Autore |
Messaggio |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
si si lo so che sono nomi un po particolari...molti mi prendono per matta![:D]
_________________ -c-
|
lunedì 21 agosto 2006, 18:31 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
ck.87 ha scritto:
si si lo so che sono nomi un po particolari...molti mi prendono per matta![:D]
Beh, non che i nomi che piacciono a me siano molto normali... [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 21 agosto 2006, 18:52 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
e di Principessa e Giovanna Fucsia che ne dite? [:D][:D][:D][:D]
|
martedì 22 agosto 2006, 8:16 |
|
|
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
a me x le femmine piacciono chiara paola e donatella x i maschi nn saprei forse ryan o federico sono molto belli!!!!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
giovedì 31 agosto 2006, 9:42 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Giovanna Fucsia [/quote:3p9rrk9d]
iihh bellisimo[:D][:D][:D]
mia sorella si chiama emma mi piacecome nome!
rachi una mia amica al 2 gatti uno hermione(un micione arancione)
e draco (tutto nero)[:p]hanno fatto i micini uno spettacolo!!!!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 2 settembre 2006, 20:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahahahah!! Giuly...ma per Harry Potter![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 2 settembre 2006, 20:53 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
zi zi..iihhh
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 2 settembre 2006, 20:56 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Jonathan.. Carino come nome... anche kevin è moooolto particolare e poco diffuso in italia.. baci
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
domenica 3 settembre 2006, 13:05 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
johnatan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che schifoooooo dai!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]......
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 3 settembre 2006, 13:21 |
|
|
silver
Utente
|
come cacchi l'ho scritto il nome...!!![xx(][:D][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 13:22 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
no, Jonathan mi ricorda il gay del GF![:D]
x una bambina Alyssa, Ava, Miriam, Stefany, Christy....insomma nomi stranieri!
x un bambino Steeve, Dave, Alexander, Alessio!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 13:46 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
<font color="beige">alyssa è un nome mooolto carino... conosco tre "fratelli" che si chiamano yuri,emir e alyssa tre nomi belli... poi emir e alyssa sono particolari [^]</font id="beige">
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
domenica 3 settembre 2006, 13:49 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Si ma Kevin non è un nome normale dai..va bene per un cane non per una persona![:D]
|
domenica 3 settembre 2006, 17:18 |
|
|
silver
Utente
|
[:D][:D][:D]ihihihihihi...x un cane!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 3 settembre 2006, 17:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
A me piace molto il mio! (Selene)
Io ci penso spesso ai nomi, anche perche' prima o poi io e Ben avremo un bimbino/a...
Vorrei un nome che <i>non":3hzlv09f] sembri straniero ne' in inglese ne' in italiano... il piccolo dovrebbe vivere in Italia, ma mezza sua famiglia sara' sempre inglese... Allora come nome femminile abbiamo trovato Isabella, che e' validissimo in entrambe le lingue e mi piace tanto!
(Ah, dovrebbe anche essere un nome letterario!)
Pero' sui maschi siamo proprio senza idee!!
Menomale che c'e' ancora tanto tempo...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 3 settembre 2006, 18:15 |
|
|
|