Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
[:D][:D] ma riderrrrrrrrrrrrrrr.....[:D][:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 1 settembre 2006, 22:09 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Rella... grazie per i complimenti anche da parte del ciuco killer[:D]
Effettivamente è davvero un gran bel cavallo anche se dalle foto non sembra...
Rachele...cosa vuoi? la maglia me l'aveva regalata in discoteca lo st""""o del mio ex...ragionava bene il bast"""o eh?? Prima o poi mi avrebbe mandato a battere...[xx(]
Rideeeeeeeeeer!!! A settembre ti vedo volentieri nè!...ma non chiedermela[:D]
Ultima novità sul killer idiota... Oggi i ragazzi della scuderia vedendomi abbracciare il Pablo in box (ok, ci stavo litigando perchè voleva mordermi i polpacci...) hanno fatto una scommessa con me. Se fossi riuscita ad andare fuori in passeggiata DA SOLA con Pablo per almeno una mezz'ora avrei vinto una cena offerta da loro... Che dire...era la prima volta che il cavallo usciva da solo in passeggiata, all'inizio mi si impennava in mezzo alla strada ma poi l'ho tranquillizzato e devo dire che è stata una passeggiata stupenda!!! Che dire...HO VINTO LA SCOMMESSA ![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 1 settembre 2006, 23:27 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
grande pacuzza!!! haha[:D][:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 1 settembre 2006, 23:33 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahhahah!! Brava!!!
Comunque a me la maglia piace![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 2 settembre 2006, 21:27 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Western-Boy ha scritto:
<b><font color="navy">Supenda la maglietta!!! </font id="navy"> </b> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
. [img]/public/uploaded/forum/western-boy/200691165733_maglia.jpg[/img] 31,86 KB
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 2 settembre 2006, 22:19 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
...tralasciando la maglietta...
Oggi, dopo un intero mese di assenza sono ritornata da lui...
Tutti in scuderia mi dicevano che dovevo stare molto attenta, che non usciva da un mese e che era pronto ad uccidere qualcuno. Ovviamente non ho dato retta a tutte le chiacchiere anche se un pò mi hanno dato da pensare e appena l'ho visto...PER LA PRIMA VOLTA... non mi ha morso[:D]. Gli ho messo sempre per la prima volta la capezza senza alcun litigio, l'ho sellato senza nessun urlo e montato senza alcun problema... Beh, diciamo che mi ha fatto solo due sgroppate e basta. Era talmente buono con me oggi che ancora mi chiedo il perchè, così tanto dolce non lo era mai stato. Dopo un mese che non veniva montato e coccolato si è comportato davvero troppo bene. Giuro che non sembrava neanche lui. Abbiamo saltato un pò i 90 cm e andava da Dio, sempre perfetto, cadenzato, corretto, sembrava che saltasse da sempre!
E visto che non riuscivo a farmi convinta di questo suo comportamento siamo andati a fare una breve passeggiata per asciugarlo un pò e anche lì stranamente nessuno scherzo. Non tirava, non scappava, non sgroppava, non si impennava..niente di niente.
Infine, dopo un bel bagno l'ho portato a mano a fare una passeggiata dove ha SEMPRE, e dico SEMPRE fatto rodeo e impennate a manetta...ma anche stavolta niente di niente. Ho quasi pensato che stesse male ma alla fine non era neanche quello. Quando l'ho rilegato per pulirgli gli zoccoli...nessun calcio (fino a un mese fa cercava di ucciderti con i calci) e collaborava anche!!!
Sono davvero felice. Pablo, dopo un mese, ha fatto sì che il mio ritorno fosse soddisfacente. Gli voglio davvero un gran bene, spero potremmo stare sempre insieme..anche se ne dubito.
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 3 ottobre 2006, 1:33 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Pacuzza ha scritto:
non usciva da un mese
Un mese in box??? Povera bestia...
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
martedì 3 ottobre 2006, 13:02 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Sarà andato al paddock un paio di volte ma non di più. Povero tatino...per questo cerco di farlo uscir eil più possibile...
