Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Supa, allora come va ? Metti il vestito?
Comunque.. io oltre a vedere quell'assassina di SouthernComfort non vedrò più nessuno???
Se la cena non volete farla, o non ci tenete più di tanto pazienza... ma un posto di ritrovo lo troviamo no??
Dai dai dai, voglio vedè tuttiiiiiiiiiii![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 26 marzo 2005, 13:52 |
|
|
|
|
n/a1
Utente
|
benino dai, grazie!
ce la sto mettendo tutta, ma il tempo è contro di me![:(]
comunque, la morfologia non la faccio più, perchè lo stallone non è ancora stato approvato.
quindi sono in gara solo Domenica mattina.
ad ogni modo, Sabato sarò comunque lì a montare.
se hai voglia di venirci a cercare, tu e chunque altro, mi farà molto piacere![;)]
credo ci sarà il vero e proprio stand dell'Equizoo, con tutti i cavalli di Parellina. (tu dovresti sapere chi sono). mi troverete lì!
mi raccomando passate a salutarmi, ci conto![:)]
_________________ il basso è uno strumento superiore
|
martedì 29 marzo 2005, 1:55 |
|
|
martino
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03 Messaggi: 215 Località: Lombardia
|
Io vengo sabato x le 13.00/13.30...
_________________ Ogni cavallo ha qualcosa di speciale
|
martedì 29 marzo 2005, 21:18 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Bene, è stata la prima volta che sono andata a Malpensacavalli ma mi sono divertita 'NA CIFRA!!!
Comincio a postare un pò di foto per descrivere un pò la mia giornata di sabato 2 aprile...
Mi sveglio a mezzogiorno (e brava Pacuzza!), mi vesto, mi piastro sti maledettissimi capelli e parto verso Malpensafiere...Devo dire che in un'ora e mezzo eravamo li (certo, ho una jaguar che tutti mi invidiano...[^]...[xx(]).
Appena entrati in fiera cavalli meravigliosi!!!
Come questi [;)]
. 56,18 KB
... Per non parlare dello stallone frisone che era una meraviglia!
Mi sentivo una cretina, li, immobile, a guardare questa splendida creatura!!!
. 447,19 KB
E a proposito di stalloni frisoni... non poteva mancare GOLIA!
Oh Golia..che meraviglia!
Faceva dele robe assurde! Quando si è impennato mi son pure messa a piangere.. Questi si che sono splendori!
. 559,2 KB
Prima di andare a vedere la gara di salto ostacoli (doveva iniziare alle 18 ma è iniziata alle 19.25...) ho intravisto questi dolcissimi ponini!
. 431,44 KB
Infine... Cena con suthern Comfort.. Mi odierà per aver postato la foto ma...dovrei essere io quella a vergognarsi di più... Sono proprio un elefante!!!!
. 543,72 KB
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 4 aprile 2005, 11:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Oddio.. perdonate le foto, vi prego...[xx(]
|
lunedì 4 aprile 2005, 11:42 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
MA DAIIII
stavo per scoppiare a ridere e ho una faccia che sembro grassissima...ma ti pareva di postarla????sembro un'altra persona!!!!
testa di cavolo..posta almeno le foto intelligenti, ahahaha!!!!
lunedì 4 aprile 2005, 11:49 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ma sarai stronza !!!
|
lunedì 4 aprile 2005, 11:59 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ih ih...che belle foto!![:)]
come mai non ci siamo viste? io sono stata a Malpensa tutto il sabato con un paio di amiche e tutta la mattina di domenica coi miei genitori...così gli ho finalmente fatto vedere dal vivo quegli splendidi frisoni...mamma, quanto sono stupendi? sono rimasta con uno di """""""(non scrivo il nome, eh!) per una buona mezz'ora! era legato fuori dal box tutto solo...lo coccolavo e lui apprezzava...ma quanto sono dolci?? comunque questi giganti neri han fatto colpo sui miei, soprattutto su mio padre!!![:12]
quest'anno la fiera mi è piaciuta più dell'anno scorso...infatti c'erano troppi cavalieri di MW, quest'anno più FRISONI e ANDALUSI!!
wow............................................
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 4 aprile 2005, 12:36 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Ciao!
Anche io sono stata alla fiera di Malpensa, ero una dell' "un paio di amiche" di Silvi@! Anche io ho fatto un po' di foto, diciamo che tra tagli di teste, di code, o di piedi... qualcuna carina me ne è venuta!
Bella fiera anche quest'anno, credo proprio che ci tornerò volentieri!! [:)]
. 203,94 KB
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 4 aprile 2005, 19:56 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Cos'è sto cavallo?
Ma è bellissimo!!!
Hai solo questa???
|
lunedì 4 aprile 2005, 20:35 |
|
|
BlackMamba
Utente
|
Già è molto bello, credo che fosse un P. R. E.; ho qualche altra foto, ma le rimpicciolisco di molto, altrimenti la pagina web non si apre più!
Ho anche Golia, ma l'hai già messo... ne posso cmq mettere almeno una!
. 130,51 KB
. 139,7 KB
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 4 aprile 2005, 21:57 |
|
|
BlackMamba
Utente
|
Ecco l'ormai famoso Golia!
. 101,84 KB
|
lunedì 4 aprile 2005, 22:00 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Niente ormai..era famoso già da prima! [:D]
|
lunedì 4 aprile 2005, 23:09 |
|
|
BlackMamba
Utente
|
Ah, ok, allora mi correggo con "il famoso Golia"!
è ke io lo avevo visto solo a Malpensa lo scorso anno e questo...
|
martedì 5 aprile 2005, 9:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Malpensa cavalli 2007
[c'é un'altra discussione piú recente? Non l'ho trovata]
Bene...........chi di voi va quest'anno e quando?????
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 28 marzo 2007, 11:13 |
|
|
|