Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:31

Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Pacos sulla pelle... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
polso

lunedì 20 marzo 2006, 22:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Tazl ha scritto:

forse sul polso... ma non me lo farei mai fare per due sostanziali motivi... uno ho il terrore che faccia un male porco... due perchè se poi arriva un cavallo più importante e che mi ha dato di più...????

Il primo problema lo condivido [:0][:0][:0] Ma il secondo no. Nessuno potrà mai superare ciò che é stato per me il mio grigio... Una lunga storia, ma probabilmente se 10 anni fa mio padre non l'avesse preso, quel cavallo ora ci guarderebbe da lassù! Eppure é il cavallo più buono, più generoso, più affidabile che io abbia mai incontrato! Era soltanto incompreso...

lunedì 20 marzo 2006, 23:10
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io volevo farmi scrivere: airone.... della.... florida
braccio panza braccio...

in ogni caso io esculderei il bacino o dov'era.. perchè fa malissimo...

lunedì 20 marzo 2006, 23:31
Profilo
Utente

Messaggio 
non condivido l'idea di tatuarsi un nome, che sia di cavallo, di cane,di canarino, di moroso...però rispetto il vostro entusiasmo.
Eppure adoro mio marito, adoro i miei cavalli,ma è proprio questo il punto. Per me l'amore vero è qualcosa di supremo e di impalpabile.
Non potrei mai renderlo visibile agli occhi. E' eterno proprio perchè è immortale. Una scritta si consuma,proprio come il corpo, insieme al corpo. L'amore no. Non invecchia,non si consuma col tempo,se è vero. Non muore. Per questo non voglio renderlo banale, scrivendolo. Lo tengo dentro di me, dove nessuno lo potrà mai sfiorare, nè sciupare. Lo tengo nel cuore, nell'anima, nella testa.
Il mio amore per i miei cavalli e per la mia famiglia è così immenso da non poter essere spiegato. E nemmeno scritto. E di gridarlo al mondo poco me ne importa. Lo sussurro solo a chi può sentirlo.[:I]

lunedì 20 marzo 2006, 23:46
Profilo ICQ WWW
Utente

Tazl ha scritto:

forse sul polso... ma non me lo farei mai fare per due sostanziali motivi... uno ho il terrore che faccia un male porco... due perchè se poi arriva un cavallo più importante e che mi ha dato di più...????

Nessun altro cavallo potrà darmi più di quanto ha dato Pacos e qualcuno può anche testimoniare[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 21 marzo 2006, 1:36
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

antonietta ha scritto:

non condivido l'idea di tatuarsi un nome, che sia di cavallo, di cane,di canarino, di moroso...però rispetto il vostro entusiasmo.
Eppure adoro mio marito, adoro i miei cavalli,ma è proprio questo il punto. Per me l'amore vero è qualcosa di supremo e di impalpabile.
Non potrei mai renderlo visibile agli occhi. E' eterno proprio perchè è immortale. Una scritta si consuma,proprio come il corpo, insieme al corpo. L'amore no. Non invecchia,non si consuma col tempo,se è vero. Non muore. Per questo non voglio renderlo banale, scrivendolo. Lo tengo dentro di me, dove nessuno lo potrà mai sfiorare, nè sciupare. Lo tengo nel cuore, nell'anima, nella testa.
Il mio amore per i miei cavalli e per la mia famiglia è così immenso da non poter essere spiegato. E nemmeno scritto. E di gridarlo al mondo poco me ne importa. Lo sussurro solo a chi può sentirlo.[:I]

Belle parole Anto e forse hai ragione però... boh...[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 21 marzo 2006, 1:38
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io volevo farmi tatuare la T di Totò. una cosa semplice semplice ma con un significato immenso!
non so dove e quando, ma prima o poi lo farò [:)]

martedì 21 marzo 2006, 9:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Lauretta ha scritto:

rhox ha scritto:

beh...visto che lo vuoi tener sempre con te escluderei posti dove non vedi il tatuaggio..

il tatuaggio già di per se, è una cosa che terrà per sempre con lei...con un posto troppo visibile,facendolo in un posto che ha sempre davanti agli occhi corre il rischio di stufarsi, o di diventarne insofferente...io ne ho 3, so quello che ti dico...

per quanto riguarda il soggetto...liciuzza la scritta pacos è una cosa "importante"...è un pò come tatuarsi il nome del proprio fidanzato...e quando finisce?! si lo so che il tuo amore per pacos non finirà mai...ma pensaci proprio tanto bene...poi scriverlo proprio così in italiano...boh...pensaci! [;)]

quoto in pieno Lauretta..
vedi il tatuaggio di per sè è una cosa che avrai sempre..secondo me è meglio un posto dove non puoi vederlo in continuazione..ti parlo per esperienza..e sinceramente eviterei le parti a rischio....mi spiego..
tipo i fianchi...se poi ti ingrassi??sai che bell'immagine con il tatuaggio lì [xx(][xx(][xx(] (certo magari rimarrai longilinea a vita[;)]ma non si sa mai)

secondo me il posto migliore è sulla spalla..rimane molto + femminile[;)] certo anche la caviglia lo è ma fa un male boia![xx(][xx(]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

martedì 21 marzo 2006, 9:47
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Io se mi scrivo il nome del cavallo pare che mi son scritta quello del moroso!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 21 marzo 2006, 11:50
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Polso o caviglia... nell'interno del braccio credo che faccia troppo male![xx(]

martedì 21 marzo 2006, 12:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
wow che idea mi hai dato quasi quasi mi tatuo Elmo della Ficora!!![:D]
..col suo nome orribile meglio evitare!!!
...io ti consiglierei cmq in un posto "nascosto" così rimane una cosa che tua hai fatto per lui e non lo vede nessun altra persona che tu lo voglia

martedì 21 marzo 2006, 12:52
Profilo WWW
Site Admin

Messaggio 
fronte!

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

martedì 21 marzo 2006, 12:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
altrimenti pacuzza al posto del nome non credi sarebbe piu' carino fare un ritratto a pacos e poi tatuartelo???

martedì 21 marzo 2006, 12:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io lo farei sul polso o sulla caviglia...non mi piacerebbe una scritta enorme..ma piccola...
cmq complimenti per l'idea!! [;)]

martedì 21 marzo 2006, 12:58
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
io ho l'iniziale di Jump sulla caviglia...

martedì 21 marzo 2006, 14:23
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo