Autore |
Messaggio |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Per lo stesso motivo io non giro piu' tra i box durante le fiere.
...però se fossi uno degli organizzatori della fiera, non farei partecipare chi ha cavalli con evidenti segni di maltrattamento o incuria.
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 2 aprile 2007, 12:36 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Giá.....anche io ho fatto un giro tra i box sotto consiglio di Nicola e sono rimasta scioccata dagli andalusi con le ferite APERTE sul naso......APERTE..........c'era un bellissimo grigio con una ferita che sará stata grossa come un pollice!!
Ma é sempre cosí? Anche a Verona? Non é possibile che l'organizzazione non faccia niente, basterebbe un controllo a sorpresa nei box!!!!!! Cosa si puó fare? Secondo voi scrivere all'organizzazione puó servire?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 2 aprile 2007, 16:55 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: Malpensacavalli
Riporto su questo topic... Qualcuno di voi ci sarà il 29 e 30 marzo?
lunedì 25 febbraio 2008, 16:30 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
conosco un po' di organizzatori, che cercano di battersi per evitare le scene dei cavalli maltrattati.. ovviamente questa azione ha dei limiti.. per ora quelli che l'anno scorso avevano i cavalli con segni di maltrattamenti pare siano stati banditi..
probabilmente quest'anno io e nicola ci saremo di nuovo il venerdì pomeriggio
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 25 febbraio 2008, 16:36 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
ecco il link http://www.malpensacavalli.it se convinco il moroso magari sarò li il sabato pomeriggio o la domenica
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
lunedì 25 febbraio 2008, 16:39 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Clà ha scritto: Qualcuno di voi ci sarà il 29 e 30 marzo? Io, probabilmente!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 25 febbraio 2008, 19:07 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Andrea tu che fai, ci si vede li??
|
lunedì 25 febbraio 2008, 19:12 |
|
|
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
|
io ci sarò sabato pomeriggio con il ragazzo! ci incontriamo?
|
lunedì 25 febbraio 2008, 20:28 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io spero proprio di venire e che cavolo!!! della mia scuderia non viene mai nessuno..... buuuuuuuu spero che almeno per un coffe ci vedremo noo??
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 25 febbraio 2008, 20:57 |
|
|
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
|
per me va benissimo!!!!! dai chi altro viene?
|
lunedì 25 febbraio 2008, 21:03 |
|
|
martimartina
|
uhu, io ci sono!! il c.i. ha preso uno stand perchè c'è da pochissimo.. che emozione...
|
lunedì 25 febbraio 2008, 23:35 |
|
|
Rugatarta
Utente
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40 Messaggi: 62 Località: Prov. Milano
|
rhox ha scritto: conosco un po' di organizzatori, che cercano di battersi per evitare le scene dei cavalli maltrattati.. ovviamente questa azione ha dei limiti.. per ora quelli che l'anno scorso avevano i cavalli con segni di maltrattamenti pare siano stati banditi..
probabilmente quest'anno io e nicola ci saremo di nuovo il venerdì pomeriggio banditi dalla fiera?? strano, perchè allora da bandire sarebbero alcuni degli allevamenti più importanti di P.r.e. della lombardia e non solo! l'anno scorso a malpensa ho visto parecchi cavalli con ferite da serreta appartenenti proprio a un paio di famosi allevamenti... e sono loro a fare la parte del leone, ma se vengono banditi.... oddio, a me non me ne frega niente, a me interessa solo non vedere più poveri cavalli chiusi nel box col naso sanguinante, ma se non hanno ritegno di nasconderli in fiera, vuol dire che la serreta da doma è all'ordine del giorno anche in maneggio...
_________________ "La tecnica equestre risiede nella leggerezza. Tutto il resto, è il massacro degli innocenti." [Nuno Oliveira]
|
martedì 26 febbraio 2008, 16:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
così mi han detto.. poi quanto sia attuato purtroppo non lo so.. ma con 3 diversi organizzatori ho parlato e tutti e 3 mi han detto la stessa cosa..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 26 febbraio 2008, 20:37 |
|
|
Rugatarta
Utente
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2007, 17:40 Messaggi: 62 Località: Prov. Milano
|
rhox ha scritto: così mi han detto.. poi quanto sia attuato purtroppo non lo so.. ma con 3 diversi organizzatori ho parlato e tutti e 3 mi han detto la stessa cosa.. speriamo!!
_________________ "La tecnica equestre risiede nella leggerezza. Tutto il resto, è il massacro degli innocenti." [Nuno Oliveira]
|
martedì 26 febbraio 2008, 22:15 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
paolino ha scritto: Andrea tu che fai, ci si vede li?? Facciamo che ci aggiorniamo vicino alla manifestazione.. se potro', solo il venerdi'.. sabato e domenica sono sempre di corveè al maneggio.
|
giovedì 28 febbraio 2008, 11:33 |
|
|
|