Autore |
Messaggio |
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Francesco e Filippo... Bei nomi... Mi piacciono un sacco[^]... Anche Davide nn è brutto...
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:01 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
andrea mi piace tantissimo!!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:04 |
|
|
silver
Utente
|
marco lo odio! da quando ho conosciuto un ragazzo a dir poco st....o!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:05 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io quando avro una figlia la voglio chiamare morgana(bellisimo!!!!)oppure federica....ma comunquer preferisco i nomi inglesi , tipo violet
maschio nome italiano mi piaciono molto federico e matteo se no tutti inglesi
cmq mi piaciono piu i diminuitive che i nomi stessi[:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:06 |
|
|
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
Il mio preferito per una femmina è Vittoria...
Per un maschietto, Luca, Alessandro e naturalmente Filippo che dal greco significa "amico dei cavalli"...
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:10 |
|
|
danielix
|
Vittoria è un gran nome e se si vuole esagerare anche Victoria ! Però bisogna esere certi che la creatura diventi una strafigona.. [:o)]
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:14 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Sto tipo si chiama filippo... qua è in 4a elementare... ora va in 2a media... è troppo carinoo[:X] x il nome filippo sono un po di parte per questo[;)]
. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006727141531_FILI.jpg[/img] 129,99 KB
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:15 |
|
|
bLooMY
Utente
|
anche ginevra mi piace che poi il diminuitivo ginny e bellisimo!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:17 |
|
|
angel
Utente
|
Io conosco una tipetta che si chiama ginevra... viene a cavallo... è odiosa, schizzinosa e dice che tutto quello che tocca gli fa venire i vermi... io le taglio la testa un giorno o l'altro[}:)][}:)]
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:19 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
angel ha scritto:
Io conosco una tipetta che si chiama ginevra... viene a cavallo... è odiosa, schizzinosa e dice che tutto quello che tocca gli fa venire i vermi... io le taglio la testa un giorno o l'altro[}:)][}:)]
ha per caso i capelli rossi e ha 3 o 4 pony???????
giovedì 27 luglio 2006, 14:33 |
|
|
silver
Utente
|
va va la ely come si informa!! pronta a piglare dai capelli qualcuno!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:35 |
|
|
angel
Utente
|
No... ma sta qua si era presa in mezza fida mandragora un'arabetta carinissima... poi aveva paura di andarci in passeggiata e ha cambiato mezzafida con lillah... le cavalline sono queste:
lillah quella che ha attualmente
. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006727143722_LILLAH.jpg[/img] 61,01 KB
mandragora
. [img]/public/uploaded/forum/angel/2006727143817_draga.jpg[/img] 363,18 KB
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:38 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
maschio: Iarno o Jorge..
femmina c devo pensare
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:39 |
|
|
bLooMY
Utente
|
Jorge bellisimo nome! e svedese...ma e usatto anche in finlandia mi piaciono i momi scandinavi!
cmq...ok forse e meglio virginia....tanto si puo acorciare con ginny anche quello[;)][:p]
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:42 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
danielix ha scritto:
Vediamo.. Annalisa, Gloria, Vittoria,Matilde,Angelica, Valentina e mi vengono in mente ancheIris, Olga, Emma, Lia, Piera, Elsa sono nomi diventati poco comuni.. ma molto belli per me!
Ti piace Elsa!!!!???????? io pagherei ora per chiamarmi Elisa e non Elsa o anche Francesca che è il mio secondo nome!
cmq mi piacciono anche Hilary,Melania,Giulia,Elisa,e boh...
da maschio francesco(hahahah non a caso) alessio, alessandro ecc
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 27 luglio 2006, 14:43 |
|
|
|