|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
annalisa
Utente
|
ragazzi fatevi un applauso perchè avevte fatto una discussione dieci e lode... davvero.. grazie ho letto tutto e le spiegazioni sono servite moltissimo anche a chi non ha preso parte alla discussione...
ciao bacio
anna
|
venerdì 27 gennaio 2006, 16:38 |
|
|
|
|
Nicola
|
MarettaD ha scritto:
Nicola ha scritto:
Consiglio mio. Giovanni Albertini è il solo in Italia ad essere abilitato ad insegnare il join up. Poi è recentemente uscito "From my hands to yours" anche in italiano (even if i guess you're able to read it in english! An't you?).
Poi vediamo, io volevo fare sette anni tra i mustang, ma i mie datori di lavoro non me lo passano in nota spese!!!
Ah quindi leggendo il libro li uno dovrebbe riuscire a farlo?
Libro + Giovanni direi che è un buon inizio!!!
|
venerdì 27 gennaio 2006, 16:41 |
|
|
Nicola
|
annalisa ha scritto:
ragazzi fatevi un applauso perchè avevte fatto una discussione dieci e lode... davvero.. grazie ho letto tutto e le spiegazioni sono servite moltissimo anche a chi non ha preso parte alla discussione...
ciao bacio
anna
A questo dovrebbe servire il Forum, sempre!
Grazie a te!
|
venerdì 27 gennaio 2006, 16:44 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
annalisa ha scritto:
ciao bacio
anna
Hihih grazie a Nicola che, anche se all'inizio un po' da inc"""oso ([:p]), ha spiegato tante cose che nessuno era mai riuscito a spiegarmi dell'approccio Monty (anche se cmq ho riscontrato un sacco di pti in comune con PNH)!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
venerdì 27 gennaio 2006, 18:06 |
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Nicola ha scritto:
MarettaD ha scritto:
Nicola ha scritto:
Consiglio mio. Giovanni Albertini è il solo in Italia ad essere abilitato ad insegnare il join up. Poi è recentemente uscito "From my hands to yours" anche in italiano (even if i guess you're able to read it in english! An't you?).
Poi vediamo, io volevo fare sette anni tra i mustang, ma i mie datori di lavoro non me lo passano in nota spese!!!
Ah quindi leggendo il libro li uno dovrebbe riuscire a farlo?
Libro + Giovanni direi che è un buon inizio!!!
Ah ok, riferirò [:p][;)]
E grazie ancora!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
venerdì 27 gennaio 2006, 18:08 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
salve a tutti,
vorrei avere informazioni di dove e come si potrebbero avere libri e dvd? che spiegano un po' come applicare questo metodo... in poche parole: il "fai da te"[;)] ???
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
giovedì 28 settembre 2006, 20:20 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Credo che tu abbia sbagliato topic e discussione! [;)]
venerdì 29 settembre 2006, 8:55 |
|
|