Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
rella ha scritto:
Licia,il cavallo è stupendo e dalle foto a me sembra che salti davvero bene.
"secondo me sn tutte vaccate... allora in primis nn hai nessuno che ti segue, cm ti salta in mente di mettere su salti di relativa importanza(120) da sola, senza nessuno che ti segua. secondo nn credo oggettivamente che tu abbia le basi per stabilire se il cavallo ha potenzialita da 130 o da 105. terzo lal lalla voleva dire che cm struttura fisica un miscuglio tra trotter e andaluso nn e l ideale. quarto mi sembra che in quella foto il cavallo abbia saltato di rimessa, quindi e normale che ti abbia dato un saltone, girando di piu la schiena.. poi e un parere personale, per nulla acido.. semplicemente qll che penso
ultima cosa.. nn credo che ti abbia salvato la vita, semplicemente con 66 kg sul collo che lo sbilancaino, sa che rischia di farsi male facendo cazzate, sai quante volte e successo a me di precedere e finire coll culo sul garrese senza staffe.. e nessun cavallo montassi ha mai dato di matto, tutti santi subito allora..."
Marty..per il tuo compleanno ho deciso che ti spedisco una dose abbondante di ottimismo,e se mi avanza un pò di gentilezza[^]
nn capisco cosa centri l ottimismo... sn ottimista al massimo io, ma sn anche realista e oggettiva, se c e da dar ragione lo faccio, se c e da andare contro idem
nn capisco perche mettete le discusssioni, per sentirvi dire bello, ma sei bravissima, e si e un cavallo da gp....
una volta che posti sai che riceverai commenti positivi e negativi
secondo la mia gentilezza nn la puoi giudicare in quanto nn sai neppure che faccia ho..[:)]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:21 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
e ci mancherebbe altro marty!!!
stavo scherzando,era una battuta,mi spiace che tu l'abbioa intesa male...pensavo si capisse il senso ironico della frase[;)]
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:30 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
rella ha scritto:
e ci mancherebbe altro marty!!!
stavo scherzando,era una battuta,mi spiace che tu l'abbioa intesa male...pensavo si capisse il senso ironico della frase[;)]
ok..[:o)]
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:39 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Beh, quando potrò mettero foto dove si vede quanto il Pablo abbia un bel gesto..addirittura lo reputo meglio di quello di Pacos quindi...
Poi potrei anche sbagliarmi, e comunque Marty, davvero sono riuscita a cambiare quel cavallo, ma non perchè sono brava(l'ho mai detto?ahahahahah), ma solo perchè ho avuto determinazione, tempo e pazienza. Credo che così tutti potrebbero riuscirci e se ci sono riuscita io...
Mi è sembrata una storia caruccia e quindi l'ho raccontata, chi se ne frega dei commenti negativi o positivi![:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 12 ottobre 2006, 0:41 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
[:D][:D][:D] non più Milingo ma Mounty roberts......
|
giovedì 12 ottobre 2006, 8:18 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
ahahahah
maestoso, qualcuno con questa battuta ti ha anticipato uhuhuhuhuhuhu [:D][:D][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
giovedì 12 ottobre 2006, 10:09 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè..gesto migliore di Pacos..ci vuole poco..Pacos incrocia![:D]
Mi trovo d'accordo con Marty..che secondo me non è comunque acida, è lo schermo che travisa un po'..
mi sa che Liciuzza ha visto un po' troppo spesso "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ultimamente[:D]
e secondo me dovresti pensare un po' più al tuo cavallo, che voci di corridoio mi dicono che consideri ben poco..
comunque Marty, meglio se lavora senza istruttore, ha un istruttore che si intende di cavalli, in questo periodo, come io mi intendo di fisica nucleare..
licia licia..che combini?
giovedì 12 ottobre 2006, 11:56 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
Mi trovo d'accordo con Marty..che secondo me non è comunque acida, è lo schermo che travisa un po'..
mi sa che Liciuzza ha visto un po' troppo spesso "l'uomo che sussurrava ai cavalli" ultimamente[:D]
e secondo me dovresti pensare un po' più al tuo cavallo, che voci di corridoio mi dicono che consideri ben poco..
comunque Marty, meglio se lavora senza istruttore, ha un istruttore che si intende di cavalli, in questo periodo, come io mi intendo di fisica nucleare..
se la metti cosi hai raghione, dico solo che e pericoloso improvvisare specie con cavalli un po piu difficili di quelli abitudinali..
|
giovedì 12 ottobre 2006, 21:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
ahahah voci di corridoio??? Macchè!!!
Ho appena finito di trascorrere 3 giorni interi col mio bel quadrupede, ho anche dormito in scuderia, le zanzare non mi facevano dormire e quindi ogni mezz'ora ero fuori a far le coccole al povero cavallino "trascurato"..che poi cacchio, tanto trascurato non è visto che il ragazzino che ce l'ha in mezzafida è innamorato perso di lui[}:)]
Ah! Ah! Ah!..Dimenticavo...[:D]
Oggi, dopo un anno, io e Pacos abbiamo fatto un percorso davvero ecceziunail !!![:D][8D]
|
sabato 14 ottobre 2006, 0:57 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma a me non è chiara una cosa: tu hai dato Pacos a mezzafida per questioni di tempo o di denaro?
Comunque anche secondo me Pablo nella foto saltava di rimessa...Ma va beh, chissene frega...[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 14 ottobre 2006, 12:09 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
L'ho dato in mezzafida per questioni di tempo E di denaro[:D]
Saltava di rimessa? Boh, può darsi. Quando posso ne farò qualcuna dove saltava bene..vedremo...e come dice la §Rachi..chissenefrega!
|
sabato 14 ottobre 2006, 16:44 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
marty ma sei così simpatica sempre?anche se le cose che dici possono essere giuste, ciò nn vuol dire che devi essere acida!!![;)]
_________________ PG
|
sabato 14 ottobre 2006, 20:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
L'ho dato in mezzafida per questioni di tempo E di denaro[:D]
Saltava di rimessa? Boh, può darsi. Quando posso ne farò qualcuna dove saltava bene..vedremo...e come dice la §Rachi..chissenefrega!
Ah, ok tutto chiaro.. Tranne una cosa: (piccolo OT) che senso aveva il messaggio che mi hi mandato oggi?!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 16 ottobre 2006, 17:46 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
ahahahahahaha
Te lo sto spiegando su msn, sberla!!![:D]
|
lunedì 16 ottobre 2006, 20:51 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
scusa, ma non ho capito una cosa..
il cavallo ha passato un momentaccio, adesso sta iniziando a riprendersi e tu ci fai i percorsi????[:0]
ma lasciarlo in pace qualche mese che si stabilizzi e metabolizzi in modo corretto no eh..[B)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 16 ottobre 2006, 21:40 |
|
|
|