Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ma queste sono uscite della vera trippi o di sua sorella? No perchè comincio a confondermi le idee...
Le critiche le accetto sempre e ripeto per l'ennesima volta (ah, la gente che non capisce!) che c'è modo e modo... Tu hai poca sensibilità, offendi, sei maleducata..da te sinceramente non le vorrò più le critiche e neanche nessun consiglio!
Ma caspita!
Laura, mi spiace, questo era il nostro topic e mi son fatta rovinar tutto...[V]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:47 |
|
|
|
|
trippi
|
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:49 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
per fartela breve ho visto uno stallone murgese decisamente GRASSO, che a 6 anni aveva già problemi alle zampe. questo solo perchè per la padrona vige la regola "grasso è bello". ricordo che qualcuno lo aveva definito "un fagiolo con quattro gambe"...[:)][:)][:)]
già silvi@ chissà chi l'ha detto....ahahahahaha[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:50 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Grazie silvia, sicuro!
Anch'io so che un cavallo grasso potrebbe avere dei problemi non trascurabili ma purtroppo non è un mio problema[:D]
E' piuttosto magro e si vede, c'è chi dice che va bene, c'è chi dice che farebbe bene ad ingrassare un altro pò.. io comunque ne avevo già parlato col veterinario e mi aveva detto di prendere degli integratori che haimè, ho potuto comprare solo ieri perchè non avevo soldi(e qui un'altra scarica di offese, forza!) però mi ha sconsigliato le analisi e il vermifugo visto che l'antibiotico che gli avevamo dato per la febbre avrebbe eliminato tutto.. Comunque il cavallo continuava a grattarsi ed io gliel'ho dato lo stesso visto che non è un vermifugo "power"
Domani vi farò sapere.. Besos!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:52 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
per fartela breve ho visto uno stallone murgese decisamente GRASSO, che a 6 anni aveva già problemi alle zampe. questo solo perchè per la padrona vige la regola "grasso è bello". ricordo che qualcuno lo aveva definito "un fagiolo con quattro gambe"...[:)][:)][:)]
già silvi@ chissà chi l'ha detto....ahahahahaha[:D]
[:D][:D][:D][:D]
se non sbaglio, qualche giorno dopo l'ha anche definito "un wurstel con quattro gambe"...povero cavallo!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:52 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ahahahah!
Vabbè, ritornando al Pacuzzolo...[:o)]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005530125621_IMAG0020.JPG[/img] 65,98 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005530125649_IMAG0019.JPG[/img] 81,42 KB
Ma andrebbe bene secondo voi un pò di latte in polvere? Ok ok ok, sto zitta, chiederò tutto al vet[:D]
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:57 |
|
|
n/a1
Utente
|
il tema è il solito: non si comprano cavalli quando si è ancora a digiuno di conoscenze equestri. ma alla fine ci sono mille persone che lo fanno, mica solo licia, anzi c'è gente che fa danni ben più grossi.
a quel punto. si arranca come si può.
se avete tempo, andate a leggervi "cosa penso in tutta onestà" di Holden, su un altro forum...[;)]
_________________ il basso è uno strumento superiore
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:58 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Pacuzza, ma queste ultime due foto che hai messo sono le ultime, della serie "è un pò magro" o risalgono a qualche tempo fa[?]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 30 maggio 2005, 12:59 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
eh...quale forum? [:D]
E' vero, ho fatto un errore madornale a prenderlo quando sapevo ancora meno di quello che so oggi ma mi spiace per voi dover dire che oggi, dopo tutti i problemi che abbiamo avuto, ce la stiamo cavando più che bene in tutto e per tutto. Sono straconvinta che lui è felice e che mi vuole bene...sta bene, le cure, quando ce n'è bisogno, arrivano sempre e comunque..ok, non subito per problemi economici ma se ci fosse un problema grave (Dio ce ne liberi...) fidatevi che i soldi arriverebbero subito, a costo di andare a rapinare la banca![:D]
Quindi sarebbe l'ideale comprare un cavallo (che non è un gioco come dice Trippi) quando si sanno almeno le basi... Io e tanti altri non l'pabbiamo fatto, infatti io e Pacos abbiamo avuto parecchi problemi all'inizio..ma ce l'abbiamo fatta!
E forse questo brutto periodo ci ha aiutato a crescere e migliorare giorno dopo giorno...insieme, perchè fino all'ultimo noi staremo INSIEME!
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:03 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
Pacuzza, ma queste ultime due foto che hai messo sono le ultime, della serie "è un pò magro" o risalgono a qualche tempo fa[?]
No, sono quelle scattate nello stesso giorno..Vediamo un pò, cerchiamo di notare la differenza...
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/20055301352_IMAG0008.JPG[/img] 76,51 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553013525_t_licia_e_pacos_001_piccola.jpg[/img] 39,73 KB
Questa è stata scattata esattamente un anno fa e anche se si vedono le costole era più frasso di adesso... o no?
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200553013558_Pacos%20283.jpg[/img] 90,05 KB
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:06 |
|
|
Silvi@
Utente
|
nella prima(delle ultime tre che hai postato) non sembra così magro, mentre in quella(la seconda) in movimento lo sembra di più...hai un cavallo mutante?????[:0]
comunque è difficile giudicare dalle foto, chiama il vet, così stiamo tutti più tranquilli...[:)]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:08 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Si, questo qui mi dimagrisce, mi ingrassa, poi mi ridimagrisce.. un pò come la sua padrona[:D]
Evviva le smagliature!!!!
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:14 |
|
|
trippi
|
SouthernComfort ha scritto:
[ "non ami il tuo cavallo xkè non sei esperta nel campo"
ma per favore..
se hai capito questo significa che non hai capito niente. cmq sde pensi che io sia viziata e senza valori fai pure
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:16 |
|
|
Silvi@
Utente
|
provo ad azzardare un'altra ipotesi:
probabilmente il tuo cavallo ora è più magro poichè si avvicina l'estate e con questa il caldo torrido...consuma più energie, anche stando fermo...è possibile o ho detto una castroneria??[B)]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:17 |
|
|
n/a1
Utente
|
licia, io tifo per te! [;)]
Silvi@, si capisce eccome dalle foto! e non è questione di luce. guarda le foto postate ad inizio topic (le più recenti) e quella di un anno fa, c'è una bella differenza!
mi raccomando licia, non permettere a nessuno di modificare le razioni giornaliere senza il tuo permesso, e controlla sporadicamente (possibilmente a "tradimento") che gli artieri diano effettivamente la giusta quantità di cibo! [;)]
_________________ il basso è uno strumento superiore
|
lunedì 30 maggio 2005, 13:22 |
|
|
|