Autore |
Messaggio |
ardiles
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 19:06 Messaggi: 29 Località: Piemonte
|
Fantasyname ha scritto:
Con una GOMMA??[:0]
[:(]si perchè mi è mancata l'acqua
_________________ ardiles
|
martedì 31 gennaio 2006, 21:45 |
|
|
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
mia mamma ha trovato la soluzione di usare la vecchia lavatrice solo per le cose del cavallo...viva la lavatrice e un bacio in fronte a chi l'ha inventata!!!!
_________________ PG
|
martedì 7 febbraio 2006, 18:45 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io metto tutto in una lavatrice (anche perchè abbiamo solo quella!). Ovviamente lavo il sottosella e i miei pantaloni in una macchinata diversa da quella delle lenzuola! [;)]
mercoledì 8 febbraio 2006, 11:50 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Riapro un attimo questo discorso. Devo lavare il piumino del mio cavallo, non so ancora se nella lavatrice ci stà, ma penso di sì.
C'e qualcuno che ha già provato e che mi può dare indicazioni sul tipo di lavaggio (chi fa queste coperte è talmente simpatico che non ha inserito info sull'etichetta.) [:(!]
La lavanderia che mi ha chiesto meno me la fa a 15 euro e non mi va tanto.
Grassssie!!!!!!!!!!!
|
venerdì 18 agosto 2006, 14:35 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
difficile far stare un piumino in lavatrice perchè una volta bagnato pesa molto e si rischia di rompere i vari bracci..
conviene di più lavarsela a mano con la pompa.. un po' di olio di gomito..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 18 agosto 2006, 14:41 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
si infatti in lavatrice il problema non è tanto se ci sta da asciutta ma quando è bagnata!
Qui da me c'è una lavanderia automatica stile quelle americane e hanno varie misure di lavatrici..per esempio quella grande solo lavaggio spendi sui 7 euro...
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
venerdì 18 agosto 2006, 14:55 |
|
|
Draghettina
Utente
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2006, 12:51 Messaggi: 84 Località: Lombardia
|
Fossi in te lo porterei in lavanderia... piuttosto hce rompere la lavatrice e il piumino insieme....[;)]
_________________ http://img103.imageshack.us/img103/2912/p91100164ou.jpg<--- Me e Dryagon...
http://img123.imageshack.us/img123/2571/draga9sc.jpg<----La DRAGHETTINAAA
Ama Fanciulla Ama Disperatamente
e Se Ti Dicono che Amare E' Peccato,
Ama il Peccato e Sarai Innocente.
|
venerdì 18 agosto 2006, 17:54 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
mamma lava tutto in lavatrice, abbiamo una lavatrice gigante e c'entra anche la coperta invernale...
cmq io ti consiglio di portarli in lavanderia se nn sei sicura di quella che fai!
oppure puliscili bene e lavane uno alla volta...
oppure, terza opzione, lavali a mano...vengono puliti ugualmente, la lavatrice non si romperà di certo,
l'unica cosa è un po di fatica!![:D][;)]
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
venerdì 18 agosto 2006, 22:30 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..io ci ho provato a lavare il piumino in lavatrice ma ci stava appena e non e' venuto granche' pulito..allora opto a portarlo in lavanderia..ne ho trovata una che con 8euri li lava ad acqua e vengono da dio..peccato che con tre piumini mi sparo 24euri l'anno di lavaggio..[:225][:15][:227]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 19 agosto 2006, 9:08 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
noi abbiamo la lavatrice al maneggio quindi evito casini a casa...xò quando è capitato non ho avuto problemi
se mi voglio sbrigare li lavo con l'idropulitrice e faccio velocemente
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
sabato 19 agosto 2006, 14:34 |
|
|
elly89
Utente
|
purtroppo nn siamo cosi sofisticati noi da avere la lavatrice....
ma ormai so cosa fare....ormai la lavanderia mi riconosce e nn mi fa piu storie di peli....
oppure ci pensa mamma ma nn sempre le vengono benissimo!!!
|
sabato 19 agosto 2006, 15:21 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Allora io metto nella mia lavatrice di casa:
-paracolpi da lavoro e da viaggio
-sottosella
-coperte, pinmini...
-mettevo spazzole (vengono pulitissime!!)
-capezze e lunghine
faccio così da anni e anni e non si è ne mani rotto ne mai intasato nulla... Ovviamente se hai una coperta troppo scorca a casa non verrà mai pulitissima..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 20 agosto 2006, 18:02 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
ma guarda noi non abbiamo niente al maneggio!non siamo uno di quei maneggi super attrezzati....xò la lavatrice vecchia del proprietario l'hanno passata a noi
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
mercoledì 23 agosto 2006, 15:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Anche io come Rachi uso la mia lavatrice da anni e non si e' mai rovinata.
Lavo fasce, sottosella, coperte e piumini leggeri, e ogni volta che faccio la lavatrice "equestre" aggiungo le spazzole in un sacchettino.
Le spazzole dovrebbero essere lavate 1 volta a settimana!!!
Occasionalmente, lavo le capezze e anche i sottopancia (io li ho in neoprene, ovviamente!!)
Le coperte piu' grandi le porto in lavanderia solo perche' nella mia non ci stanno.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 23 agosto 2006, 16:20 |
|
|
elly89
Utente
|
anche io lavo tutto a casa tranne il piumino perche mia madre dice che puzza troppo....
le spazzole in genere le lavo a mano in maneggio...nn le ho mai messe in lavatrice...
|
mercoledì 23 agosto 2006, 21:29 |
|
|
|