Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:49

Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 MORTO WELBY 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
in silenzio totale magari no, ma di sicuro si sarebbe potuto evitare tutto questo clamore, e poi sicuramente che ha staccato la macchina era conscio delle conseguenze

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 22 dicembre 2006, 11:51
Profilo
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Da una discussione così articolata e complessa hai tratto solo questa affermazione qualunquista e generica?? [/quote:186pm5j5]

Purtroppo non sono nipote di alcun medico di fama, e non mi occupo da vicino di problematiche legate all'etica di certe cose.

Ho una mia opinione a riguardo, che credo si discosti poco da quella di molti di voi.

Il buonsenso ci suggerisce che ognuno dovrebbe poter decidere per se stesso; tuttavia questa storia mi ha fatto riflettere su quanto facilmente si sia pronti a riempire dieci pagine di forum per un problema piuttosto spinoso, ma mai grave quanto l'altissimo tasso di mortalità infantile nei paesi sottosviluppati.

venerdì 22 dicembre 2006, 11:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Giustissimo Holden...quoto straquoto...lì dove non è l'uomo a decidere sulla propria vita ma sono gli altri a decidere per lui !!![:(!]

venerdì 22 dicembre 2006, 11:55
Profilo ICQ WWW
Messaggio 
Holden ha scritto:

[quote]

Il buonsenso ci suggerisce che ognuno dovrebbe poter decidere per se stesso; tuttavia questa storia mi ha fatto riflettere su quanto facilmente si sia pronti a riempire dieci pagine di forum per un problema piuttosto spinoso, ma mai grave quanto l'altissimo tasso di mortalità infantile nei paesi sottosviluppati.

Per quanto sia totalmente fuori tema, sono d'accordo con te su questo.