Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:49

Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Nomi 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Vi prego...[xx(]

quoto..[:168][:168][:168]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 27 luglio 2006, 14:44
Profilo
Utente

Messaggio 
My sister si chiama Melanie alla francese...all'asilo la suora la chiamava milanin[:D][xx(]

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

giovedì 27 luglio 2006, 14:46
Profilo YIM
Messaggio 
Sai il significato del nome Elsa ? E' un nome di origine antica e lo preferisco a questi nomi da soap opera tipo :Melanie , Sharon, Scarlet,Brenda, Terry che non sono brutti di per sè però ci vuole anche un minimo di intelligenza da parte dei genitori.. nell'abbinamento con il cognome!!!

giovedì 27 luglio 2006, 14:49
Utente

Messaggio 
silver ha scritto:

andrea mi piace tantissimo!!!

Concordo in pieno...saro' di parte??[:D]

giovedì 27 luglio 2006, 14:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
a me piace tantissimo il nome di mia cugina: juliette.. ma in italiano non mi piace gran che.. so che è strano ma a me piace molto lavinia come nome.. i nomi da maschio.. gran dilemma.. non saprei.

giovedì 27 luglio 2006, 15:45
Profilo
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:

Sai il significato del nome Elsa ? E' un nome di origine antica e lo preferisco a questi nomi da soap opera tipo :Melanie , Sharon, Scarlet,Brenda, Terry che non sono brutti di per sè però ci vuole anche un minimo di intelligenza da parte dei genitori.. nell'abbinamento con il cognome!!!

non sò che vuol dire, sò sl che il manico della spada si chiama Elsa...io più che il manico sono la lama![}:)]

giovedì 27 luglio 2006, 16:21
Profilo
Messaggio 
Sarà che ho un animo romantico e quel nome apparteneva a una nonnina molto dolce che andavo spesso a trovare quando ero piccola.. Mi ricordo tutti i particolari della sua cucina e dell'odore buono che si sentiva.. Aveva un gattone enorme che ho sempre visto addormentato di nome Giorgio!
Eppoi i gusti sono personali [:D][:D]
Ma ragasse ! Qui siete tutte diavolesse, lame affilate e sacerdotesse del male??[:o)][:o)][:o)]

giovedì 27 luglio 2006, 16:55
Utente

Messaggio 
e allora già che ci siamo per una bimba:morgana,viviana,olimpia,alexis,ashlee...ginevra è inadatto se poi si chiama il fratello lancillotto!![;)][:D]
nomi maschili che adoro.daniel,eragon(anche se mooolto originale),apollo e jaiden.[;)]

giovedì 27 luglio 2006, 18:56
Profilo
Utente

Messaggio 
da maschi adoro Raffaele[:I][:D]

giovedì 27 luglio 2006, 20:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Per un ragazzo un nome stupendo è Aaron
Per una ragazza nn lo so uhm...

<b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>

<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>

giovedì 27 luglio 2006, 21:05
Profilo
Utente

Messaggio 
di nomi di ragazze nè esistono così tanti...Camilla, Leila (la mia tata si chiama così di fatti!)sono i miei preferiti,poi Angela, Rebecca, Diana, Alessandra....e tantiss altri che mi piacciono...
per un ragazzo...Nicholas è il mio preferito..poi ci sono Maurizio, Pietro, Alexander, Simone, Antonio, Thomas, Pierre (come l'altro mio tato!)..preferisco i nomi stranieri per i maschi...[:)]

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

giovedì 27 luglio 2006, 23:55
Profilo
Utente

Messaggio 
agne ha scritto:

e allora già che ci siamo per una bimba:morgana

mia figlia si chiamera morgana assolutamente dopo aver letto le nebbie di avalon non ho più dubbi...
devo solo costringere fede a sposarmi [:191][:191]

MY DruMee 4ever Love

venerdì 28 luglio 2006, 14:45
Profilo
Utente

Messaggio 
mah a me piacciono di piu` i nomi italiani, pochi quelli stanieri.
comunque femmina: elisabetta (non perche` e` mio), cristina, valentina, laura (peccato che sia molto comune), elsa io lo trovo intrigante (non ti arrabbiare pupetta).
come maschi: andrea, alessio, riccardo, william

venerdì 28 luglio 2006, 15:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
x un maschio: federico, simone
x una femmina: elena

venerdì 28 luglio 2006, 15:58
Profilo
Utente

Messaggio 
i miei figli si chiameranno rispettivamente
-gianmarco
-federico
-maria

venerdì 28 luglio 2006, 16:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo