Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
seconda liceo scientifico...tu???[:D]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 3 dicembre 2005, 15:55 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
io faccio la quarta scientifico...
visto ke qui c'è parecchia gente ke fa lo scientifico...chi è che mi da ripetizioni di fisica??[:D] eheheh....oggi ho preso 5 nel compito...uffa nn mi vengono gli esercizi...mannaggia...
sabato 3 dicembre 2005, 16:05 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
In Fisica non ci ho mai capito na cippa..o meglio mi appassionava finchè era a livello teorico,perchè cmq sia è una bella materia,ma poi quando era ora di fare gli esercizi..ahhhhhh!! con tutti quei calcoli e quelle formule non ci cavavo un ragno dal buco![xx(]
E'stata però una soddisfazione essere stata ammessa col 7 alla maturità..visto che io in matematica e fisica sono sempre stata negata!!![:D]
_________________ <center></center>
|
sabato 3 dicembre 2005, 16:15 |
|
|
Desirèe
|
...io facevo il liceo artistico s. weil d treviglio..adoravo storia dell'arte, e storia mate la odio a morte..kimika, fisika..idem poi le preferite erano, ed pittorika e disegno dal vero..ci facevamo 4 ore in piedi a disegnare se non 5 quando nn c'era qlk proooof..xo in fin dei conti sn uscita cn una mano k disegna da dio..xo anche voi siete degli artisti cn le matite soprattutto tu lady..ciauz
|
sabato 3 dicembre 2005, 16:53 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
io faccio il classico...credo di essere diventata scema perchè non ci sono materie che odio o che amo particolarmente...quest'anno, e questa è la cosa + buffa, mi piace anche matematica....che ho sempre odiato...abituata al 5....quest'anno sono partita con la media del 7+ !!dev'esserci qualcosa che non va....!![:D][:D][:D]
|
sabato 3 dicembre 2005, 18:30 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
silvy88 ha scritto:
io faccio la quarta scientifico...
visto ke qui c'è parecchia gente ke fa lo scientifico...chi è che mi da ripetizioni di fisica??[:D] eheheh....oggi ho preso 5 nel compito...uffa nn mi vengono gli esercizi...mannaggia...
fosse solo un 5....io ho bisogno di qkl1 ke mi dia ripetizioni di matematica....perchè mi è andata di culo...e ho saltato l'ultima verifica dove tutta la classe ha preso 1.....se l'avessi fatta avrei preso 1/2....help!!!![;)]
qualcuno allora è disposto/a a darmi ripetizioni?????please!!!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 3 dicembre 2005, 21:23 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
agraria..
la mia materia preferita era chimica degli alimenti, poi per interesse personale storia..
italiano: adoro scrivere, ma odio letteratura.. quindi escluderei la materia..
materia odiata invece: economia e diritto facevano a gara.. forse anche colpa di prof impossibili.. ma non mi piacciono neanche all'uni.. qundi direi che era l'insieme..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 4 dicembre 2005, 12:34 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
anche io di fisica nn ci capisco una mazza!!!!!!!!!!! tt quei es del cavolo velocità forza movimento....aaaaaaaaaaaaaargh...[:(!]
domenica 4 dicembre 2005, 14:11 |
|
|
Ether
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 aprile 2005, 18:16 Messaggi: 159 Località: Emilia Romagna
|
Zolletta ha scritto:
aaaah che ricordi...la scuola![xx(]
Io ho fatto perito aziendale corrispondente in lingue estere (un nome + lungo no eh?![:D])...e le mie materie preferite erano matematica e inglese!!![;)]
Anch'io faccio quella scuola lì!!!.. Però le mie materie preferite sono inglese, francese e tedesco[:D].. E un po' storia dell'arte.. Che odio.. Mate, storia e italiano..[xx(]
_________________ .. Non può piovere x sempre..
|
domenica 4 dicembre 2005, 15:35 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ma allora non sono l'unica pazza che si massacra il cervello allo scientifico!
il biennio mi è piaciuto, mi sono divertita...ma ora che sono al quarto anno non ce la faccio più. i professori sono fetenti, riescono ad umiliarti come e quando vogliono anche se studi come un dannato. è la peggior cosa sentirsi una cacca dopo essersi impegnati, dormire con il magone...
ho l'impressione di rovinarmi gli anni più belli...lo dicono anche quelli che il diploma l'hanno preso da anni.
speriamo che tutto questo sacrificio abbia una ricompensa!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 4 dicembre 2005, 23:38 |
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">speriamo che tutto questo sacrificio abbia una ricompensa! [/quote:376nz8a8]
E l'avrai!! Sarà una soddisfazione grandissima,fidati!![;)]
_________________ <center></center>
|
lunedì 5 dicembre 2005, 1:19 |
|
|
genna
Utente
|
[:344] Scontato, l'Educazione Fiica, no??? [:98][:98]
Poi, all'epoca ero anche anoressica, quindi, pesavo una piuma e tutto era così semplice[:D][:D][:D] mi arrampicavo sulla corda, riuscivo a fare tutto ciò che gli altri non facevano...ho scoperto, che il trucco della forza braccia é la leggerezza del corpo..più sei leggero, più riesci a mantenerti sospeso solo ocn le braccia e a camminare...
Alla fine, la natura ha fatto ils uo corso ed ora, alla bellezza di 60 Kg a stento riesco a salire a cavallo[:313]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 5 dicembre 2005, 10:13 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
quello è normale certo non potevi rimanere piccola...si cresce e non è normale pesare 5kg quando si è alti 1,75...
io benomale in edc fisica la mia media è di 10....[:319][:319][:319]
ed è una delle materie che mi piace di più...
ps: in confroto al latino tutto è bello
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
lunedì 5 dicembre 2005, 14:36 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
beh genna consolati....io ho 14 anni...sn alta 1.74 e peso 58 kg....[B)][B)][B)]....devo dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lunedì 5 dicembre 2005, 18:03 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
bhè io sn nella stessa classe di giggia...[:D][:D]
1^F scientifico-PNI...
ha differenza sua ODIO la matematica...l'amavo, ma l'insegnante dell'anno scorso, mi ha insegnato a odiarla...[:179]
nn ho materie preferite....cmq x adesso latino e italiano sn quelle in cui vado meglio....[;)]
....di conseguenza quelle con cui vado + d'accordo! [:D][:D]
(ma ke nn mi piacciono!!)
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 5 dicembre 2005, 18:32 |
|
|
|