|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
miticoo86
Utente
Iscritto il: lunedì 3 marzo 2008, 13:04 Messaggi: 21 Località: San Fior
|
Re: meglio arabo o frisone??
bè se c'è una parte di frisone non può che venire fuori una bella bestiola
_________________ baci abbracci e affetuosità!!!! chi non trotta in compagnia è un ladro e una spia!!!!!
|
martedì 11 marzo 2008, 22:15 |
|
|
|
|
tisha
Utente
|
Pede87 ha scritto: .. Certo che se mi mettao dietro gli stalloni o la mando in competizione con gli altri può diventar un'assassina ...già...
|
giovedì 9 ottobre 2008, 20:14 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Premesso che personalmente il frisone è il cavallo dei miei sogni (ma non posso permetterlo perchè costa un sacco, e non mi accontenterei di un frisone ciofeca ma andrei in cerca di un DOC!!) non ho mai avuto grande simpatia degli arabi, sia esteticamente che caratterialmente. Se il cavallo è nevrile, soprattutto in campagna in passeggiata, non fà x me. Attualmente mi divido tra due colossi: un selle francaise di 185 e una tedescona di 175, tutti e due bravissimi tanto che li monto spesso a pelo in campagna. Poi molto dipende dalla tua esperienza, automobilisticamente parlando: arabo= Porsche frisone= camion Iveco (x intenderci quello della pubblicità con gli all blacks) però con entrambi non devi essere un novellino altrimenti esci di strada...
|
giovedì 9 ottobre 2008, 21:38 |
|
|
|