Autore |
Messaggio |
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Si, c'é questa:
http://www.equiweb.it/forum/viewtopic.php?t=5149
(anche con i biglietti scontati da stampare..)
Pascal, tu ci vai? Quando??
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:16 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
SCUSATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII prometto che L'HO cercata col tasto cerca..........ma quella non mi era uscita........possibile?? buuuh magari é possibile chiudere questa che é molto piú vecchia??
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:20 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
io c sn forse domenica...
vengoni un po di pony a fare horseball...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 28 marzo 2007, 15:33 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Re: Malpensa cavalli 2007
Pascal ha scritto: [c'é un'altra discussione piú recente? Non l'ho trovata]
Bene...........chi di voi va quest'anno e quando?????
[color=green]amicccciiiiii equiwebbiani!!....allora ci vediamo? noi (io e Fabry) ci siam sabato.....e voi? che fate? a parte Fabio che sappiam dove trovarlo...... [/color]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 28 marzo 2007, 16:45 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Scusate, mi date un paio di info??
vorrei andare a Malpensa Cavalli domenica 1 aprile il pomeriggio e fermarmi poi a vedere Monty Roberts.
qualcuno sa se la fiera è raggiungibile in treno, considerando che parto da BG e probabilmente domenica sono senza auto e sola soletta??...
e non sapreste dirmi indicativamente quanto dura in media l'esibizione di Roberts??
ps: se qualcuno di voi parte da Bergamo e si offre di darmi uno strappo non mi offendo nè!!! ihihihihihi!!!!
Gratias!!
|
giovedì 29 marzo 2007, 15:23 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Io sarà allo stand della COWBOY & CO. il sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno.
Passate a trovarmi.
Ciao
venerdì 30 marzo 2007, 17:45 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
uddiu silvi@!!!! andaluso hai detto?! non hai una foto??! senò ti obbilgo a farleeee!!! mi si raddrizzano le antennine a sentire questo nome! ...!!!!!
comunque io, CREDO doi esserci..non so ancora quale giorno...ma, quando la fanno? ....ihiihihi...
peccato non andarci, "2 passi" da casa mia!.... ...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 30 marzo 2007, 21:58 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ah scusate! date viste!!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 31 marzo 2007, 12:54 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
sono appena tornata da malpensa e sinceramente mi ha deluso un pò...
mi aspettavo molte più manifestazioni e credevo ke la fiera fosse un po più grande..
da come me l'avevano descritta sembrava quasi come Verona ma proprio nn c'entra un menga!!!
oggi c era praticamente solo western tranne 2 categorie di s.o. che nn so quanti partenti avessero ma credo al massimo una ventina tra tutte e 2 le cat..
mi aspettavo qualcosa di più accogliente...mi toccherà aspettare novembre x verona!!
|
sabato 31 marzo 2007, 20:02 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
malpensa delude sempre molti....
io vado oggi pomeriggio...+ che altro perchè alla sera vado a vedere monty! Peccato che ho trovato solo i biglietti più esterni! vabbè prenderò il binocolo!!! hihiihi...
domenica 1 aprile 2007, 9:47 |
|
|
sunshains
Utente
|
APPELLO URGENTE!!!!!!
SO CHE SARA' DIFFICILE, MA SONO SENZA PASSAGGIO PER STA SERA PER MALPENSA, MONTY ROBERTS, ALL'ANDATA POSSO ARRANGIARMI IN TRENO, ANCHE PERCHE' DUBITO QLC1 PASSI PER PARMA..
AL RITORNO PERO' NON SO DAVVERO COME FARE, HO CASA ANCHE A SALO' (BS) ANDREBBE BENE..
VI PREGO SE QLC1 VA E PASSA DA QUELLE PARTI ME LO FACCIA SAPERE!!!!!!!!!
