Autore |
Messaggio |
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
in bocca al lupo giggia....[;)][;)]io invece sn l'unica k fa il ponte????? sn a casa da ieri giove fino a dome....k bello....
[:D][:D][:D]
venerdì 9 dicembre 2005, 16:50 |
|
|
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
scusa per il mess...ma sono impedita e volevo fare un'altra cosa..cmq ora sono nelle mani di free perchè della versione non ci ho caito una mazza....uffi ma perche cosi difficile il latino
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:47 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> in bocca al lupo giggia....io invece sn l'unica k fa il ponte????? sn a casa da ieri giove fino a dome....k bello.... [/quote:7qvv42u9]
come fai il ponteeeeee!! ma nn è giusto!!! maledettaaa!![:D][:D][:D]
venerdì 9 dicembre 2005, 20:28 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
gia......sn a casa.....k bellezza!!!!!!!!!!!
cmq giggia xke scusa xil mess??????????????
nn l'ho capita.....[?]
venerdì 9 dicembre 2005, 22:41 |
|
|
eli91
Utente
|
come vi stanno andando le pagelle x voi ke andate ancora a scuola???????????
io x adesso ho:
storia 5
geografia 6
fisica 7 7
ed fisica 8
italiano 5 6
latino 5 6
inglese 7 8
matematica 8 8
arte 6
mercoledì 1 febbraio 2006, 14:43 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
oggi gli scrutiniiiiiiiiiii!!![:D][:D][:D]
aaaaaaaiiiiuuuuuuuuuttttttttoooooooo!!!!!
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
con sto ca""" di conservatorio ho paura ke la mia media si sia buttata da un grattacielo....yuuuuuuuuuuuuuuuu............boom! (atterrata[:(]) "____"
bho! sicuramente 5 in matematica e in disegnooo!!![}:)]
uffiiii! ma xkè alle medie ho avuto dei prof st"""""!!!???
nn ci potevano spiegare matematica invece di parlare di calze o ed tecnica invece di lamentarsi SOLO e SEMPRE di noiiii???
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 15:22 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
io ho finito le superiori ormai da 2 anni! (caspita come volano gli anni)
ho fatto il liceo artistico/arte e comunicazione visiva...
la mia materia preferita era ovviamente il disegno ma anche matematica (quando ci capivo qualcosa)! [;)][:D]
mercoledì 1 febbraio 2006, 18:07 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
quando andavo al liceo le mie materie preferite erano filosofia, latino e letteratura greca; abbasso matematica, fisica e storia!
_________________ PG
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 18:16 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
scuola?!!?!? aiuto!!! domani ho la terza prova... con filosofia, fisica, inglese e latino!!! (se sopravvivo mi dichiaro immortale...!) e sarà proprio quella maledetta a rovinare la mia bellissima media... me lo sento...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 18:19 |
|
|
tisha
Utente
|
ciao a tutti!!
io faccio la quarta del liceo artistico...me la cavicchio...
(diciamo che sono brava a copiare[}:)][:D])
e...non vedo l'ora di finire la scuola per dipendere finalmente da mè!!
Basta genitori e parenti...ho voglia di EVADERE ! ! !
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 18:22 |
|
|
eli91
Utente
|
Fiona ha scritto:
scuola?!!?!? aiuto!!! domani ho la terza prova... con filosofia, fisica, inglese e latino!!! (se sopravvivo mi dichiaro immortale...!) e sarà proprio quella maledetta a rovinare la mia bellissima media... me lo sento...
come sono andate le prove?????[:D][:D]
spero bene...[:p]
sabato 4 febbraio 2006, 22:31 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
liceo classico.. la mia preferita in assoluto è biologia! mi piacciono inglese e soria.. ho sempre odiato matematica ma al classico è talmente elementare che mi riesce anche! il greco e il latino non sono malissimo, soprattutto la letteratura..tutte le volte che ricollego una parola una derivazione greca o latina mi fa sempre soddisfazione..
_________________ Marti
|
sabato 4 febbraio 2006, 23:05 |
|
|
Franci
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:57 Messaggi: 104 Località: Lombardia
|
quando facevo il liceo (scientifico) adoravo chimica, biologia e matematica (soprattutto il programma di quinta).
ora diciamo che finora mi sono piaciute molto etologia e anatomia topografica!
_________________ con te ho passato i giorni migliori della mia vita...fortunatamente per le notti mi ero organizzata diversamente!!!
|
sabato 4 febbraio 2006, 23:08 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ke bello!
domani le pagelle![xx(][:(]
speriamo bene!!!
io la matematica la detesto xkè l'ho fatta male alle medie e elementari....ma mia cugina è nella mia stessa barca anche se ha fatto meglio di me la matematica....
cmq, nn vedo l'ora di fare biologiaaa!!!
e spremere sino al fondo le meningi della mia mammina laureata in biologiaaaa!!! AHAA!!!!![:314][:314][:314]
la uccideròòòòòòò!!!!!![}:)][:D][:D][}:)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
domenica 5 febbraio 2006, 12:45 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
eli91 ha scritto:
Fiona ha scritto:
come sono andate le prove?????[:D][:D]
spero bene...[:p]
che bello!!! qcuno si è ricordato!!!! grazie!!!!
non ci hanno ancora dato i risultati... ma già solo il fatto che quando ci hanno dato i fogli non ricordavo più nulla non fa ben sperare... mi serve un miracolo!!!! spero non mi capiti alla matura: [:D]!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 5 febbraio 2006, 13:00 |
|
|
|