Autore |
Messaggio |
cris
Utente
Iscritto il: sabato 18 marzo 2006, 23:05 Messaggi: 41 Località: Piemonte
|
polso
|
lunedì 20 marzo 2006, 22:58 |
|
|
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Tazl ha scritto:
forse sul polso... ma non me lo farei mai fare per due sostanziali motivi... uno ho il terrore che faccia un male porco... due perchè se poi arriva un cavallo più importante e che mi ha dato di più...????
Il primo problema lo condivido [:0][:0][:0] Ma il secondo no. Nessuno potrà mai superare ciò che é stato per me il mio grigio... Una lunga storia, ma probabilmente se 10 anni fa mio padre non l'avesse preso, quel cavallo ora ci guarderebbe da lassù! Eppure é il cavallo più buono, più generoso, più affidabile che io abbia mai incontrato! Era soltanto incompreso...
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
lunedì 20 marzo 2006, 23:10 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io volevo farmi scrivere: airone.... della.... florida
braccio panza braccio...
in ogni caso io esculderei il bacino o dov'era.. perchè fa malissimo...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 20 marzo 2006, 23:31 |
|
|
antonietta
Utente
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:44 Messaggi: 180 Località: Puglia
|
non condivido l'idea di tatuarsi un nome, che sia di cavallo, di cane,di canarino, di moroso...però rispetto il vostro entusiasmo.
Eppure adoro mio marito, adoro i miei cavalli,ma è proprio questo il punto. Per me l'amore vero è qualcosa di supremo e di impalpabile.
Non potrei mai renderlo visibile agli occhi. E' eterno proprio perchè è immortale. Una scritta si consuma,proprio come il corpo, insieme al corpo. L'amore no. Non invecchia,non si consuma col tempo,se è vero. Non muore. Per questo non voglio renderlo banale, scrivendolo. Lo tengo dentro di me, dove nessuno lo potrà mai sfiorare, nè sciupare. Lo tengo nel cuore, nell'anima, nella testa.
Il mio amore per i miei cavalli e per la mia famiglia è così immenso da non poter essere spiegato. E nemmeno scritto. E di gridarlo al mondo poco me ne importa. Lo sussurro solo a chi può sentirlo.[:I]
_________________ Anto
|
lunedì 20 marzo 2006, 23:46 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Tazl ha scritto:
forse sul polso... ma non me lo farei mai fare per due sostanziali motivi... uno ho il terrore che faccia un male porco... due perchè se poi arriva un cavallo più importante e che mi ha dato di più...????
Nessun altro cavallo potrà darmi più di quanto ha dato Pacos e qualcuno può anche testimoniare[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 21 marzo 2006, 1:36 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
antonietta ha scritto:
non condivido l'idea di tatuarsi un nome, che sia di cavallo, di cane,di canarino, di moroso...però rispetto il vostro entusiasmo.
Eppure adoro mio marito, adoro i miei cavalli,ma è proprio questo il punto. Per me l'amore vero è qualcosa di supremo e di impalpabile.
Non potrei mai renderlo visibile agli occhi. E' eterno proprio perchè è immortale. Una scritta si consuma,proprio come il corpo, insieme al corpo. L'amore no. Non invecchia,non si consuma col tempo,se è vero. Non muore. Per questo non voglio renderlo banale, scrivendolo. Lo tengo dentro di me, dove nessuno lo potrà mai sfiorare, nè sciupare. Lo tengo nel cuore, nell'anima, nella testa.
Il mio amore per i miei cavalli e per la mia famiglia è così immenso da non poter essere spiegato. E nemmeno scritto. E di gridarlo al mondo poco me ne importa. Lo sussurro solo a chi può sentirlo.[:I]
Belle parole Anto e forse hai ragione però... boh...[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 21 marzo 2006, 1:38 |
|
|
mummy
Utente
|
io volevo farmi tatuare la T di Totò. una cosa semplice semplice ma con un significato immenso!
non so dove e quando, ma prima o poi lo farò [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 21 marzo 2006, 9:34 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Lauretta ha scritto:
rhox ha scritto:
beh...visto che lo vuoi tener sempre con te escluderei posti dove non vedi il tatuaggio..
il tatuaggio già di per se, è una cosa che terrà per sempre con lei...con un posto troppo visibile,facendolo in un posto che ha sempre davanti agli occhi corre il rischio di stufarsi, o di diventarne insofferente...io ne ho 3, so quello che ti dico...
per quanto riguarda il soggetto...liciuzza la scritta pacos è una cosa "importante"...è un pò come tatuarsi il nome del proprio fidanzato...e quando finisce?! si lo so che il tuo amore per pacos non finirà mai...ma pensaci proprio tanto bene...poi scriverlo proprio così in italiano...boh...pensaci! [;)]
quoto in pieno Lauretta..
vedi il tatuaggio di per sè è una cosa che avrai sempre..secondo me è meglio un posto dove non puoi vederlo in continuazione..ti parlo per esperienza..e sinceramente eviterei le parti a rischio....mi spiego..
tipo i fianchi...se poi ti ingrassi??sai che bell'immagine con il tatuaggio lì [xx(][xx(][xx(] (certo magari rimarrai longilinea a vita[;)]ma non si sa mai)
secondo me il posto migliore è sulla spalla..rimane molto + femminile[;)] certo anche la caviglia lo è ma fa un male boia![xx(][xx(]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 21 marzo 2006, 9:47 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io se mi scrivo il nome del cavallo pare che mi son scritta quello del moroso!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 21 marzo 2006, 11:50 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Polso o caviglia... nell'interno del braccio credo che faccia troppo male![xx(]
_________________ Forza e coraggio!!
|
martedì 21 marzo 2006, 12:25 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
wow che idea mi hai dato quasi quasi mi tatuo Elmo della Ficora!!![:D]
..col suo nome orribile meglio evitare!!!
...io ti consiglierei cmq in un posto "nascosto" così rimane una cosa che tua hai fatto per lui e non lo vede nessun altra persona che tu lo voglia
martedì 21 marzo 2006, 12:52 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
fronte!
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 21 marzo 2006, 12:53 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
altrimenti pacuzza al posto del nome non credi sarebbe piu' carino fare un ritratto a pacos e poi tatuartelo???
martedì 21 marzo 2006, 12:53 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
io lo farei sul polso o sulla caviglia...non mi piacerebbe una scritta enorme..ma piccola...
cmq complimenti per l'idea!! [;)]
martedì 21 marzo 2006, 12:58 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ho l'iniziale di Jump sulla caviglia...
|
martedì 21 marzo 2006, 14:23 |
|
|
|