Autore |
Messaggio |
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Re: Nostalgia
bentornata Buzz !! ... è un piacere rileggerti ... nostalgia ... ... sai che da quando mio figlio ha smesso ... ci è rimasta tanto la nostalgia di quel mondo (anche se ci siamo rimasti sempre legati) ... che adesso a iniziato a montare mia moglie !!! ... ... ... e ha fatto tesserare anche me che non monto da quasi tren'anni )) ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
martedì 16 novembre 2010, 8:58 |
|
|
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Che bello rileggervi... Per i saltafossi, c'è un nuovo topic!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 16 novembre 2010, 11:44 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Peccato dover ricorrere ad un appello per tenere in vita questo forum..
ma forse la cosa si potra' fare, certe batoste a volte aiutano a maturare e ad evitare magari discussioni inutili..
la gente grazie al cielo cambia e riflette davanti a certe situazioni..
Buzz, ci siamo SFIORATI di un paio d'ore a Cavalli a Milano, ti avevomandato un sms se ricordi!!! ero li con Silvia! Zenith, ben riletto, come state? Laura? siete sempre nello stesso posto??hai finalmente trovato un buon cavallo..??
|
martedì 16 novembre 2010, 11:47 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Luke ha scritto: bentornata Buzz !! ... è un piacere rileggerti ... nostalgia ... ... sai che da quando mio figlio ha smesso ... ci è rimasta tanto la nostalgia di quel mondo (anche se ci siamo rimasti sempre legati) ... che adesso a iniziato a montare mia moglie !!! ... ... ... e ha fatto tesserare anche me che non monto da quasi tren'anni )) ... Ciao Luke, moltobentrovato. Sei fortunato ad ever avuto un figlio che ti ha trascinato nel "circo" equestre; pensa se avesse tirato di box !!! Con i cavalli non si è mai vecchi, si può montare finchè si ha voglia di sognare. Il mio istruttore giovanile, il M.llo Landi, montava ultranovantenne e a cavallo era sempre felice. Altra fortuna è che tuo figlio non si sia appassionato altrimenti ti sarebbe costato una fortuna in cavalli. Dunque allegria, godetevela te e tua moglie e buon divertimento. Un sorriso a voi tutti
|
martedì 16 novembre 2010, 11:58 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Andrea ha scritto: Peccato dover ricorrere ad un appello per tenere in vita questo forum..
ma forse la cosa si potra' fare, certe batoste a volte aiutano a maturare e ad evitare magari discussioni inutili..
la gente grazie al cielo cambia e riflette davanti a certe situazioni..
Buzz, ci siamo SFIORATI di un paio d'ore a Cavalli a Milano, ti avevomandato un sms se ricordi!!! ero li con Silvia! Zenith, ben riletto, come state? Laura? siete sempre nello stesso posto??hai finalmente trovato un buon cavallo..?? Ciao Andrea Se da una parte mi spiace averti solo sfiorato, dall'altra me ne rallegro...la mia vecchiaia galoppa ...meglio lasciare un buon ricordo
|
martedì 16 novembre 2010, 12:05 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io non son mai andato via..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 16 novembre 2010, 13:03 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
nel post...per lo staf... date anche voi le vs ideeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 16 novembre 2010, 13:05 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
ladykiller ha scritto: nel post...per lo staf... date anche voi le vs ideeeeeee non staf ma sempre felice di leggerti...ciao carissimissima
|
martedì 16 novembre 2010, 13:26 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me. Per Andrea. Sì, siamo sempre lì e stiamo benone. Finalmente ho trovato la mia cavalla ideale. Bella schizzata, che non sta mai ferma e schiuma se la tieni al passo per più di 2 minuti ma meravigliosa e generosa sul salto
Ultima modifica di Zenith il martedì 16 novembre 2010, 13:43, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 16 novembre 2010, 13:31 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Zenith ha scritto: Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me. Per Andrea. Sì, siamo sempre lì e stiamo benone. Finalmente ho trovato la mia cavalla ideale. Bella schizzata, che non sta mai ferma e schiuma se la tieni al passo per più di 2 minuti ma meravigliosa e genrosa sul salto Ciao Zenith...ti invidio un po' ...un sorriso
|
martedì 16 novembre 2010, 13:42 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
bene, allora salutami Laura.. e dille di rifarsi viva in forum...
non esco spesso in concorso(come spettatore ormai, visto che da tecnico fise faccio verifica in maneggio in assenza del capo) ma dovesse capitare di incrociarvi, vi saluto dal vivo volentieri..
|
martedì 16 novembre 2010, 14:00 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Silvi@ ha scritto: Grazie! O'Byan come sta?? Beh, fino a dieci minuti fa bene. Mi hanno telefonato dal maneggio perché pare che in questo momento abbia una leggera colica. Speriamo non sia nulla. Io sono pronta a partire, ovviamente ( e anche se faccio la disinvolta in realtá sono un bel pó in ansia) Comunque attendo notizie. Buzz, Zen, Rider, Lady, Julie, Andrea, ciao! Bentrovati!
_________________ Forza e coraggio!!
|
martedì 16 novembre 2010, 15:03 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
buonasera a tutti, in particolare a buzz! anche noi abbiamo buttato un occhio a milano, ma allo stand non c'eri..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 16 novembre 2010, 21:39 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
Ciao Ragazzi!!!dopo l'appello su FB eccomi qui...un saluto a tutti quelli che si ricordano di me...decisa a ritornare a riempire le pagine di questo forum!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
martedì 16 novembre 2010, 21:48 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
rhox ha scritto: buonasera a tutti, in particolare a buzz! anche noi abbiamo buttato un occhio a milano, ma allo stand non c'eri.. ciaoooooooooooooooooooooooo rox, ma che piacere!!! Ci siamo persi a Milano, mannaggia. Devo dire che ero un po' spaesata; dopo 40 anni di Verona lì non mi sentivo a casa . Era tutto molto bello, ma spesso ho gironzolato a vuoto e malgrado le lunghe camminate non sono riuscita a vedere quasi nulla. Sarete capitati durante uno dei miei giretti, magari mentre ero fuori a fumare... manco quello, perdincibacco!!!! Però ariecchice qua, dunque raccontatemi di voi...chissà quante cose belle avete realizzato in questo lungo periodo... non perdiamoci ancora
|
martedì 16 novembre 2010, 21:49 |
|
|
|