Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:39

Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
 ...ma il caldo da alla testa??? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Cioè?

giovedì 15 giugno 2006, 8:51
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahah ma dai non è bruttofanta è solo un po' erotico!!!!
cmq sentite l'ultima stamattina vado a montare alle 6,30 verso le sette mentre ero gia' in campo arriva uno dei tre e mi dice: "fino a che ora monti? ma adesso vieni tutte le mattine a quest'ora?" io gli rispondo no non vengo tutte le mattine a quest ora, lei: " a meno male, altrimenti ero rovinata!"
alle otto scendo da cavallo lei va in campo col suo non passa neanche un minuto si sente urlare come una pazza, torna indietro subito edice " oggi è inmontabile continua a fare le candele!" e dissella il cavallo! che poi ci scometto che il cavallo non faceva un baffo, l'aveva in lunghina a mangiare l'erba mentre montavo in campo ed era tranquillissimo!!

giovedì 15 giugno 2006, 10:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ma lasciali stare!! E che diamine!!! Da noi un signore che ne ha una per tutti lo abbiamo chiamato Benito![:D] Ironicamente, ovvio![:D]

This is the only Shake of my life

giovedì 15 giugno 2006, 10:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Bello Benito![:D] Ma il nome...? Non me lo dici...sono curiosa...[:I]

giovedì 15 giugno 2006, 15:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Pensate che io ho abbandonato l'idea di riallargare la mia scuderia a possibili clienti; e leggendo le vostre storie sono ancora più contento della mia scelta...

L'idea di dover avere a che fare con certi personaggi mi urta...

venerdì 16 giugno 2006, 8:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ottima scelta Paolo, gli ultimi due anni sono stati i più belli della nostra vita (equini e umani compresi) [;)]

Non sai quanto sono cambiati anche i cavalli da quando non c'è più via vai di gente, anche in paddock, nonostante usiamo ovviamente l'elettricità, non ce ne sarebbe bisogno, vanno d'amore e d'accordo, sono rilassatissimi e super viziati.

venerdì 16 giugno 2006, 8:45
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me in tutti i posti che si rispettino ci dovrebbe essere una specie di selezione dei clienti appunto per nn trovarsi in situazioni poco piacevoli!!
il brutto è essere dalla parte del proprietario del centro, con una situazione del genere uno come deve comportarsi???

venerdì 16 giugno 2006, 9:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non è così semplice mummy e soprattutto non subito le persone si rivelano per quello che sono!
Tutti ti garantiscono subito di avere una gran passione, di mettere il cavallo al primo posto, di rispettare tempi, orari e regole e poi, quando si sono sistemati ...

venerdì 16 giugno 2006, 9:29
Profilo
Utente

Messaggio 
li si fa correre!!!
devono esserci delle regole da rispettare per il quieto vivere di tutti, se va bene così altrimenti si cambia aria!!!
nn sarà facile, ma il rispetto per gli altri viene prima di tutto!

venerdì 16 giugno 2006, 9:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
lyy anche noi eravamo in pochi (ma veramente pochi) nel maneggio e ci sono sempre stati screzi tra i soci....e un paio se ne sono anche andati...ma che ci vuoi fà....se tu ti trovi bene e la gente ha le paranoie il problema è tuo?!?!?![:(!]

venerdì 16 giugno 2006, 10:30
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Io ero lanciatissimo; poi i miei "colleghi" mi hanno messo in guardia da alcune persone..

Mi spiego meglio: solitamente nelle scuderie c'è uno "zoccolo duro" di clienti "cresciuti" nella scuderia stessa.
Queste persone fanno gruppo, collaborano nella gestione della scuderia, e sono gli amici che fa piacere avere a casa, quando si è proprietari della scuderia stessa.

Fin qui sarebbe un sogno, se non fosse che esistono anche persone che io chiamo "asteroidi"; ovvero, coloro che sono nell'ambiente da molto, e hanno ormai girato tutti i maneggi...attendono l'apertura di un posto nuovo per portarci il proprio cavallo.
A questi non va mai bene nulla, non conoscono regole di comportamento e non entrano mai (volutamente) in sintonia con il gruppo.

Alla fine creano zizzania e abitualmente parlano male quando se ne vanno.

Quindi, per non rischiare certe cose, visto che ho la rara fortuna di avere un posto tutto per me...credo che allargherò cmq la struttura ma i box resteranno pochi..e solo per un paio di amici selezionati.

venerdì 16 giugno 2006, 10:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:

secondo me in tutti i posti che si rispettino ci dovrebbe essere una specie di selezione dei clienti appunto per nn trovarsi in situazioni poco piacevoli!!
il brutto è essere dalla parte del proprietario del centro, con una situazione del genere uno come deve comportarsi???

..e invece capita spesso che il proprietario del posto accetti cani e porci pur di avere una pensione in piu' pagata..

venerdì 16 giugno 2006, 10:52
Profilo
Utente

Messaggio 
vorrei proprio vedere che razza di posti sono!!!

per esperienza personale i posti che accolgono tutti a braccia aperte sono quelli che hanno bisogno di soldi e che si fanno andare bene tutti pur di tirare avanti!!

venerdì 16 giugno 2006, 10:57
Profilo WWW
Utente

secondo me basterebbe che il proprietario stabilisse delle regole ben precise e in caso riprendesse chi nn le rispetta, nn dico regole ferree, ma solo un minimo di educazione, c è gente che lasci il cavallo legato le ore e va in giro a cazzeggiare, la radio altissimo sempre bambini che corrono in scuderia, insomma almeno tr i cavalli sec me tranquillita ci vuole

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 16 giugno 2006, 10:57
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:

Pensate che io ho abbandonato l'idea di riallargare la mia scuderia a possibili clienti; e leggendo le vostre storie sono ancora più contento della mia scelta...

L'idea di dover avere a che fare con certi personaggi mi urta...

noooooooooooooooooooooooooooooo....e io che nn aspettavo altro per trasferirmi!!!!!

venerdì 16 giugno 2006, 17:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo