|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
A me i nomi che finiscono con ella non piacciono molto...quindi ti boccio l'idea di Isabella![:D] Poi la mia datrice di lavoro si chiama così...[xx(]
Altro nome bellissimo per un bambino è Morgan!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 settembre 2006, 18:17 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma Morgan e' una razza di cavalli!
[;)]
(chissa', provo a proporre alla mia dolce meta' Hannover? In fondo, e' uguale in Italiano e in Inglese...)
[:D]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 3 settembre 2006, 18:32 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Bhe cosi rachi non hai ir rischio di chiamare tua figla mortadella[:D][:D][:D]
scsami pessima battuta[xx(]
mi auto punisco...
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 3 settembre 2006, 23:54 |
|
|
|