Autore |
Messaggio |
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Chimica alle medie?????[:0][:0][:0]
_________________ <center></center>
|
venerdì 2 dicembre 2005, 16:22 |
|
|
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
si l'anno scorso!!nella compesenza.quest'anno fisica...[xx(][xx(]
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
venerdì 2 dicembre 2005, 16:44 |
|
|
calypso82
Utente
|
Ossignur!!! Chimica e fisica alle medie!! Ma robe da matti![xx(]
Io mi ricordo che si faceva scienze e biologia e basta!
Ma non mi dire che vi fanno fare le equazioni di chimica e i problemi di fisica!![:0]
|
venerdì 2 dicembre 2005, 16:51 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
chimaca alle medie???io chimica l'ho iniziata quest'anno!!! e sono in quarta scientifico!!!
cmq le mie materie preferite sono matematica, chimica(x adesso!) e biologia anche se quest'anno nn ce l'ho piu...ah anche storia mi piace abbastanza...invece odio l'italiano e il latino!!!!
venerdì 2 dicembre 2005, 17:10 |
|
|
calypso82
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">chimaca alle medie???io chimica l'ho iniziata quest'anno!!! e sono in quarta scientifico!!!
[/quote:qygj99m0]
Infatti!! anch'io l'ho iniziata in quarta liceo..per quello mi stupivo![:D]
|
venerdì 2 dicembre 2005, 17:46 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
o no!!!! la scuola no!!!! cmq sono all'ultimo anno di scientifico e adoro filosofia...[:D]
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
venerdì 2 dicembre 2005, 19:15 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
calypso82 ha scritto:
Ossignur!!! Chimica e fisica alle medie!! Ma robe da matti![xx(]
Io mi ricordo che si faceva scienze e biologia e basta!
Ma non mi dire che vi fanno fare le equazioni di chimica e i problemi di fisica!![:0]
anche io le ho fatte....in seconda e in terza...tt e due....1 noia mortale!!![xx(][xx(][xx(]
venerdì 2 dicembre 2005, 20:32 |
|
|
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
Io anche ora sto combattendo con una fottutissima versione di grecoo [B)][xx(] Non ne posso più, sono tre ore che ci sto sopra e avrò fatto si e no 4 righe!!! BASTAAAA
Cmq la mia materia preferita è ITALIANO! sono l'unica che adora scrivere?
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
venerdì 2 dicembre 2005, 20:56 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Ma il PNI... esiste anche al classico.... anche io volevo farlo... ma facendo il classico era uno sbattimento perchè normalmente ci sono 2 ore di mate al biennio e 3 al triennio... col pni erano 5 sempre... poi di informatica insegnano l'utilizzo dei programmi di base.... e sapendoli già usare..........
Comunque.... la materia più odiata.... GRECO!!!!!!!! adorata nessuna... meglio chimica e arte....
|
venerdì 2 dicembre 2005, 20:59 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io faccio il 2° anno allo scientifico...la mia materia preferita...mmmm....inglese poi storia e biologia (ho un prof figo!)[:p]
|
venerdì 2 dicembre 2005, 21:02 |
|
|
calypso82
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Cmq la mia materia preferita è ITALIANO! sono l'unica che adora scrivere? [/quote:p3ue5yhh]
Io adoro scrivere!!!!! Sei in buona compagnia.[;)]
Mi è sempre piaciuto fare i temi a scuola e prendevo sempre ottimi voti..la mia prof diceva che avevo sbagliato scuola e invece dello scientifico dovevo fare il classico![:D]
|
venerdì 2 dicembre 2005, 22:40 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
io faccio l'economico [B)] a vimercate.....
le mie mat preferite.......
italiano,inglese e storia,,,tutte materie non indirizzo .....
[:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 2 dicembre 2005, 22:58 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
si nn studio le formule compilcate...però sto facendo un po' di chimica,fisica e in prima un po' di studio della cellula,e un po' di laboratorio!!susate ho dimenticto adoro ed.tec........xke ho un prof figo!!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
venerdì 2 dicembre 2005, 23:22 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
i love horse ha scritto:
susate ho dimenticto adoro ed.tec........xke ho un prof figo!!!
allora se ami ilo disegno tecnico ti auguro di non incontrare mai e poi mai la mia proff....riuscirebbe a fartelo odiare in pochissimo tempo.....specialmente quando ti fa fare disegni che ci perdi ore e ore per poi non correggerlo neanche....[:(]
beh...la mia materia preferita....naturalmente BIOLOGIA!!!![;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 3 dicembre 2005, 15:18 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">beh...la mia materia preferita....naturalmente BIOLOGIA!!!! [/quote:2ul0cs8b]
grandeeee! eheheh è anche la mia preferita[;)]...peccato ke quest'anno nn ce l'ho piu[:(]
ke classe fai puffets?
sabato 3 dicembre 2005, 15:51 |
|
|
|