Effettivamente è stato al paddock due volte ma ha già lasciato il segno. Ha completamente spaccato parte della recinzione e ha storto la barra d'acciaio del cancello. Qualcuno si chiede come abbia fatto a far tutto ciò senza farsi male almeno un pò.
E' proprio un killer![:D]
|
martedì 3 ottobre 2006, 14:14 |
|
|
JandA
Utente
|
mamma mia!!! cmq che idolo
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 3 ottobre 2006, 14:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Si, si...guardate un pò cosa è riuscito a combinare...tutto da solo eh!!
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2006103205655_pablo6.jpg[/img] 52,6 KB
..ha proprio la faccia da assassino presuntuoso!!![:D]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2006103205717_pablo5.jpg[/img] 38,45 KB
|
martedì 3 ottobre 2006, 20:57 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
peggio d attila!! cmq è veramente bello cm cavallo!
mercoledì 4 ottobre 2006, 14:39 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
hihihi che musoooo [:I]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 15:21 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
mamma mia hai dei poteri telepatici licia.... forse dovresti farlo di lavoro.. la monty roberts della situazione
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 4 ottobre 2006, 19:32 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Macchè! Era giusto per far capire che non ci vuole molto a far capire ad un cavallo che la gente non è tutta uguale, mica volevo dire che sono Parelli!!![:D]
Ovviamente tu nella tua acidità hai dovuto incombere ma scivoli via senza alcun minimo problema...
Comunque volevo raccontare quello che è successo oggi. Proprio per dimostrare come un cavallo considerato seriamente assassino, potesse salvarmi la vita.
Questo pomeriggio son ritornata in sucderia per montarlo. Non saltavamo da un bel pò e oggi ho voluto vedere come se la cavava, così per divertirci un pò. In piano abbiamo litigato parecchio perchè poveretto non sente ancora bene le gambe ma poi negli ostacoli andava da Dio! Non ha sfiorato una barriera, più alzavo e più lui arrivava perfetto e quando sbagliavo qualche distanza lui che faceva? Mi salvava il culo e andava ugualmente di la senza batter ciglio!
Vedendo questa sua meravigliosa volontà ho provato ad alzare ancora un altro po fino ai 120. Da scosso l'avevamo provato e arrivava ai 130 e oltre, ma da montato non aveva mai saltato i 120. Quindi praticamente ho messo i 120 dopo un paio d'ostacoli da 115 e lui non si aspettava quest'altezza e invece di rifiutare ha fatto una parata, io mi sono sbilancata sperando in un suo slancio..e solo dopo lui mi salta completamente da fermo!!!![B)]
Morale, sono rimasta senza staffe, senza sella sotto al sedere, senza redini in mano e mi tenevo alle sue orecchie, avevo completamente tutto il peso del mio corpo sul suo collo. Lui ha subito cominciato a rallentare...volendo poteva fare una qualsiasi cosa e buttarmi per terra uccidendomi...ma non l'ha fatto. E' rimasto col collo sospeso reggendo 66 chili fin quando non ho avuto il tempo di chiamare aiuto e farmi rimettere in sella. Ero sconvolta..non per quello che stava per succedere ma per come ha reagito lui. Tutti erano scioccati. Mi ha aiutata, se avesse voluto buttarmi giù bastava che partisse al trotto, o che sgroppasse, o che abbassasse semplicemente il collo e invece è stato lì ad aspettare che mi sistemassi.
Infine, per non lasciargli la paura ho provato a rifarlo e stavolta lo slancio c'è stato eccome e il cavallo ha saltato come sempre eccezionale!
Mi sorprende sempre di più, non so che dire, stiamo facendo passi da gigante. Il suo proprietario vorrebbe che andassimo in gara ma purtroppo non ha il certificato... sarebbe stato bello fare anche una b80 col piccolo Pablito[:D]
|
lunedì 9 ottobre 2006, 22:04 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
apparte il fatto che io ho scoperto oggi sta storia qua (sono la solita rincoglionita, faccio concorrenza alla SLICIA e alla lauretta)... però caspita liciuz... che carini! apparte il fatto che pablo è troppo bellino secondo me... però la vosytra storia è trooooopp dolce! bhe, complimenti...incrocio le dita x voi[:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 9 ottobre 2006, 23:22 |
|
|
|