Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Nostalgia
Che bello Buzz, io sono ad Olympia il mercoledí, spero di vederla!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 26 novembre 2010, 15:12 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Lucia......in sella è sempre un bel vedere!!! Poi sono particolarmente sua tifosa visto che è un ex completista! E quando aveva provato a tornare a fare qualche completo ci eravamo anche trovate a fare la stessa gara!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 28 novembre 2010, 22:10 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ogni tanto la vedo a Porto...quella ragazza è di una semplicità unica...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 30 novembre 2010, 10:50 |
|
|
ladykiller
Utente
|
E SPERIAMO CHE NON CALI DI NUOVO IL SILENZIO.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 11:13 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
penso che sotto natale (quindi con carichi di lavoro maggiori e commissioni da fare) un po' di silenzio ci stia.. tra l'altro le nuove discussioni si sono "esaurite".. non essere pessimista
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 12:21 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Io sono sempre qui.....
mercoledì 15 dicembre 2010, 12:45 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Pure io!! Olympia questa sera ma senza macchina fotografica, purtroppo!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 12:59 |
|
|
ladykiller
Utente
|
sempre presenteeeeeeee
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 16:21 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Eccomi!
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 16:32 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Pascal ha scritto: Pure io!! Olympia questa sera ma senza macchina fotografica, purtroppo! se sei ancora all'Olympia, raccontami tutto di Lucia: te sei una voce molto credibile
|
domenica 19 dicembre 2010, 1:09 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ciao buzz,
Purtroppo non ho visto Lucia. Sono stata ad Olympia solo il mercoledí, quando l'unica gara era la Kur (oltre alle varie sciocchezze tipiche di Olympia come la corsa degli shetland etc)
Come é andata Lucia?
|
lunedì 20 dicembre 2010, 14:25 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ieri mi sono gustata al sior Whiteker sul divano da amici.............. SENSAZIONALEEEEE QUELLA FAMIGLIA....
|
lunedì 20 dicembre 2010, 14:26 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
|
lunedì 20 dicembre 2010, 22:55 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
solo grazie ad una lettera ke mi è passata davanti in FB eccomi di nuovo qui....su rianimiamo questo forum =)
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 23 febbraio 2011, 15:29 |
|
|
|