Autore |
Messaggio |
Nicola
|
La grassella.....che ad occhio e croce corrisponde all'inguine!!![:D][}:)][}:)]
|
martedì 21 marzo 2006, 14:27 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..ma dai io e' da un po' che l'ho deciso ma devo aspettare di andar fuori di casa se non voglio che mi ci butti mia mamma..dopo i 4 piercing e tre enormi tatoo o mi calmo o mi calma lei..cmq OTTIMA IDEA straquoto..io opto per interno caviglia in piccolo,italiano e corsivo..[:202]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 21 marzo 2006, 15:05 |
|
|
friesianlady
Utente
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 15:17 Messaggi: 196 Località: Lombardia
|
Io opterei per una bella foto nel portafoglio!
Penso sempre che un tatuaggio possa stufare, e quando ci si stufa non si può far nulla!
Ma questo è un mio pensiero, tutto il rispetto per chi si fa tatuare!
|
martedì 21 marzo 2006, 15:51 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
antonietta ha scritto:
non condivido l'idea di tatuarsi un nome, che sia di cavallo, di cane,di canarino, di moroso...però rispetto il vostro entusiasmo.
Eppure adoro mio marito, adoro i miei cavalli,ma è proprio questo il punto. Per me l'amore vero è qualcosa di supremo e di impalpabile.
Non potrei mai renderlo visibile agli occhi. E' eterno proprio perchè è immortale. Una scritta si consuma,proprio come il corpo, insieme al corpo. L'amore no. Non invecchia,non si consuma col tempo,se è vero. Non muore. Per questo non voglio renderlo banale, scrivendolo. Lo tengo dentro di me, dove nessuno lo potrà mai sfiorare, nè sciupare. Lo tengo nel cuore, nell'anima, nella testa.
Il mio amore per i miei cavalli e per la mia famiglia è così immenso da non poter essere spiegato. E nemmeno scritto. E di gridarlo al mondo poco me ne importa. Lo sussurro solo a chi può sentirlo.[:I]
Bellissime parole, tutto vero quello che dici... Ma se lo scrivo in cinese non lo legge nessuno [:D] No scherzo, cmq sei dolcissima per le parole che hai scritto, complimenti!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
martedì 21 marzo 2006, 18:25 |
|
|
trippi
|
ahahaha è vero stordi!
io mi potrei tatuare CICCIONA sulla pancia, che tra l' altro è proprio azzeccato![xx(]
NICOLA la grassella non corrisponde affatto all' inguine!
|
martedì 21 marzo 2006, 19:01 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io piuttosto del nome mi farei fare l iniziale...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 21 marzo 2006, 19:08 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Apemaia ha scritto:
io piuttosto del nome mi farei fare l iniziale...
Infatti avevo pensato anceh a questo.. l'iniziale in cinese!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
martedì 21 marzo 2006, 20:57 |
|
|
revenge
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 settembre 2005, 22:16 Messaggi: 346 Località: Lombardia
|
[:I] Scusate, non ho letto tutte le risposte...
io ne ho uno (di tatuaggio) dietro il collo... mi piace molto perchè si vede solo quando vuoi... dipende da che cosa hai addosso e da come tieni i capelli... [:)]
|
martedì 21 marzo 2006, 23:03 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
Grazie Maretta, ho scritto ciò che penso, e ad oggi sono contraria a segnare sul mio corpo nomi o disegni che mi ricordino le persone o gli animali che amo. Il perchè l'ho già spiegato. Ma poi credo di essere fortunata: ho almeno cinque persone che amo più di me stessa, due cavalli che sono la luce dei miei occhi, un cane che è come un figlio. Io sono alta un metro e sessanta per quarantadue kg. Dove lo trovo tutto stò spazio?[;)]
_________________ Anto
|
martedì 21 marzo 2006, 23:33 |
|
|
gipsy
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 20:02 Messaggi: 320 Località: Lombardia
|
se posso.....io sono innamorato del rodeo..del bullriding...e appena ne ho il tempo e i soldi mi farò tatuare una sorta di foto di una monta...e visto e che AMO questo sport, come tu puoi amare il tuo cavallo, perchè non fartelo tatuare sul cuore?????almeno...questa è la mia idea...io lo farò li...perchè è il posto in cui sta...
_________________ in arena con gloria....
o morte...
o vittoria...
|
mercoledì 22 marzo 2006, 0:14 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
trippi ha scritto:
NICOLA la grassella non corrisponde affatto all' inguine!
beh.. se si parla del basso inguine vicino al ginocchio sì.... contando coem è fatta l'anatomia della coscia equina.. in realtà l'inguine è l'interno coscia pià la parte iniziale della grassella..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 22 marzo 2006, 0:20 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
La grassella non è il "ginocchio" del cavallo???
|
mercoledì 22 marzo 2006, 10:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
gipsy ha scritto:
se posso.....io sono innamorato del rodeo..del bullriding...e appena ne ho il tempo e i soldi mi farò tatuare una sorta di foto di una monta...e visto e che AMO questo sport, come tu puoi amare il tuo cavallo, perchè non fartelo tatuare sul cuore?????almeno...questa è la mia idea...io lo farò li...perchè è il posto in cui sta...
Farsi tatuare una cosa sul SENO, perchè il cuore a noi sta soptto il seno, non mi pare sia una cosa così da intelligenti.
Ma perchè tatuarvi ... un bel dipinto in camera?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:22 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
E' una scelta personale...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 22 marzo 2006, 11:32 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche