Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: Malpensacavalli
Purtroppo no! Anzi, colgo l'occasione per ricordare a tutti che a Malpensa i cani non possono entrare (che caxxo di regola!!! )
mercoledì 12 marzo 2008, 12:35 |
|
|
|
|
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
|
gelosia!!!!! ah perchè non vorresti conoscere anche me?????
|
mercoledì 12 marzo 2008, 14:34 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ma anche io voglio conoscere la dani, cla e il suo amore di cavallo!!! beh ovviamente anche te irmione.. visto che a trucca non ti ho salutato... che figuraccia....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 12 marzo 2008, 14:38 |
|
|
danielix
|
Certo che voglio fare qualche nuova conoscenza! A malpensa io so arrivare all'aeroporto, all'andata senza probelmi, ma al ritorno ho sempre..ehmm qualche problemino quando arrivo in prossimità delle indicazioni che danno o per Como ( errore gravissimo) o per Milano..niente da fare...ogni volta inchiodo allo svincolo in preda ad una confusione...sarà che generalmente sono le 5 del mattino... La fiera è bene indicata,vero..?
|
mercoledì 12 marzo 2008, 15:08 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ma certo Irmione! Sono ansiosa di conoscere tutti quelli che verranno (io sarò forse un pò "vincolata" per via del quadrupede... quindi se non mi vedete in giro per la fiera venite a cercarmi fra i box ). Dany, purtroppo, non posso esserti d'aiuto con le indicazioni stradali per 2 validi motivi: - non sono mai andata a Malpensa cavalli - abito dalla parte opposta rispetto a casa tua (quindi, la strada del ritorno, sarà diversa a priori!) Mi spiace!
mercoledì 12 marzo 2008, 15:30 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 12 marzo 2008, 19:29 |
|
|
IRMIONE87
Utente
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 16:49 Messaggi: 490 Località: Lombardia
|
che fortuna Silvia! Io ci sarò sabato con gli altri del mio maneggio e la mia dolce metà!
|
mercoledì 12 marzo 2008, 20:02 |
|
|
Clà
Moderatore
|
-3 (TRE) giorni, Silviettaaaaaa!!! Sei pronta? In forma per affrontare il corso? Ah... fra l'altro... io non ho più avuto notizie da parte di Franco... ... a te per caso ha scritto? Sai... giusto per darci due dritte su cosa portare e come vestirci...
giovedì 13 marzo 2008, 16:26 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ciao, se tutto va come prevedo dovrei fare un salto a Malpensa la domenica 30-03... lo spero tanto
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 14 marzo 2008, 17:05 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
anche io dovrei esserci la domenica... come punto di ritrovo facciamo il box del Gurbe??? AHAHAHAH cosi ce lo spupazziamo a turno!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 17 marzo 2008, 22:03 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
dovrei esserci pure io sabato...ma credo che avrò bisogno di un passaggio verrò su in treno e mi hann detto che la metro è lontana dalla fiera...
lunedì 17 marzo 2008, 22:46 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
PatchWorkTiger ha scritto: dovrei esserci pure io sabato...ma credo che avrò bisogno di un passaggio verrò su in treno e mi hann detto che la metro è lontana dalla fiera... Di per sè è lontanissima! Comunque se arrivi a Milano Centrale prendi un biglietto della metropolitana, prendi la linea 2(verde) in direzione di Abbiategrasso e scendi a Cadorna FN(sono poche fermate). Qui puoi prendere un treno, il Malpensa Express e scendi a Busto Arsizio(circa mezz'ora). Lì prendi il pullman 11R e arrivi in 10 minuti. Chiedi però al conducente dove devi scendere perchè non si ferma proprio davanti... Certo che è un bello sbattimento!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 19 marzo 2008, 10:25 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Porco cane.. ma è gia settimana prossima la fiera!!!!!!!!!!!!!!!!!
come vola il tempo...
|
mercoledì 19 marzo 2008, 11:00 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Silvi@ ha scritto: PatchWorkTiger ha scritto: dovrei esserci pure io sabato...ma credo che avrò bisogno di un passaggio verrò su in treno e mi hann detto che la metro è lontana dalla fiera... Di per sè è lontanissima! Comunque se arrivi a Milano Centrale prendi un biglietto della metropolitana, prendi la linea 2(verde) in direzione di Abbiategrasso e scendi a Cadorna FN(sono poche fermate). Qui puoi prendere un treno, il Malpensa Express e scendi a Busto Arsizio(circa mezz'ora). Lì prendi il pullman 11R e arrivi in 10 minuti. Chiedi però al conducente dove devi scendere perchè non si ferma proprio davanti... Certo che è un bello sbattimento! èggià...boh...vedrò di rimediarmi eheheh grazie!
mercoledì 19 marzo 2008, 11:19 |
|
|
Clà
Moderatore
|
anny ha scritto: anche io dovrei esserci la domenica... come punto di ritrovo facciamo il box del Gurbe??? AHAHAHAH cosi ce lo spupazziamo a turno!!!! Per me va benissimo! Mettiamoci solo d'accordo sull'ora... Dany, Irmione, Patch, India, Anny mattino o pomeriggio? Andrea tu ci sei?
mercoledì 19 marzo 2008, 12:03 |
|
|
|