Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
lyy se ti da proprio fastidio e puoi farlo cambia ma se tanto se ne vanno via loro nn ci sn problemi.. poi scusa mica e colpa tua se ha frainteso le tue parole è importante solo ke tu sia dalla parte del giusto.. mi è capitato molto recentemente anche a me e se riesci a fregartene e nn star male è la cosa migliore[;)] fidati!
|
martedì 13 giugno 2006, 15:20 |
|
|
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Eh i maneggi...ci sono stata una vita e mi sono sempre trovata male. Poi ho portato i cavalli a casa e ora per un po' ho dovuto tornare, perchè sto facendo dei lavori a casa...Non vedo l'ora di tornarmene...che schifo!
Ti guardano di brutto, mi fanno la radiografia ai cavalli per vedere se a casa li tengo bene...Ma vaff...che gente di m...!![}:)]
|
martedì 13 giugno 2006, 15:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Bha, secondo me avere un posto fidato dove tenere le bestiacce è comodo, soprattutto perchè se succede qualcosa che sei al lavoro-scuola (almeno da me) ti chiamano per avvisarti. Non te ne torni a casa dal lavoro magari trovandoti il cavallo in grave colica...[}:)] facendo i corni![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 13 giugno 2006, 16:02 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
he he..io andando all'università e montando solo il week end diciamo che non ho diq uesti problemi!!ormai sono fuori dal mondo..diciamo che sono un po stato escluso dalla combriccola..anche perchè monto il sabato mattina da solo, e quindi nessuno ha da ridire..vado, monto e me ne torno a casa!!però ho notato che da quando sono all'università, sono stato un po escluso (parlo dei ragazzi che montano, seppur pochi)..il venerdì e la domenica, quando montiamo tutti assieme, non è che mi badino più di tanto, ma credo sia normale, loro si sono creati il loro "equilibrio" e si sono affiatati mentre io ero lontano a studiare..[V]..la cosa alla fine non mi preoccupa ne sconvolge..il mio istruttore mi vuole bene, le mamme pure..[;)]..e io quando vado faccio il mio dovere e basta..se poi non mi vogliono parlare più di tanto perchè mi considerano un "intruso" affaracci loro..io continuo per la mia strada..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 13 giugno 2006, 16:12 |
|
|
mummy
Utente
|
[:)][:)][:)] e quello che è successo anche a me!!!
montando a pranzo e il sabato pomeriggio, mi sento abbastanza fuori dal gruppo. purtroppo però nn ho altre soluzioni se voglio continuare a montare regolarmente!!!
prima lavoravo solo mezza giornata e il pomeriggio ero sempre li, si rideva, si scherzava, si usciva tutti in compagnia, ora è tutto diverso!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 13 giugno 2006, 16:15 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
rider01 ha scritto:
he he..io andando all'università e montando solo il week end diciamo che non ho diq uesti problemi!!ormai sono fuori dal mondo..diciamo che sono un po stato escluso dalla combriccola..anche perchè monto il sabato mattina da solo, e quindi nessuno ha da ridire..vado, monto e me ne torno a casa!!però ho notato che da quando sono all'università, sono stato un po escluso (parlo dei ragazzi che montano, seppur pochi)..il venerdì e la domenica, quando montiamo tutti assieme, non è che mi badino più di tanto, ma credo sia normale, loro si sono creati il loro "equilibrio" e si sono affiatati mentre io ero lontano a studiare..[V]..la cosa alla fine non mi preoccupa ne sconvolge..il mio istruttore mi vuole bene, le mamme pure..[;)]..e io quando vado faccio il mio dovere e basta..se poi non mi vogliono parlare più di tanto perchè mi considerano un "intruso" affaracci loro..io continuo per la mia strada..
Il mio sitruttore cerca sempre e comunque il gruppo, quindi cerchiamo di fare lezione assieme e in più gente possibile, e in gara tutti ci si aiuta! E' bello così, secondo me! Che uno monti un giorno alla settimana o tutti i giorni, non cambia nulla!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 13 giugno 2006, 16:17 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io purtroppo non ho mai vissuto in un bel ambiente. Vero, c'è la comodità che non devi guardare il cavallo e c'è sempre qualcuno che vigila, ed è l'unico aspetto positivo, secondo me...anche se è relativo, dipende dal posto: ho avuto parecchi problemi, soprattutto quando si è in tanti cavalli e non li gestiscono come quando sono pochi.
Anche io cerco di fare i fatti miei, sapendo che il motivo principale per cui sono lì è montare, ma trovo che mi condizioni comunque molto l'ambiente...
|
martedì 13 giugno 2006, 17:35 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
anche io monto sempre negli orari in cui nn c è mai nessuno, magari sembrero anche asociale, ma nn me ne importa niente di quello che fanno gli altri o cosa pensano, mamma mia figurati se guardo questo fa quello e quello quell altro, alla fine quelli che che rodono sono solo gli invidiosi, di certo nn chi è in pace con se stesso, poi nn si puo parlare con uno che subito è il tuo ragazzo...ma bastaaaaa fatevi i cazzi vostri!!!!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 13 giugno 2006, 18:54 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io di solito monto quando c'è poca gente perchè monto presto e a volte capita che mi metto d'accordo con qualcuno per montare alla stessa ora se dobbiamo fare le stesse cose..a volte semplicemente capita...
comunque cerco sempre di montare con poca gente in modo da avere lo spazio e l'istruttore a disposizione!
poi quando si va in gara anche il mio istruttore vuole che si stia tutti insieme nello stesso albergo e si faccia un po' gruppo!
|
martedì 13 giugno 2006, 19:03 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
da noi praticamente il gruppo nn cè o megli ci sono dei gruppetti cosa che a me da immensamente fastidio, a volte si creano anchex l eta, a volte x i motivi gia citiati, alberghi separati ognuno x i cazzi suoi insomma bell amibentino!
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
martedì 13 giugno 2006, 19:04 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
forse mi sono espresso male..da noi il gruppo c'è, eccome!!facciamo cene tutti insieme, poi in concorso si va tutti, spesso anche se non si monta..però io mi sento un po "escluso" in quanto i ragazzetti ormai hanno fatto il loro gruppetto, e magari senza volerlo stanno sempre insieme tra di loro senza pensare a me..ma non che la cosa mi pesi, è giusto così!!però per quanto riguarda affiatamento siamo tutti affiatati, soprattutto in concorso..ci si aiuta tutti, nessuno escluso..per dirti, ai campionati regionali, quando tutt'un tratto mi hanno chiamato la premiazione (rigorosamente a cavallo) e io ero in giro per il concorso, siamo corsi tutti di fretta al box e in 5 abbiamo sellato il cavallo in un tempo record, credo meno di un minuto..questo è l'affiatamento che conta..poco importa se poi quando montiamo la lara passeggia con richi anzichè con me..c'est la vie!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 13 giugno 2006, 20:05 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
il mio maneggio è pieno pieno di malelingue!!![}:)][}:)]
_________________ PG
|
martedì 13 giugno 2006, 20:35 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
mmmmm..... anche il mio!!!!! STRA pieno!!!![}:)][}:)][}:)]
ma l'importante è ignorare e andare avanti per la propria strada.. anche se a volte è difficile!![xx(]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
martedì 13 giugno 2006, 21:33 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
da me e difficile che ci siano le malelinge dato che siamo in 2 piu istrttore e donna dell istruttore.. poi uno monta da solo l altra e una ragazza tranquilla e ci facciamo 1000 sbatti per aiutare d... in piu sono tutti grandi 19, 26, 28, 30 anni.. io sn la piu piccina..
credo che sia il posto piu paradisiaco che esiste
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
martedì 13 giugno 2006, 22:04 |
|
|
dream
Utente
|
Così è bello, anche perchè si lavoro meglio in un ambiente sereno.
|
mercoledì 14 giugno 2006, 8:17 |
|
|
|