Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: maturità 2008
carla ha scritto: malissimo...35 sono davvero giù, non so come possa essermi andata così male onestamente, non me ne capacito. è il voto più alto, ma 35 come voto più alto di una classe fa proprio schifo. Perchè fa schifo 35?Corrisponde ad un 7,7.... ...poi dipende quanto hai di media.....
_________________ -C-
|
martedì 24 giugno 2008, 13:29 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
cri&sbeauty ha scritto: carla ha scritto: malissimo...35 sono davvero giù, non so come possa essermi andata così male onestamente, non me ne capacito. è il voto più alto, ma 35 come voto più alto di una classe fa proprio schifo. Perchè fa schifo 35?Corrisponde ad un 7,7.... ...poi dipende quanto hai di media..... cri io non lo nego che puntavo a un pò di più, speravo in un 38-40 ecco tutto comunque sono andata a prendermi i parziali e un pò ho sbollito... nel tema ho preso 13, 11 in versione e 11 in terza prova io in versione durante l'anno ho sempre preso di media circa 7.5 /8, quindi 11=7 alla fine è 1/2 voto in meno, e se penso che la mia prof si è dimostrata remissiva nei confronti di una presidente dura ci può anche stare... è per la terza prova che mi dispiace, ma oggi a scuola ci hanno detto che quello di geog. astronomica ad esempio non ha messo più di 11 e quindi mi rassicuro che la colpa in fondo non è del tutto mia...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 24 giugno 2008, 13:47 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ma ti hanno detto anche la divisione dei voti? a noi no...solo il totale..
martedì 24 giugno 2008, 13:54 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ma si carla non pensarci troppo!! non è andata cosi male alla fine no??! adesso preparati bene bene sull'orale .. sono sicura che lì andrai benissimo! comunque tienti pronta che o sta sera o domani sera ti arriverà una nostra chiamata!!! ....
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 24 giugno 2008, 13:56 |
|
|
carla
Utente
|
sì sì sono andata a prenderli stamattina in presidenza! @vale: aspetto la vostra chiamata con grande piacere ...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 24 giugno 2008, 13:57 |
|
|
Arya
Utente
|
Per una persona che ha sempre studiato e si è sempre impegnata è più che legittimo puntare in alto al contrario di chi invece si aspetta la manna dal cielo A me i parziali li dissero all'orale, e ricordo di aver fatto un caos totale proprio in seconda prova (io ho sempre odiato Asimov e difatti..) dove invece dovevo dare il massimo di me
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 24 giugno 2008, 14:11 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
beh sele, effettivamente in fin dei conti il voto (almeno quello delle superiori) conta poco, se non nulla..però pesiamo le cose in maniera giusta, se si pensa che all'università (o almeno, a padova) un 100 ha un riduzione delle tasse universitarie di quasi il 30% (non so se solo il primo anno o sempre, non mi son posto il problema.. ) allora il voto conta..alla fine è come una borsa di studio, perderla perchè la commissione è repressa fa un po incavolare..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 24 giugno 2008, 14:20 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
ragazzi.....anzi.....ragazze (visto che sono l'unico maturando masculo.....) aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io vi saluto....perchè la prossima volta che mi connetto sarà già tutto finito.... a questo punto basta che finisca....sono esausto, prosciugato, rintronato...ecc..ecc... non pensavo di metterci SOLO una settima... che dire... buona serata....a voi che riuscirete a dormire....
martedì 24 giugno 2008, 20:54 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 24 giugno 2008, 21:00 |
|
|
carla
Utente
|
IN BOCCA AL LUPO OMBRO! mi raccomando stupiscili con la tesina sul cavallo! facci sapere subito poi! io domani mattina vado a vedere una mia amica...
|
martedì 24 giugno 2008, 22:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 24 giugno 2008, 22:16 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Pascal ha scritto: Buona fortunaaaa! ma seleeeeee!!!! non si dice buona fortuna!!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 24 giugno 2008, 22:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Come non si dice???????????? Cosa diavolo si dice allora??????? Io l'ho sempre detto! Che faccio, modifico il messaggio??? Dimmi cosa si dice!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 24 giugno 2008, 23:06 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
in bocca al lupo.. non si augura buona fortuna
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 24 giugno 2008, 23:08 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Pascal ha scritto: Come non si dice???????????? Cosa diavolo si dice allora??????? Io l'ho sempre detto! Che faccio, modifico il messaggio??? Dimmi cosa si dice! in bocca al lupo o in culo alla balena! ma mia mamma mi ha augurato buona fortuna ad ogni esame universitario e sono sempre andati benissimo lo stesso!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 24 giugno 2008, 23:10 |
|
|
|