Autore |
Messaggio |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Re: Nostalgia
E' famosa quella clinica! Bene sono proprio contenta che stia meglio. I nostri animali ci fanno sempre palpitare, ma ci danno grandi emozioni e soddisfazioni. I miei se la passano bene. Lysi gioca con il "nipotino" e sembra rinato, domenica torniamo a fare una mini garetta dopo tantissimo e soprattutto dopo brutti momenti che mi hanno fatto pensare di mollare tutto. Pino è il re della casa!
|
mercoledì 17 novembre 2010, 17:58 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Silvana.. leggo con estremo dispiacere la tua brutta avventura... piu in piccolo ci sono passato io con il grigio.. 1 anno di terapia per arrivare a fare 1 ora di passo montato ..
mi dici in mp il nome e cognome di questa barbara?? potrei conoscerla forse. grazie
|
mercoledì 17 novembre 2010, 18:01 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
seppure con un altro nick ci sono anche io! vecchia Mor e poi vecchia Kiss...
mi ricordo di Zenith, quando era molto amico con JandA! era il 2006 e sul forum mi aveva trascinato la Fantasyname...
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
mercoledì 17 novembre 2010, 21:02 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
buzz_lightyear ha scritto: -... pensa se avesse tirato di boxe !!! ... Ah Ah Ah Mady !!! pensa che invece adesso fa anche quello ... gli ho proibito gli incontri ma fa sacco e palestra una volta alla settimana ... oltre a muovere il "povero" cavallo di mia moglie ... che dopo tanto passo e trotto (con lei) ogni tanto ha voglia di sgranchirsi le gambe (con lui) ) ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
mercoledì 17 novembre 2010, 21:40 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Indestructible ha scritto: seppure con un altro nick ci sono anche io! vecchia Mor e poi vecchia Kiss...
mi ricordo di Zenith, quando era molto amico con JandA! era il 2006 e sul forum mi aveva trascinato la Fantasyname... Sono ancora molto amico con la JandA. Anche se ultimamente non ci siamo più incontrati in gara. Anche io mi ricordo di quando eri Kiss. Quando hai cambiato nick mi sa che ero già andato via
|
giovedì 18 novembre 2010, 10:08 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
eh si! l'Ari non fa gare da un pò, ha avuto qualche intoppo!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
giovedì 18 novembre 2010, 10:11 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Accidenti. Speriamo che riesca a risolvere tutto. E' un po' che non la sento al cell. Ne approfitterò per chiamarla e aggiornarmi.
|
giovedì 18 novembre 2010, 10:13 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la Janda.......ma che fine ha fatto??? aveva una grigetta stupendaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 18 novembre 2010, 10:16 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
E siamo gia tre ad aver avuto rogne con i cavalli...
|
giovedì 18 novembre 2010, 10:30 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Se volete organizziamo un pellegrinaggio a Lourdes... all'ultima lavanda gastrica di Lorenzo eravamo tentati di usare l'acqua Santa...
|
giovedì 18 novembre 2010, 10:54 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
AHhahaha Siska tu scherzi ma io glielo fatta bere sul serio l'acqua santa di Lourdes...e le ho anche fatto mangiare i quadrifogli.....le ho provate veramente tutte tutte.... E ieri abbiamo il nostro primo giro di trotto dopo 11 mesi.....non potete capire l'emozione eravamo spaesate tutte e due... nessuna delle due sapeva piu come si trottava....
|
giovedì 18 novembre 2010, 10:58 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Ombra ha scritto: E' famosa quella clinica! Bene sono proprio contenta che stia meglio. I nostri animali ci fanno sempre palpitare, ma ci danno grandi emozioni e soddisfazioni. I miei se la passano bene. Lysi gioca con il "nipotino" e sembra rinato, domenica torniamo a fare una mini garetta dopo tantissimo e soprattutto dopo brutti momenti che mi hanno fatto pensare di mollare tutto. Pino è il re della casa! Ciao Ombra, io non la conoscevo mi sono fidata della mia vet...e mi hanno fatto subito un ottima impressione altrimenti non avrei mai lasciato la ragazza li da sola per un mese (premetto che non parlo una parola di tedesco quindi è stata una vera avventura) Veramente un ottima clinica con persone molto competenti....l'avessi portata prima avrei risparmiato una marea di soldi e di tempo......come si dice tutta esperienza....
|
giovedì 18 novembre 2010, 11:04 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
i quadrifogli anche io, appena ne trovo uno, anche a centinaia di km lo conservo e appena torno in scuderia lo dò da mangiare!!!! Complimenti per il primo giro di trotto!!!! Ti capisco, anche se per noi non è stata così lunga, in 2 anni abbiamo rischiato la vita di Lorenzo 4 volte... La mia amica (proprietaria di Lorenzo) l'altro giorno mi ha detto se sono impazzita mesi fa quando ho deciso di comprarmi un cavallo mio. Le ho semplicemente risposto: sarò pazza come un cavallo ma è quello che volevo da sempre.
|
giovedì 18 novembre 2010, 11:07 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Chery sono straaa contentaaa per la tua ragazza.... e confermo la Barbara....è un piccolo genietto!!! quando un vete è pure cavaliere.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 18 novembre 2010, 11:39 |
|
|
OO7
Moderatore
|
E' veramente unica.......mitica.....e con tanta tanta pazienza a sopportarmi....
|
giovedì 18 novembre 2010, 11:41 |
|
|
|