Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: maturità 2008
rider01 ha scritto: carla ha scritto: mi sa che ti hanno fregato ombro dappertutto sono 2 domande a materia! io avevo 2 amteria con 3 domande, e altre 2 con 2 domande.. anch'io! che roba strana ognuno fa quello che vuole..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 23 giugno 2008, 16:13 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
ma infatti la formula di Ale e di Alice è quella alternativa alla mia perchè il totale fa comunque 10!!! ombro invece da quello che ho capito ha 3 domande dappertutto!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 23 giugno 2008, 16:16 |
|
|
carla
Utente
|
rider01 ha scritto: carla ha scritto: mi sa che ti hanno fregato ombro dappertutto sono 2 domande a materia! a quale fragto!!io avevo 2 amteria con 3 domande, e altre 2 con 2 domande..va che è la tua scuola che è strana cara mia!! basta vedere i programmi di fine anno.. perchè, cos'hanno di strano??....
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 23 giugno 2008, 16:18 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
si si....3 domande per materia.... comunque....sono andato a vedere i voti degli scritti..... ...solo 38.....
lunedì 23 giugno 2008, 17:34 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 23 giugno 2008, 18:53 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
prendessi io 38 negli scritti!!!! io ho i risultati domani... ho paura... ho paura che vada come l anno scorso
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 23 giugno 2008, 18:53 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
beh 38 è già buono io ho preso 32!!! per me mi ha tagliato le gambe quella di italiano esterna, mi ha guardato il tema mentre lo scrivevo.. e ha fatto una faccia strana.. non le sarà piaciuto!
|
lunedì 23 giugno 2008, 19:31 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
carla ha scritto: :shock: ma scusa non devono essere 10 domande in tutto e di solito si preferisce la formula 2 domande per 5 materie?? mi mancava solo che mettesse una terza domanda di fisica guarda ci sono tipologie diverse di terza prova! anche a seconda del numero di domande, dello spazio per rispondere e del tempo a disposizione. pensate che noi abbiamo fatto la terza prova di 3 ore con 4 materia e una/due domande (ma domande luuunghe! dei micro-temi) ciascuna, mentre nell'altra scuola che ha una sezione nella nostra stessa commissione faranno la terza prova di 6 ore... comunque la legge è abbastanza libera e lascia spazio alle scelte autonome della commissione. piuttosto oggi stavo per scoppiare a piangere a scuola! il presidente che mi faceva fare seimila cose insieme, tutte le terze prove da correggere, gli esterni di fisica e inglese che hanno fatto davvero i b******i... ho dovuto pompare tutti i voti di filosofia per ridare delle medie decenti a chi le meritava! sono esausta!!! carla, allora il voto degli scritti???
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:02 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:13 |
|
|
carla
Utente
|
malissimo...35 sono davvero giù, non so come possa essermi andata così male onestamente, non me ne capacito. è il voto più alto, ma 35 come voto più alto di una classe fa proprio schifo.
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:27 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
aleale80 ha scritto: gli esterni di fisica..che hanno fatto davvero i b******i... ho dovuto pompare tutti i voti di filosofia per ridare delle medie decenti a chi le meritava!carla, allora il voto degli scritti??? mi sa che sarà una prerogativa degli esami di quest'anno i fisici bastardissimi (tra l'altro, basta vedere le facce all'università x capire tutto.. )..carla lo potrà confermare.. ale!!ma tu si che sei una prof con i fiocchi!!!brava brava brava!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:28 |
|
|
carla
Utente
|
aleale80 ha scritto: gli esterni di fisica..che hanno fatto davvero i b******i... ho dovuto pompare tutti i voti di filosofia per ridare delle medie decenti a chi le meritava!carla, allora il voto degli scritti??? ma guarda ale che hai fatto bene, magari avere una come te! infatti io sono arrabbiata con i miei interni perchè se ne sono strafregati ed è chiaro che non hanno minimamente idea di chi si sia fatto il mazzo questi anni...
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:31 |
|
|
aleale80
Utente
|
guarda, carla, ti posso dire che ti capisco benissimo! mi spiace per il voto basso e capisco la rabbia! immagino la situazione, perché è quello che è successo da noi! i ragazzi erano super preparati, ma ci sono state delle cattiverie e stupidate belle e buone... non posso raccontare tutto qua, perché vige il segreto, ma credetemi... ho visto cose che voi umani ecc. ecc. ora non prendertela, vedrai che agli orali stendi tutti!!! purtroppo sappi che ci sono persone che non sanno valutare, che non sanno fare il loro lavoro! dai, stai su!!! vedrai che ti rifai!!! sugli interni non so... mi sa che anche i miei alunni penseranno lo stesso di noi, quando vedranno i voti... ma se gente che dà 6/15 a una che ha 9 in tutto e vuole fare astrofisica alla sapienza secondo te io cosa posso fare più che darle 15/15... però la media viene bassa lo stesso, più di quanto si sarebbe meritata! e quelli che non hanno mai studiato per assurdo se la sono cavata meglio di chi si è sbattuto per 5 anni... giuro che oggi piangevo dal nervoso quando ho visto come andavano le cose e quanto avevamo le mani legate!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io non so se riuscirei a cambiare i voti in quel modo Da noi per fortuna é tutto anonimo, non sai mai a chi stai dando il voto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:39 |
|
|
aleale80
Utente
|
Pascal ha scritto: Io non so se riuscirei a cambiare i voti in quel modo no, Pascal, lei lo meritava il 15!!! non ho dato voti inesistenti! non potrei! semplicemente sono stata un po' più larga del solito vedendo che gli altri erano molto stupidi, non severi, ma stupidi!!! come puoi valutare insufficiente un tema solo partendo dalla premessa che in un liceo artistico non si possa fare un tema scientifico-tecnologico? poi il tema di quest'anno sulla scienza non era necessariamente un tema da positivisti... e poi che stupido apriorismo è questo??? oppure non è da stupidi valutare le prove pensando i voti in decimi e pensando che al compito migliore puoi dare massimo 8/10??? se poi fai la proprorzione, vuol dire che alla prova perfetta dai 13/15... che senso ha??? non ho dato voti senza senso, ma ovvio che in una condizione di follia totale di questo genere ( e vi tralascio altri dettagli più raccappriccianti!!!) qualcosa devo fare...
F. Pessoa
Ultima modifica di aleale80 il lunedì 23 giugno 2008, 20:51, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:45 |
|
|
|