Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:31

Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Pacos sulla pelle... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

E' una scelta personale...

E' che io non sono per le cose che rimangono una vita intera ... Tipo anche io volevo tatuarmi Jordan sotto al polso, tre anni fa, poi l'ho venduto. Certo non me lo sono dimenticato, lo ho ancora nel cuore, ma penso che alla nuova padrona avrebbe dato fastidio sapere che avevo il nome del suo cavallo sul mio polso.

This is the only Shake of my life

mercoledì 22 marzo 2006, 13:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

io piuttosto del nome mi farei fare l iniziale...

ODDIO....

una P tatuata in vista..potrebbe portare a differenti interpretazioni...un po come la P sui lunotti della vetture condotte da P-rincipianti...[:D][:D]

mercoledì 22 marzo 2006, 15:30
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Andrea ha scritto:

La grassella non è il "ginocchio" del cavallo???

anche.. il ginocchio è la parte ossea.. la grassella in relatà parte leggermente sopra..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 22 marzo 2006, 15:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
andrea, la grassella credo corrisponda a quella parte che "collega" la gamba al bacino...
nei cavalli si vede come un "lembo di pelle", nell'uomo la pelle è, ovviamente, "tirata" e credo che corrisponda più o meno alla parte tra coscia e inguine...[;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 22 marzo 2006, 16:07
Profilo
Utente

Messaggio 
antonietta ha scritto:

Grazie Maretta, ho scritto ciò che penso, e ad oggi sono contraria a segnare sul mio corpo nomi o disegni che mi ricordino le persone o gli animali che amo. Il perchè l'ho già spiegato. Ma poi credo di essere fortunata: ho almeno cinque persone che amo più di me stessa, due cavalli che sono la luce dei miei occhi, un cane che è come un figlio. Io sono alta un metro e sessanta per quarantadue kg. Dove lo trovo tutto stò spazio?[;)]

[:0] Wow, ti ammiro un sacco... Spero, un girno, di avere anch'io tutto ciò... Ah, i cavalli li ho già, e sono praticamente la mia vita, quindi non so quanto posto ci sia x il marito [:D] No a parte questo, veramente sei una grande!!

mercoledì 22 marzo 2006, 18:25
Profilo
Moderatore

Messaggio 
E chissenefrega della nuova padrona!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

mercoledì 22 marzo 2006, 19:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io invece ti consiglio d farlo in un posto lontano dai tuoi okki..io ho un tatuaggio fatto a 13 anni da mio fratello ke lavorava x quello e ho un disegno sul seno ke xò ora mi ha stancata a forza d vederlo..ed è brutto fidati..fallo x orizzontale in fondo alla skiena..così al mare tutti lo vedranno e tu nn te ne stankerai mai..

mercoledì 22 marzo 2006, 19:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho un cavallo alato su una spalla e un tribale sul fondo schiena e non mi stancherò mai di loro....un nome di un cavallo....perchè no la sua immagine stilizzata.....[;)]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 22 marzo 2006, 19:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
scusa ma dipende da quanto una cosa sia importante per te..se ci tieni tal punto da fartelo tatuare...deve avere un posto d onore.........anche se devi soffrire.....l amore per un animale non può svanire come l amore per una persona...quindi non ti puoi stancare di un tatoo sul cuore...daltro canto se ti stanchi vuol dire che non ne eri davvero innamorata...

mercoledì 22 marzo 2006, 19:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho 2 tatuaggi fatti in 2 periodi importanti della mia vita..ho deciso di rappresentare 2 immagini a cui tengo e che per me hanno un significato ma il tatuaggio è per sempre quindi credo che il cosa e il dove farlo siano scelte personali sulle quali bisogna riflettere bene...pacuzza è una decisione che ti consiglio di prendere da sola...

Immagine

mercoledì 22 marzo 2006, 19:47
Profilo
Utente

Lyy ha scritto:

altrimenti pacuzza al posto del nome non credi sarebbe piu' carino fare un ritratto a pacos e poi tatuartelo???

Scherzi vero?[:0]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

mercoledì 22 marzo 2006, 20:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

friesianlady ha scritto:

Io opterei per una bella foto nel portafoglio!
Penso sempre che un tatuaggio possa stufare, e quando ci si stufa non si può far nulla!
Ma questo è un mio pensiero, tutto il rispetto per chi si fa tatuare!

Ci avevo pensato anch'io ma credo che non mi stuferei mai di avere inciso sulla pelle il nome del mio meraviglioso cavallo

mercoledì 22 marzo 2006, 20:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Fantasyname ha scritto:

Mela ha scritto:

E' una scelta personale...

E' che io non sono per le cose che rimangono una vita intera ... Tipo anche io volevo tatuarmi Jordan sotto al polso, tre anni fa, poi l'ho venduto. Certo non me lo sono dimenticato, lo ho ancora nel cuore, ma penso che alla nuova padrona avrebbe dato fastidio sapere che avevo il nome del suo cavallo sul mio polso.

MA VA LA'!

mercoledì 22 marzo 2006, 20:26
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Lyy ha scritto:

altrimenti pacuzza al posto del nome non credi sarebbe piu' carino fare un ritratto a pacos e poi tatuartelo???

Scherzi vero?[:0]

non è per nulla un'idea stupida invece...Licia.

Fai un ritratto a Pacos..lo fai diventare un disegno (con photoshop puoi) lo porti al tattoo studio e te lo stampi ndò te pare..[;)]

mercoledì 22 marzo 2006, 22:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
CIAO !anche io per i miei 18 anni pensavo di farmi tatuare il mio cucciolo...!!![:)]

Però piccolo,piccolo...e non il nome ma proprio lui...

Stesso dilemma: dove?
ho pensato anche io alla caviglia...ma boh...mi sembra un pò scontato,cioè...sotto la scarpa...tutto solo....boh....

Secondo voi qual'è il punto del corpo che esprime più luce ma che allo stesso tempo non è troppo evidente...?

mercoledì 22 marzo 2006, 23:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo