Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: Nostalgia
penso di sì, eri a gironzolare. siamo passati davanti una volta e non c'eri.. poi passando abbiamo visto alessandro che camminava vicino, ma stavamo andando a un appuntamento. poi ci siamo persi "mentalmente" e non siamo tornati!!
tutto bene lì? la tua casa e la tua famiglia ogni tanto ci tornano ancora nel cuore!
un abbraccio da me e nicola
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 16 novembre 2010, 21:57 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Ania ha scritto: Ciao Ragazzi!!!dopo l'appello su FB eccomi qui...un saluto a tutti quelli che si ricordano di me...decisa a ritornare a riempire le pagine di questo forum! Ciao! che piacere rileggerti!
martedì 16 novembre 2010, 22:01 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 16 novembre 2010, 23:39 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
che bellooo!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 17 novembre 2010, 11:46 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
OmbrOmantO ha scritto: Ania ha scritto: Ciao Ragazzi!!!dopo l'appello su FB eccomi qui...un saluto a tutti quelli che si ricordano di me...decisa a ritornare a riempire le pagine di questo forum! Ciao! che piacere rileggerti! grazie...ora sarò molto più presente..promesso!!!ma cerchiamo di ripopolare un po' la monta western!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
mercoledì 17 novembre 2010, 13:16 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Eccomi tornata dopo l'appelo di Lady killer... Anche per me questo anno è stato abbastanza buoi.....ho dovuto (per cause di forza maggiore) cambiare maneggio ed istruttore e la cavalla si è fatta male a dicembre dello scorso anno e non si è ancora ripresa.... Io con lei facevo sia salto ostacoli che volteggio quindi ho dovuto fermare il tutto.... Ha passato sei mesi chiusa in box (non riusciva ad uscire, nn poggiava il posteriore destro a terra) e solo ora dopo 11 mesi riusciamo a fare 10 minuti di passo montato ( che mi sembrano la cosa piu bella del mondo) Ho chiamato tutti i migliori vet d'italia ma ognuno mi diceva una cosa diversa(strappo del tendine flessore profondo, frattura del piede , strappo dell'inguine, frattura del bacino ecc) ma la cavalla peggiorava solo e non c'era il minimo miglioramento....avevo pure pensato di sopprimerla perchemi faceva troppa pena vederla in quelle condizioni (o distesa o appogiata al muro per tenersi su)era straziante A giungno l'ho portata un mese in clinica in germania dove hanno capito il problema e piu o meno risolto..... Devo ringraziare la mia super veterinaria Barbara che non mi ha mai abbandonato.....e mi ha sempre aiutato e sostenuto..... Cercherò di mettere in piedi un post sul volteggiom disciplina stupenda a mio avviso..... Un ben ritrovati a tutti vecchi e nuovi..... Chery e Quick
|
mercoledì 17 novembre 2010, 15:28 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
MIRACOLOOOOOOOOOOO e una è arrivata........... sai che ti sono vicina....e non vedo l'ora di rivederti nei campi di gara.....volteggio o salto ostacoli......... dai dai riapri la sezione visto ceh l'altro giorno leggevo dei risultati del volteggio italiano
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 17 novembre 2010, 15:52 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
riecco anche me!! cmq questo assenteismo è colpa di Facebook!!! dai l'importate è essere tornati!! ora mi sto leggendo un po' di vecchie cosinee!! franciiiii come stai?? come state tutte/i ???
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 17 novembre 2010, 16:09 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Ci sono anch'io Concordo con picky sulla causa dell'assenteismo...
mercoledì 17 novembre 2010, 16:39 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Quanti ritorni! Io sono un po' presa con il lavoro e ogni tanto passavo solo a salutare.
007 non sapevo nulla, ma dove sei ora? E alla fine che cosa le hanno trovato i vet tedeschi? Sei andata vicino a Monaco? In ogni caso sono contenta che ora vada meglio!
|
mercoledì 17 novembre 2010, 16:47 |
|
|
OO7
Moderatore
|
Ciao Ombra......
ora sono vicino a treviso a castagnole di paese e mi sembra di essere in un piccolo paradiso....
La clinica è vicino monaco mi sembra l'uscita prima di monaco centro.... Le hanno fatto la tac e hanno trovato una specie di ciste buco nell'articolazione del nodello dovuta ad una grossa infiammazione (quella di quando mi è scappata e ha pestato la longhina con il posteriore) per quattro mesi è stata ferrata con dei ramponi di 5 cm e poteva fare solo 30 minuti di passo a mano...ora ha dei ferri normalissimi.....e posso anche montarla... su face puoi vedere le foto della prima volta che l'ho rimontata....avevo una faccia da ebete tanto era la felicità... Io continuo a sperare che torni quella di prima......
E i tuoi ragazzi come se la passano.....pino tutto ok ora (avevo letto che stava male)
|
mercoledì 17 novembre 2010, 16:57 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
rhox ha scritto: penso di sì, eri a gironzolare. siamo passati davanti una volta e non c'eri.. poi passando abbiamo visto alessandro che camminava vicino, ma stavamo andando a un appuntamento. poi ci siamo persi "mentalmente" e non siamo tornati!!
tutto bene lì? la tua casa e la tua famiglia ogni tanto ci tornano ancora nel cuore!
un abbraccio da me e nicola sono imbranata; ero sicura di avervi risposto ieri ma è sparito tutto. Ho perso l'abitudine mannaggia. Bon, ricomincio. A Milano ero spaesatissima: dopo 40 anni di Fieracavalli veronese, non mi sentivo a casa, non potevo fumare, non conoscevo più nulla e nessuno, dunque gironzolavo per cercare di orientarmi e soprattutto uscivo a fumare...checcevoifà? vizio è vizio. Forse siete capitati in durante una delle mie innumerevoli assenze dallo stand. Non male la fiera di Milano ma certo io non mi sono divertita affatto. Speriamo di reincontrarci presto. Comunque voi la strada la conoscete e se vorrete ritornare qui la porta è spalancata. Un sorriso
|
mercoledì 17 novembre 2010, 17:04 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Certo che tu Mady.... sei peggio della bomba atomica.... Arrivi.... richiami tutti all'appello... e praticamente...ricompaiono tutti... la signora Rottermaier te fa un baffooooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 17 novembre 2010, 17:09 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
ladykiller ha scritto: Certo che tu Mady.... sei peggio della bomba atomica.... Arrivi.... richiami tutti all'appello... e praticamente...ricompaiono tutti... la signora Rottermaier te fa un baffooooooooo iooooooooooo??? che ho fatto mai, povera me? innocente sono
|
mercoledì 17 novembre 2010, 17:19 |
|
|
OO7
Moderatore
|
|
mercoledì 17 novembre 2010, 17:48 |
|