO DISDETTO L'APPUNTAMENTO..
AVEVO PENSATO anche IO AL NOME LO VOLEVO SCRITTO IN ELFICO Xò..SOLO CHE NE HO 3 E POI ORA NE VERRà UN ALTRO..COME FACCIO?!?!ASPETTERò QUEST'ALTRO E POI ME LI TATUERò IN ELFICO CREDO..MAH!
Wow prendi un altro cavallo?? Belloooooooo [:)] Anch'io avevo pensato all'elfico, ma diciamo ke nn sono troppo belli i nomi dei miei ciccioni in elfico..
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
domenica 26 marzo 2006, 20:29 |
|
|
n/a19
Utente
|
Anche io adoro l'elfico...[:)][:)][:)][:p][:p][:p][:D][8D][;)]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
mercoledì 29 marzo 2006, 22:12 |
|
|
tisha
Utente
|
Ho deciso : mi faccio scrivere TISHA in arabo sul polso...
essendo li mio cucciolo un signore del deserto(non me la tiro eh...[:p][:D][;)]) e essento io sta appassionata di leggende arabe e medio-orientali sono arrivata alla mia conclusione!!!!
Così sarò legata sempre a lui col sangue...avrò il suo nome marchiato a fuoco su di me per l'eternità....la mia vita!
|
giovedì 30 marzo 2006, 20:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
non ti auguro la marchiatura A FUOCO...[:D]
comunque è giusto che tu scriva il nome del tuo cavallo in arabo!!!
ma quanto è belloooooooo!!!! aha un muso stupendissimo!!!!! accidenti a me...!!!! gli arabi non mi sono mai piaciuti, ma il tuo e quello di Red Pearl sono davvero S-T-U-P-E-N-D-I!!!!![:0][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 30 marzo 2006, 20:26 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
picassina, madò, 4 cavalli???? E quanto ti costano?????? Beata te !!! Cmq io volevo farmi tatuare in corsivo il nome del mio cucicolo, ma il mio raga non vuole!!!!!! Uffi[:(]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
venerdì 31 marzo 2006, 11:29 |
|
|
tisha
Utente
|
Grazie Silvia!!!!!!!!!!!!!!!
semopre gentile...[:D][:D][:D]
Oddio...proprio a fuoco magari no.................................................
|
venerdì 31 marzo 2006, 15:00 |
|
|
n/a18
Utente
|
La mia ex istruttrice si era fatta tatuare il muso e il nome del caavallo che gli era morto[:(][:(]sulla spalla... Io ti consiglio sulla spalla!
|
martedì 11 aprile 2006, 13:31 |
|
|
smalta
Utente
Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 9:20 Messaggi: 6 Località: Veneto
|
Pure io ho un tatuaggio, fallo sulla spalla per diversi motivi:
1- non fà tanto male[:D], non sprechi neppure una lacrima. In altri punti persone che conosco hanno dovuto smettere e farlo in due tre volte[xx(]
2- sai che c'è ma non lo vedi[^] e per questo motivo non ti stuferai mai
3- [:X] se vuoi nasconderlo è un punto tattico
4- secondo me è anche un punto sensuale...
|
martedì 18 aprile 2006, 9:27 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
A me non piacerebbe comunque[:I]ma ti consiglierei sul fianco,sulla spalla o sull'anca...
un disegno sta bene pressoché ovunque,un nome un po' meno...
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
martedì 18 aprile 2006, 12:23 |
|
|
|