Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:34

Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
 Pacos & Southern Comfort 
Autore Messaggio
Utente

Ma queste sono uscite della vera trippi o di sua sorella? No perchè comincio a confondermi le idee...
Le critiche le accetto sempre e ripeto per l'ennesima volta (ah, la gente che non capisce!) che c'è modo e modo... Tu hai poca sensibilità, offendi, sei maleducata..da te sinceramente non le vorrò più le critiche e neanche nessun consiglio!
Ma caspita!
Laura, mi spiace, questo era il nostro topic e mi son fatta rovinar tutto...[V]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 30 maggio 2005, 12:47
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

lunedì 30 maggio 2005, 12:49
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

per fartela breve ho visto uno stallone murgese decisamente GRASSO, che a 6 anni aveva già problemi alle zampe. questo solo perchè per la padrona vige la regola "grasso è bello". ricordo che qualcuno lo aveva definito "un fagiolo con quattro gambe"...[:)][:)][:)]

già silvi@ chissà chi l'ha detto....ahahahahaha[:D]

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

lunedì 30 maggio 2005, 12:50
Profilo
Utente

Grazie silvia, sicuro!
Anch'io so che un cavallo grasso potrebbe avere dei problemi non trascurabili ma purtroppo non è un mio problema[:D]
E' piuttosto magro e si vede, c'è chi dice che va bene, c'è chi dice che farebbe bene ad ingrassare un altro pò.. io comunque ne avevo già parlato col veterinario e mi aveva detto di prendere degli integratori che haimè, ho potuto comprare solo ieri perchè non avevo soldi(e qui un'altra scarica di offese, forza!) però mi ha sconsigliato le analisi e il vermifugo visto che l'antibiotico che gli avevamo dato per la febbre avrebbe eliminato tutto.. Comunque il cavallo continuava a grattarsi ed io gliel'ho dato lo stesso visto che non è un vermifugo "power"
Domani vi farò sapere.. Besos!

lunedì 30 maggio 2005, 12:52
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
firin@ ha scritto:

Silvi@ ha scritto:

per fartela breve ho visto uno stallone murgese decisamente GRASSO, che a 6 anni aveva già problemi alle zampe. questo solo perchè per la padrona vige la regola "grasso è bello". ricordo che qualcuno lo aveva definito "un fagiolo con quattro gambe"...[:)][:)][:)]

già silvi@ chissà chi l'ha detto....ahahahahaha[:D]

[:D][:D][:D][:D]

se non sbaglio, qualche giorno dopo l'ha anche definito "un wurstel con quattro gambe"...povero cavallo!!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 30 maggio 2005, 12:52
Profilo
Utente

Ahahahah!
Vabbè, ritornando al Pacuzzolo...[:o)]

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005530125621_IMAG0020.JPG[/img] 65,98 KB

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005530125649_IMAG0019.JPG[/img] 81,42 KB

Ma andrebbe bene secondo voi un pò di latte in polvere? Ok ok ok, sto zitta, chiederò tutto al vet[:D]

lunedì 30 maggio 2005, 12:57
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
il tema è il solito: non si comprano cavalli quando si è ancora a digiuno di conoscenze equestri. ma alla fine ci sono mille persone che lo fanno, mica solo licia, anzi c'è gente che fa danni ben più grossi.
a quel punto. si arranca come si può.
se avete tempo, andate a leggervi "cosa penso in tutta onestà" di Holden, su un altro forum...[;)]

lunedì 30 maggio 2005, 12:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Pacuzza, ma queste ultime due foto che hai messo sono le ultime, della serie "è un pò magro" o risalgono a qualche tempo fa[?]

lunedì 30 maggio 2005, 12:59
Profilo
Utente

eh...quale forum? [:D]
E' vero, ho fatto un errore madornale a prenderlo quando sapevo ancora meno di quello che so oggi ma mi spiace per voi dover dire che oggi, dopo tutti i problemi che abbiamo avuto, ce la stiamo cavando più che bene in tutto e per tutto. Sono straconvinta che lui è felice e che mi vuole bene...sta bene, le cure, quando ce n'è bisogno, arrivano sempre e comunque..ok, non subito per problemi economici ma se ci fosse un problema grave (Dio ce ne liberi...) fidatevi che i soldi arriverebbero subito, a costo di andare a rapinare la banca![:D]
Quindi sarebbe l'ideale comprare un cavallo (che non è un gioco come dice Trippi) quando si sanno almeno le basi... Io e tanti altri non l'pabbiamo fatto, infatti io e Pacos abbiamo avuto parecchi problemi all'inizio..ma ce l'abbiamo fatta!
E forse questo brutto periodo ci ha aiutato a crescere e migliorare giorno dopo giorno...insieme, perchè fino all'ultimo noi staremo INSIEME!

lunedì 30 maggio 2005, 13:03
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Silvi@ ha scritto:

Pacuzza, ma queste ultime due foto che hai messo sono le ultime, della serie "è un pò magro" o risalgono a qualche tempo fa[?]

No, sono quelle scattate nello stesso giorno..Vediamo un pò, cerchiamo di notare la differenza...

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/20055301352_IMAG0008.JPG[/img] 76,51 KB

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553013525_t_licia_e_pacos_001_piccola.jpg[/img] 39,73 KB

Questa è stata scattata esattamente un anno fa e anche se si vedono le costole era più frasso di adesso... o no?
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553013558_Pacos%20283.jpg[/img] 90,05 KB

lunedì 30 maggio 2005, 13:06
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
nella prima(delle ultime tre che hai postato) non sembra così magro, mentre in quella(la seconda) in movimento lo sembra di più...hai un cavallo mutante?????[:0]

comunque è difficile giudicare dalle foto, chiama il vet, così stiamo tutti più tranquilli...[:)]

lunedì 30 maggio 2005, 13:08
Profilo
Utente

Si, questo qui mi dimagrisce, mi ingrassa, poi mi ridimagrisce.. un pò come la sua padrona[:D]

Evviva le smagliature!!!!

lunedì 30 maggio 2005, 13:14
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

[ "non ami il tuo cavallo xkè non sei esperta nel campo"
ma per favore..

se hai capito questo significa che non hai capito niente. cmq sde pensi che io sia viziata e senza valori fai pure

lunedì 30 maggio 2005, 13:16
Utente

Messaggio 
provo ad azzardare un'altra ipotesi:
probabilmente il tuo cavallo ora è più magro poichè si avvicina l'estate e con questa il caldo torrido...consuma più energie, anche stando fermo...è possibile o ho detto una castroneria??[B)]

lunedì 30 maggio 2005, 13:17
Profilo
Utente

Messaggio 
licia, io tifo per te! [;)]

Silvi@, si capisce eccome dalle foto! e non è questione di luce. guarda le foto postate ad inizio topic (le più recenti) e quella di un anno fa, c'è una bella differenza!

mi raccomando licia, non permettere a nessuno di modificare le razioni giornaliere senza il tuo permesso, e controlla sporadicamente (possibilmente a "tradimento") che gli artieri diano effettivamente la giusta quantità di cibo! [;)]

lunedì 30 maggio 2005, 13:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo