Autore |
Messaggio |
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Io non ho problemi, monto da sola [:D]
Ho cambiato tre maneggi nella mia vita. Il primo era un posto per passeggiate e a me sembrava un bel gruppo, finché ho scoperto che tutti parlavano dietro ad altri e c'erano mille intrighi ... così quando me ne sono andata in una scuderia più grande ho evitato di socializzare troppo, proprio per non cadere in queste beghe.
Dove sto ora (da 7 anni ormai) sono da sola da due anni e non siamo mai stati così bene, non mi sento affatto sola perché oltre ai cavalli ci sono tanti gatti, le galline, le rondini ... ho già abbastanza a che fare con le persone al lavoro ...
|
mercoledì 14 giugno 2006, 8:31 |
|
|
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Vero, anche io quando ero a casa (e ci tornerò) stavo da dio...Tante persone, nonstante la possibilità di stare a casa con il proprio cavallo vanno in maneggio perchè sono stufi di stare soli; io no, sono sempre stata bene e quando voglio fare passeggiate con altri o gare, attacco il trailer e via!![:)]
|
mercoledì 14 giugno 2006, 9:32 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
trippi ha scritto:
cmq laura posso immaginare chi è quella preoccupata che il cavallo sclera? hihihi
<center><b><font color="green">semina!!!!!!!</font id="green"></b></center>
trippi ha scritto:
poi, scusa, ma non era piu' facile uscire dal campo tutti e due 5 minuti e bagnare???
non potevamo, x' li bagnano con la botte che è in riparazione!!!
Fanta non è che sono gelosi per i cavalli, dicono che il padrone del maneggio mi preferisce, solo che è normale x' sono sempre li tutti i giorni e tutto il pomeriggio, mentre gli altri vanno una due volte alla settimana!! poi ho la mia sdraio privata con scritto divieto di seduta di Laura poi ho un box dove tengo tutta la mia roba con la targhetta con scritto prive' Laura, ma comunque le targhette le abbiamo messe così per ridere, per gioco...
comunque ieri pomeriggio avevo elmo nel paddock in ombra, arriva il tizio che ha sclerato e ha detto che voleva metterlo lui dove c'era elmo, io l'ho tirato dentro x' dovevo andare al lavoro, comunque adesso secondo me il tizio fa apposta a mettermi il bastone fra le ruota!!! comunque me ne frego non lo considero neanche se si fa problemi azzi suoi!!!
mercoledì 14 giugno 2006, 10:03 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Invidia per la Querida non so, bho, forse. Sta di fatto forse che può essere invidia per i tanti cavalli, e non per la Querida in particolare ... è bellissima, è vero, ma mica è l'unica.[;)] Lascia correre dai, rispondi senza arrabbiarti, scherzaci su, e prendila con filosofia! E BASTA s*** m******![:D] (lo dico proprio io!!)
forse non invidia per la querida in particolare ma per il fatto che hai la cavalla nuova!
Comunque conoscendo la qualità e i mezzi della cavalla io un po di invidia devo dire che ce l'ho(invidia in senso buono ne!); a potermela permettere me la compravo io!hehehehe[:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 14 giugno 2006, 10:27 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Partiamo sempre dal presupposto che la gente è cattiva...A me è successo quando ho comprato il puledro! Allora ero in maneggio. Il puledro era ancora stallone e avevo bisogno di un box con la griglia nella parte superiore. Così il gestore del maneggio ha chiesto a un cliente, proprietario di un castrone se poteva spostarlo in modo da mettere il puledro. Non gli ha fatto nessun problema, era indifferente...peccato che non mi ha più rivolto la parola!!!Cretino, avevi solo da dire di no!!
All'inizio mi spiaceva, poi mi sono fatta furba...[:)]
|
mercoledì 14 giugno 2006, 10:42 |
|
|
mummy
Utente
|
ma io nn capisco perchè la gente se ha qualche problema nn apra la bocca e nn ne parli con il diretto interessato invece di piantargli guerra in silenzio e di rovinare l'esistenza altrui!!!
è una cosa così semplice ma che praticamente nessuno riesce a fare...
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 14 giugno 2006, 10:57 |
|
|
dream
Utente
|
Invece per quella gente è più facile fare così: piantare il muso e non parlare! Per me se non parlano direttamente è perchè temono la risposta...[;)]
|
mercoledì 14 giugno 2006, 10:59 |
|
|
mummy
Utente
|
a me è capitato con una persona! di punto in biancho per 8 mesi nn mi ha rivolto parola e nemmeno salutata!!! il motivo nn l'ho mai capito e mai lo capirò!! chiesto e tentato di parlare con l'interessato qualche volta ma senza risposta!!
alla fine ho lasciato perdere ma continuando da parte mia a salutare per educazione!!!!
a volte la gente mi lascia proprio senza parole...
|
mercoledì 14 giugno 2006, 11:05 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
guarda io nel vecchio maneggio mi trovavo talmente di m"""a che nn ci andavo quasi piu.. o meglio andavo mettevo fuori luchino e tornavo a casa.. poi ho imparato a entrare in maneggio a testa alta, sorridendo, semplicemente comportandomi da superiore quale sono.. e da li l ho affrontata in modo diverso..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 14 giugno 2006, 12:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Lyy ha scritto:
trippi ha scritto:
cmq laura posso immaginare chi è quella preoccupata che il cavallo sclera? hihihi
<center><b><font color="green">semina!!!!!!!</font id="green"></b></center>
trippi ha scritto:
poi, scusa, ma non era piu' facile uscire dal campo tutti e due 5 minuti e bagnare???
non potevamo, x' li bagnano con la botte che è in riparazione!!!
Fanta non è che sono gelosi per i cavalli, dicono che il padrone del maneggio mi preferisce, solo che è normale x' sono sempre li tutti i giorni e tutto il pomeriggio, mentre gli altri vanno una due volte alla settimana!! poi ho la mia sdraio privata con scritto divieto di seduta di Laura poi ho un box dove tengo tutta la mia roba con la targhetta con scritto prive' Laura, ma comunque le targhette le abbiamo messe così per ridere, per gioco...
comunque ieri pomeriggio avevo elmo nel paddock in ombra, arriva il tizio che ha sclerato e ha detto che voleva metterlo lui dove c'era elmo, io l'ho tirato dentro x' dovevo andare al lavoro, comunque adesso secondo me il tizio fa apposta a mettermi il bastone fra le ruota!!! comunque me ne frego non lo considero neanche se si fa problemi azzi suoi!!!
A be allora sei proprio una priviliegiata![:D] Io non ho nemmeno la chiave del box con scritto il nome della mia cavalla ma solo il numero del box, il 7! [xx(]Essi adesso me la prendo anche io con te![:D][:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 14 giugno 2006, 17:33 |
|
|
mummy
Utente
|
[:116][:116][:116] io ho due cavalli di cui uno solo ha il nome (storpiato) nel box!!!!!
|
mercoledì 14 giugno 2006, 17:55 |
|
|
dream
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">guarda io nel vecchio maneggio mi trovavo talmente di m"""a che nn ci andavo quasi piu.. o meglio andavo mettevo fuori luchino e tornavo a casa.. poi ho imparato a entrare in maneggio a testa alta, sorridendo, semplicemente comportandomi da superiore quale sono.. e da li l ho affrontata in modo diverso.. [/quote:1nzzgcmp]
Brava! E' la cosa migliore da fare!Solo che a volte è più forte di me...[}:)]
|
mercoledì 14 giugno 2006, 17:59 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
be il mio è l unico di tt la scuderia che nn ce l ha....
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 14 giugno 2006, 21:04 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
sul box del mio cavallo c e scritto principessa in pennarello[}:)]
no vabbe andando e venendo cavalli tutti i mesi e un po inutile stare a scrivere pure i nomi... pero ho una selleria enorme solo mia e dell altro ragazzo.. con lavatrice e tutto... gratis ovviamente
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 14 giugno 2006, 21:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io vorrei farle fare la targhetta, ma ha un nome tanto brutto che forse è meglio di no![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 14 giugno 2006, 22:06 |
|
|
|