Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:39

Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
 ...ma il caldo da alla testa??? 
Autore Messaggio
Utente

si be pure io....cmq sec me fa + fatica a cancellare il nome che a comprarsene uno, x 2 euro...
fai una cosa le dici dai dammi 2 euro e te lo lascio!!! oppure le dai 2 euro e le dici vattene a comprare uno cosi almeno nn mi rubi + il mio!!!

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

domenica 18 giugno 2006, 20:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
un conto è nasconderti le cose, ma quando arrivano anche a nasconderti il cavallo iniziano proprio ad esagerare...

meno male che quella volta la sella e tutto il resto li avevo portati via tre giorno prima di trasferire il cavallo!!!

lunedì 19 giugno 2006, 9:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ti hanno nascosto il cavallo?? E dove in cantina???[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

This is the only Shake of my life

lunedì 19 giugno 2006, 9:39
Profilo
Utente

Messaggio 
te ridi, ma è stata la cosa più brutta della mia vita!!!

lunedì 19 giugno 2006, 9:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Azz sono sempre stata fortunata con le scuderie allora!

lunedì 19 giugno 2006, 10:00
Profilo
Utente

si vabè alt un attimo far sparire le cose è un conto prendersela col cavallo un altra cosa se succede qualcosa al cavallo li denuncio

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 19 giugno 2006, 10:03
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
eh??? Ma ke c'''o si erano fumati queoi 3??? Mai sentita una cosa del genere!
Cmq il my consiglio è quello ke quei 3 sono invidiosi ma tu lasciali perdere! Fregatene ed evita di incontrarli.... Sono totalmemnte fumati!
piuttosto stai con le persone ke sono alla tua pari....no con quei 3 cretini!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

lunedì 19 giugno 2006, 10:08
Profilo
Utente

Messaggio 
fortunatamente nn gli avevano torto un crine, ma se avevo sottomano i responsabili mi avrebbero sicuramente arrestata per tentato omicidio [}:)][}:)] e nn scherzo...

meno male che c'era mio padre a calmarmi alrimenti nn so cos'avrei fatto!!!!

lunedì 19 giugno 2006, 10:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
No bhe da noi sono particolarmente attenti. Unica cosa che chiedo è di aprire il box della cavalla d'estate (c'è una sparra dio ferro chiusa da un lucchettone, quindi anche con la porta aperta non scappa) perchè è davvero caldissimo. Ma niente ... sempre chiusa ... ma quando vado io cerco di tenerla aperta il più possibile.

lunedì 19 giugno 2006, 10:21
Profilo
Utente

Messaggio 
irene ha scritto:

Harley ha scritto:

mah,anche dove sono stata io le cose peggiori accadevano tra umani,ma sai..fidarsi è bene,non fidarsi è meglio![8D]

cmq,in un maneggio dove sono stata facevano una cosa carina:una volta all'anno,o ogni 2,raccoglievano tutta la roba che non si sapeva di chi era,facevano un banchetto in cui la esponevano e con la lista.
se qualcuno riconosceva qualcosa di suo la prendeva,di tutta la roba che rimaneva allora chi aveva bisogno,che so del sottosella che nessuno aveva riconosciuto come suo,metteva il proprio nome nella lista.in modo che se il proprietario se ne ricordva dopo che era suo poteva rintracciare chi l'aveva preso!
in questo modo io ci ho guadagntao dei chaps,li mettevo anche tutti i giorni cosi se il proprietario era uno di quelli che veniva poco li vedeva e gliei avrei dati!

ma eri in paradiso? sei sicura che non era un sogno?
[;)][;)]

mica tanto!in quel posto mi è saprita una coperta da box in cotone,pure strabella e di marca![}:)]

lunedì 19 giugno 2006, 11:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Apemaia ha scritto:

si vabè alt un attimo far sparire le cose è un conto prendersela col cavallo un altra cosa se succede qualcosa al cavallo li denuncio

io invece chiarè....ye meno......e se poi mi denunciano....ye meno ancora di più.....[:D][:D][:D]

lunedì 19 giugno 2006, 11:05
Profilo
Messaggio 
A me fa tremendamente in""""""e quando prendono la roba e poi sparisce! Ultima volta.. la mia testiera nuova e pagata una cifra che quella stordita di mia sorella ha dimenticato appesa all'anello[}:)] sotto al portico.. sono andata subito la mattina dopo e non c'era piu'! ho chiesto all'indiano ma ovviamente non sapeva nulla ( omertà al massimo)[}:)]. Ho inziato a urlare in giro come nà pazza e niente.
Dopo con calma e in silenzio ho fatto 4 conti e mi son detta : chi cavolo viene quì la mattina alle 5??? Oltre all'indiano l'altra indiziata era l'istruttrice. Bene, ho rivistato in mezzo alla sua roba delle sellerie e DIETRO a un cassone impolverato eccola lì!
Tutta bella arrotolata la mia testiera. Siccome non amo la violenza non ho detto niente. Non era neanche il caso di rinfacciarlo ad una persona come lei. Chi è bugiardo è ladro. La faccia di m"""a ha avuto pure il coraggio di dirmi che per forza non c'era piu' ! così impari a lasciare in giro l'attrezzatura, l'avranno presa su i cani! Cioè forse voleva punirmi??? Non riesco neanche ad esprimere a parole quello che penso di una bestia ignorante. Adesso finalmenta ha partorito e per un pò starà alla larga dal maneggio ( con grande sollievo di tutti noi.. )
bleah che schifo!

lunedì 19 giugno 2006, 11:23
Moderatore

Messaggio 
eh ma perchè io ho quello giallo grosso con anche la spazzolina, hai presente?! l'ho preso a verona perchè qui non si trovano facilmente... quindi VOGLIO IL MIO E ME LO TENGO! carolix, avevo pensato di fare come dici te... il problema che dopo li va a piangere dal mister che, ovviamente, se la prende con me perchè sono grande e devo portare pazienza. ma lei qua è insopportabileee

lunedì 19 giugno 2006, 12:54
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gingola ha scritto:

eh ma perchè io ho quello giallo grosso con anche la spazzolina, hai presente?! l'ho preso a verona perchè qui non si trovano facilmente... quindi VOGLIO IL MIO E ME LO TENGO! carolix, avevo pensato di fare come dici te... il problema che dopo li va a piangere dal mister che, ovviamente, se la prende con me perchè sono grande e devo portare pazienza. ma lei qua è insopportabileee

cara va bene che sei più grande e devi portare pazienza, ma se la frugoletta è MALEDUCATA cosa puoi fare? parlare con i genitori della bimba o essere severa con lei.. se poi va a piangere tu non sei dalla parte del torto.. ovviamenti sel a meni o la insulti epr tre quarti d'ora si..

lunedì 19 giugno 2006, 13:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
gingola ha scritto:

se il mister inizia a farti la predica gli metti la lingua in bocca cosi non può più parlare...se vuoi vengo io a farlo![:p]
p.s.non c'è bisogno che te lo dica vero che la foto del suo primo piano la voglio assolutamente?[;)]

lunedì 19 giugno 2006, 13:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo