Autore |
Messaggio |
shyboy
Utente
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 11:26 Messaggi: 923 Località: Milano
|
Re: ma quelle mani.............dove vannoa finire?!
E come previsto è arrivato danielx a fare la professoressa Io credo che un cavaliere di quel livello sia interessato, giustamente, ad ottenere risultati nel minor tempo possibile, perchè nesssun risultato = perdita. Questa è la dura legge di chi fa il cavaliere di professione senza risultati non mangia. Non credo che abnbiano tanto tempo di preoccuparsi di amare i loro cavalli, anche perchè spesso i cavalli non sono nemmeno loro e se non ottengono risultati non glieli danno più. Comunque ripeto non serve essere dei fuoriclasse per usare gli occhi e vedere, io sono un signor nessuno nemmeno tanto bravo, ma questo non vuol dire che sia cieco, sordo e muto. Io vedo quello che fanno i grandi cavalieri, ammiro quello che fanno di buono e critico quello che ritengo sbagliato, questo non toglie che vorrei avere un decimo del loro talento. Non credo certo di essere superiore a nessuno, ma non credo che sia necessario essere superiori per osservare come si comporta un cavallo o un cavaliere, poi ognuno trae le proprie considerazioni. Però io non mi metto a sbavare solo dietro a un nome, preferisco sbavare se vedo un percorso ben fatto. Comunque omde non si offenderà se gli confesso che non è il mio tipo, nulla di personale, ma preferisco nika..
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:09 |
|
|
|
|
danielix
|
shyboy ha scritto: E come previsto è arrivato danielx a fare la professoressa Io credo che un cavaliere di quel livello sia interessato, giustamente, ad ottenere risultati nel minor tempo possibile, perchè nesssun risultato = perdita. Questa è la dura legge di chi fa il cavaliere di professione senza risultati non mangia.Non credo che abnbiano tanto tempo di preoccuparsi di amare i loro cavalli, anche perchè spesso i cavalli non sono nemmeno loro e se non ottengono risultati non glieli danno più. Comunque ripeto non serve essere dei fuoriclasse per usare gli occhi e vedere, io sono un signor nessuno nemmeno tanto bravo, ma questo non vuol dire che sia cieco, sordo e muto. Io vedo quello che fanno i grandi cavalieri, ammiro quello che fanno di buono e critico quello che ritengo sbagliato, questo non toglie che vorrei avere un decimo del loro talento. Non credo certo di essere superiore a nessuno, ma non credo che sia necessario essere superiori per osservare come si comporta un cavallo o un cavaliere, poi ognuno trae le proprie considerazioni. Però io non mi metto a sbavare solo dietro a un nome, preferisco sbavare se vedo un percorso ben fatto. Comunque omde non si offenderà se gli confesso che non è il mio tipo, nulla di personale, ma preferisco nika.. Ma invece di riperere di scrivere "non credo", perchè non scrivi quello in cui credi? Sei un contraddizione unica.
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:32 |
|
|
shyboy
Utente
|
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:35 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:38 |
|
|
shyboy
Utente
|
posso favorire angy?
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:40 |
|
|
angy
Utente
|
Ma certo ce ne sono in abbondanza....
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:41 |
|
|
shyboy
Utente
|
gnam... grazie
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:44 |
|
|
angy
Utente
|
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:48 |
|
|
shyboy
Utente
|
|
lunedì 21 aprile 2008, 11:52 |
|
|
tisha
Utente
|
danielix ha scritto: shyboy ha scritto: E come previsto è arrivato danielx a fare la professoressa Io credo che un cavaliere di quel livello sia interessato, giustamente, ad ottenere risultati nel minor tempo possibile, perchè nesssun risultato = perdita. Questa è la dura legge di chi fa il cavaliere di professione senza risultati non mangia.Non credo che abnbiano tanto tempo di preoccuparsi di amare i loro cavalli, anche perchè spesso i cavalli non sono nemmeno loro e se non ottengono risultati non glieli danno più. Comunque ripeto non serve essere dei fuoriclasse per usare gli occhi e vedere, io sono un signor nessuno nemmeno tanto bravo, ma questo non vuol dire che sia cieco, sordo e muto. Io vedo quello che fanno i grandi cavalieri, ammiro quello che fanno di buono e critico quello che ritengo sbagliato, questo non toglie che vorrei avere un decimo del loro talento. Non credo certo di essere superiore a nessuno, ma non credo che sia necessario essere superiori per osservare come si comporta un cavallo o un cavaliere, poi ognuno trae le proprie considerazioni. Però io non mi metto a sbavare solo dietro a un nome, preferisco sbavare se vedo un percorso ben fatto. Comunque omde non si offenderà se gli confesso che non è il mio tipo, nulla di personale, ma preferisco nika.. Ma invece di riperere di scrivere "non credo", perchè non scrivi quello in cui credi? Sei un contraddizione unica. da che pulpito..
