Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Zolletta ha scritto:
Vi prego...[xx(]
quoto..[:168][:168][:168]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:44 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
My sister si chiama Melanie alla francese...all'asilo la suora la chiamava milanin[:D][xx(]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:46 |
|
|
danielix
|
Sai il significato del nome Elsa ? E' un nome di origine antica e lo preferisco a questi nomi da soap opera tipo :Melanie , Sharon, Scarlet,Brenda, Terry che non sono brutti di per sè però ci vuole anche un minimo di intelligenza da parte dei genitori.. nell'abbinamento con il cognome!!!
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:49 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
silver ha scritto:
andrea mi piace tantissimo!!!
Concordo in pieno...saro' di parte??[:D]
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:53 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
a me piace tantissimo il nome di mia cugina: juliette.. ma in italiano non mi piace gran che.. so che è strano ma a me piace molto lavinia come nome.. i nomi da maschio.. gran dilemma.. non saprei.
|
giovedì 27 luglio 2006, 15:45 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
danielix ha scritto:
Sai il significato del nome Elsa ? E' un nome di origine antica e lo preferisco a questi nomi da soap opera tipo :Melanie , Sharon, Scarlet,Brenda, Terry che non sono brutti di per sè però ci vuole anche un minimo di intelligenza da parte dei genitori.. nell'abbinamento con il cognome!!!
non sò che vuol dire, sò sl che il manico della spada si chiama Elsa...io più che il manico sono la lama![}:)]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 27 luglio 2006, 16:21 |
|
|
danielix
|
Sarà che ho un animo romantico e quel nome apparteneva a una nonnina molto dolce che andavo spesso a trovare quando ero piccola.. Mi ricordo tutti i particolari della sua cucina e dell'odore buono che si sentiva.. Aveva un gattone enorme che ho sempre visto addormentato di nome Giorgio!
Eppoi i gusti sono personali [:D][:D]
Ma ragasse ! Qui siete tutte diavolesse, lame affilate e sacerdotesse del male??[:o)][:o)][:o)]
|
giovedì 27 luglio 2006, 16:55 |
|
|
agne
Utente
|
e allora già che ci siamo per una bimba:morgana,viviana,olimpia,alexis,ashlee...ginevra è inadatto se poi si chiama il fratello lancillotto!![;)][:D]
nomi maschili che adoro.daniel,eragon(anche se mooolto originale),apollo e jaiden.[;)]
_________________ L, lo sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
|
giovedì 27 luglio 2006, 18:56 |
|
|
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
da maschi adoro Raffaele[:I][:D]
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
giovedì 27 luglio 2006, 20:58 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Per un ragazzo un nome stupendo è Aaron
Per una ragazza nn lo so uhm...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
giovedì 27 luglio 2006, 21:05 |
|
|
dryagon
Utente
|
di nomi di ragazze nè esistono così tanti...Camilla, Leila (la mia tata si chiama così di fatti!)sono i miei preferiti,poi Angela, Rebecca, Diana, Alessandra....e tantiss altri che mi piacciono...
per un ragazzo...Nicholas è il mio preferito..poi ci sono Maurizio, Pietro, Alexander, Simone, Antonio, Thomas, Pierre (come l'altro mio tato!)..preferisco i nomi stranieri per i maschi...[:)]
_________________ Cavaliere ascolta..
Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo
|
giovedì 27 luglio 2006, 23:55 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
agne ha scritto:
e allora già che ci siamo per una bimba:morgana
mia figlia si chiamera morgana assolutamente dopo aver letto le nebbie di avalon non ho più dubbi...
devo solo costringere fede a sposarmi [:191][:191]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 28 luglio 2006, 14:45 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
mah a me piacciono di piu` i nomi italiani, pochi quelli stanieri.
comunque femmina: elisabetta (non perche` e` mio), cristina, valentina, laura (peccato che sia molto comune), elsa io lo trovo intrigante (non ti arrabbiare pupetta).
come maschi: andrea, alessio, riccardo, william
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
venerdì 28 luglio 2006, 15:57 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
x un maschio: federico, simone
x una femmina: elena
|
venerdì 28 luglio 2006, 15:58 |