POI VI LASCIO MAIL O ALTRO X CONTATTO
_________________ Life is in my hands...I just have to find my way.
|
domenica 1 aprile 2007, 11:02 |
|
|
Death Ballad
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 15:33 Messaggi: 61 Località: Piemonte
|
Di ritorno da Malpensa..
Devo dire che nn è stato maluccio! Anzi..molto carina cm fiera!
Piu piccina di quella di Verona però nulla da togliere.Diciamo che è vivibile!
Si possono fare acquisti giusti senza perdersi per i padiglioni!
E poi c'erano piu Frisoni che a Verona! Tutti stalloni! Diciamo che ho guardato bene i soggetti per fare un matrimonio combinato per le 2 puledrotte che ho a casa!
Però i cavalli erano tutti belli..ora i Frisoni nn possono tutte le volte occupare sempre i posti inprima fila!
Andalusi da cinema pure loro! Beh però è sempre la solita storia..si prendono sempre tutto il merito loro!
Ecco..diciamo che si dovrebbero citare anche un pò i pony..i mini-pony.. poveretti!
:p
Però bella cm fiera..si si in linea di massima contenta!!!
_________________ .: C'est le malaise du moment L'épidémie qui s'étend La fête est finie on descend Les pensées qui glaces la raison :.
|
domenica 1 aprile 2007, 12:51 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Anch'io devo dire che la fiera di Malpensa mi è piaciuta: non eccessivamente dispersiva, con una buona scelta di prodotti (anche se con prezzi non convenientissimi). poi visto che l'ho girata solo domenica pomeriggio il tempo mi è volato e non sono neanche riuscita a vedere tutto quello che avrei voluto. Ad ex. lo spettacolo galà finale del padiglione 3 era impossibile vederlo: sono arrivata un po' in ritardo e non c'era + posto da nessuna parte.
Qualcuno sa dirmi se è stato registrato e se sarà possibile vederlo su internet? ma ci sono filmati degli spettacoli delle precedeti manifestazioni???
il pezzo forte è cmq sicuramente stato Monty Roberts. era la prima volta che lo vedevo e sicuramente ha meritato (nonostante la coda interminabile x salire alla tribuna ).
|
lunedì 2 aprile 2007, 10:14 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Giuly ha scritto: sono appena tornata da malpensa e sinceramente mi ha deluso un pò... mi aspettavo molte più manifestazioni e credevo ke la fiera fosse un po più grande.. da come me l'avevano descritta sembrava quasi come Verona ma proprio nn c'entra un menga!!!
oggi c era praticamente solo western tranne 2 categorie di s.o. che nn so quanti partenti avessero ma credo al massimo una ventina tra tutte e 2 le cat..
mi aspettavo qualcosa di più accogliente...mi toccherà aspettare novembre x verona!!
Giuly!! Se avessi saputo che eri lì...
Mi son sorbita metà della c120, poi sono andata via... mi è sembrata penosa...
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
lunedì 2 aprile 2007, 11:54 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
sono andata ieri a malpensa, ho deciso tutto sabato all'ultimo minuto
è stata molto carina, non troppo affollata, ho comprato un po' di cosette... peccato che non son riuscita a vedere il gala xchè era tutto pieno e con una coda lunghissima sulle scale
facendo un giro tra i box xò ho visto una cosa che non mi è piaciuta x niente!! c'era un'intera fila di PRE con un'orribile fiaccatura sul muso, all'altezza della capezzina, la ferita ancora fresca con la pelle rosa, uno di questi in quel momento era montato da un signore robusto con una giacca beige a piccoli quadri, anche lui con la ferita nascosta leggermente dalla capezzina e il sangue che colava un po' da sotto, si notava subito xchè era un grigio... quel signore faceva lo spettacolo di monta minorchina, ma dagli spalti non si poteva notare...
ma mi chiedo, possibile che nessun veterinario se ne sia accorto??? come fanno a lasciarlo gareggiare con i cavalli trattati così?? non oso immaginaria cosa gli abbia fatto.....
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
lunedì 2 aprile 2007, 12:19 |
|
|
|