|
lunedì 21 aprile 2008, 12:14 |
|
|
tisha
Utente
|
stregatto ha scritto: tisha ma mi fai sorridere tu x nn dire altro, qua avete creato i voi che pretendete di sapere tt su tt e noi che figurarsi se possiamo competere con voi, propongo a filo di aprire una sezione riservata a VOI cosi almeno potete discutere delle vostre cose senza che NOI intacchiamo le vostre discussioni
e poi x quanto riguarda che bisogna saltare un metro e novanta e postare una propria foto nn è affatto vero, a aperte che nn esistono cat di un metro e novanta a parte la potenza.... cmq io ho chiesto di vedere un video vostro di come montate voi giusto x capire, x' a mettere video di altri che fanno quello che in teoria si dovrebbe fare sono capaci tutti penso si vede che non hai mai letto con attenzione quello che ho scritto su equiweb,non mi ritengo parte del VOI che intendi tu.. allora facciamo così..a te viene da ridere..a me anche..ridiamo tutti insieme appassionatamente chi mi offre i pop corn???
|
lunedì 21 aprile 2008, 12:19 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
mentre sgranocchiavo i miei pop corn sono stata colta da un'illuminazione... possibile?! cioè, il mio amatissimo odiato cavallo ha lo stesso difetto di Baloubet?!! si sottrae e si oppone in continuazione...azz...si!!! ed è sauro pure lui!!! non salta così tanto ma i mezzi e la forza non gli mancano...è la testa che gli manca ma che mi importa!!! gli ho tolto la martingala, gli ho tolto il chiudibocca, gli ho messo il filetto...magari è ora che mi tolga pure io???allora forse...magari...potrebbe essere che no! io rimango e pure lui!!! non sto scherzando!!! stamattina volevo disperatamente un commerciante che se lo portasse via subito...adesso...ci riprovo!!! in fondo non gli chiedo la luna...solo di star calmo e fidarsi di me...certo non è poco e per sua rogna io non sono Pessoa, ma ce la possiamo fare!!! grazie a chi ha postato i video, a chi li ha criticati e a chi li ha difesi! in qualche modo mi avete fatto venir voglia di non buttare tutto il lavoro fatto! magari sarà un fiasco ma ci ritento
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 21 aprile 2008, 12:44 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Scambia quattro chiacchiere con Lucky Boy, magari lontano dai mangiatori di popcorn...
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
lunedì 21 aprile 2008, 12:47 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
certe cose meglio discuterle faccia a faccia con un istruttore qualificato, senza offesa per lucky eh! che nemmeno è presente!!! solo...questa discussione, non so come, ma mi ha fatto venire voglia di tenermelo...
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 21 aprile 2008, 12:53 |
|
|
u_valeria
|
Sono d'accordo sul fatto che i cavalieri per professionisti che siano possono fare errori o a volte non essere perfetti in sella ,come capita a noi nel nostro piccolo a volte facciamo delle cose bellissime altre volte sbagliamo completamente l'esercizio . Personalmente parlando però non sono sicuramente in grado di dirvi gli errori che hanno fatto i due cavalieri in questione. ma li ho guardati volentieri e ho pensato sti caxxi!
|
lunedì 21 aprile 2008, 17:28 |
|
|
|