Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
ti ho risposto nell'altro[;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 17:53 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
pensa te..è quello che ho intenzione di fare...
Se torni a Modena ti consiglio di portarlo in clinica da noi..c'e' l'equipe di uno dei migliori veterinari in Italia e c'e' tutto cio' che serve a rimetterlo in sesto..se ti serve aiuto fatti sentire..
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 17:57 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
secondo me la proposta di mela sarebbe ottima, e da seguire.
e trovo che sia molto importante che il cavallo riesca a recuperare.
eliminerei anche la mezza fida del ragazzino, è vero che sono soldi risparmiati, ma il cavallo non è in condizioni di lavorare.
non c'è anche a Palermo una clinica un po' seria?
almeno per scoprire qual è il problema alla radice del cavallo.
(piccolo ot: era quello che avevi intenzione di fare? non sapevo ti fossi decisa a castrarlo![:0])
mercoledì 18 ottobre 2006, 18:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
non mi riferivo al castrarlo...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 24 ottobre 2006, 16:19 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
ma perche nn lo castri se ti da tutti sti problemi, che io sappia uno stallone ha bisogno di mangiare cm gli altri, se nn di piu.. nn e che bisogna denutrirlo per un problema di gestione..
castralo tanto a cosa ti serve tenrlo intero???
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
martedì 24 ottobre 2006, 16:37 |
|
|
Poison
Utente
|
Mia cara Pacuzza ti rispondo qui e sarà il mio ultimo intervento in merito.Come avrai notato non scrivo quasi mai e quel poco l'ho scritto perchè davvero mi sembravate in difficoltà... lui... e anche tu per inesperienza credevo...ma sopratutto perchè mi sembrava che avessi voglia ascoltare consigli di imparere qualcosa in più... Bene, visto che dopo il mio messaggio privato dove ti segnalavo una clinica veterinaria in Sicilia e ti chiedevo se la conoscevi già e se sapevi se trattavano anche cavalli...( io purtroppo ho avuto il nominativo ma non ne avevo mai sentito parlare )... mi sei sembrata piuttosto seccata per l'eccessivo interessamento mio e degli altri utenti, ora ti dirò che a me tutto sommato non cambia la vita se la situazione tua e del cavallo migliora o no...quindi la foto dell'equino che la guardino pure gli altri, se interessati...rimiratela tu mia cara e gestisci l'animale come meglio credi fai quello che ti pare giusto e sarà giusto così. Lasciami dire tuttavia che non serve essere un genio per interpretare le tue foto... sono foto pittosto chiare... Io, come gli altri, non capisco tutto e anzi sono sempre pronta ad imparare ma davanti ad una desrizione così drammatica delle cose e a delle foto del genere chiunque arriverebbe alle conclusioni a cui siamo arrivati noi saputoni... oppure c'è solo un'alternativa... le cose non erano così drammatiche... come qei famosi ostacoli non erano 180 cm... In ogni caso in bocca al lupo a te a al cavallo perdona la saccenza e la nostra presunzione e vivi serena che va bene così...
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 10:59 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Un piccolissimo appunto... Non ero affatto seccata.
Adesso basta. Un pò se può interessarvi sto seguendo anche i vostri consigli e continuo a ringraziarvi ma visto che comunque non si andava più avanti ma vedevo che la situazione peggiorava sempre di più, ho preferito chiudere lì i discorsi.
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 17:49 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
chiudendo li i discorsi nn risolvi niente.. pacos rischia tanto, ce ne accorgiamo noi e nn tu, pero se a te va bene cosi, cm dice poison, nn credo a noi cambiera qualcosa. Basta che se finisce male nn vieni a fare scenate a noi rompendo le palle cm tutte le volte che ti è andata male qualcosa.
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 21:47 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
[:108][:199][:355][:246][:168]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 22:23 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
MartyFigo ha scritto:
chiudendo li i discorsi nn risolvi niente.. pacos rischia tanto, ce ne accorgiamo noi e nn tu, pero se a te va bene cosi, cm dice poison, nn credo a noi cambiera qualcosa. Basta che se finisce male nn vieni a fare scenate a noi rompendo le palle cm tutte le volte che ti è andata male qualcosa.
eCCO, BRAVA.
E tanto per mettere l'ultimo puntino sulle i anche per te... Non ho MAI rotto le balle a voi tutte le volte che mi va male qualcosa. smettiamola di dire stronzate. Il cavallo è sotto esame, libero come sempre al paddock, mangia bene e di più non so che fare, quindi basta con le prediche.
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 22:45 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
MartyFigo ha scritto:
eCCO, BRAVA.
E tanto per mettere l'ultimo puntino sulle i anche per te... [s] Non ho MAI rotto le balle a voi tutte le volte che mi va male qualcosa.[/ s] smettiamola di dire stronzate. Il cavallo è sotto esame, libero come sempre al paddock, mangia bene e di più non so che fare, quindi basta con le prediche.
ahahahhaah devo ridere.. questa e davvero buona.. basta che senno mi viene una displasia alla mandibola
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 22:50 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
fattela venire allora così sono più contenta io
|
mercoledì 25 ottobre 2006, 22:53 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Pacuzza ha scritto:
fattela venire allora così sono più contenta io
pacu....penso che a volte,involontariamente, le frasi non ti escano dalla bocca passando per il cervello ma facciano un tragitto più lungo....e nn aggiungo altro.....[xx(][xx(]
|
giovedì 26 ottobre 2006, 8:48 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Lory
semmai piu' corto..no??[8D]
|
giovedì 26 ottobre 2006, 9:33 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Andrea ha scritto:
Lory
semmai piu' corto..no??[8D]
no andre.....più lungo più lungo.....fai il calcolo dei tragitti....[:D][:D][:D]
|
giovedì 26 ottobre 2006, 9:45 |
|
|
|