Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi ritengo proprio fortunata, il primo maneggio che frequento ancora per un legame di amicizia li non è mai successo niente...tranne una volta, avevo acquistato una testiera in fiera a verona, 10 euro, me l'hanno fregata...e chiusi un occhio!!!, ora dove sono adesso sono io la ladra di turno perchè o vuoi una cosa o vuoi l'altra io CHIEDO IL PERMESSO ...e poi prendo e rendo!!!![:D][:D]
ma mummy.....il cavallo nascosto????? li al C.I.coneg....e???? mamma mia ma che son pazzi???[}:)][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 14:06 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] lasciamo stare va, acqua passata!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 19 giugno 2006, 14:54 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
bea sai quanti bambini ho fatto piangere???
due anni fa quando il mio ex poni nn era ancora mio lo montava una bambinetta del c"""o che e arrivata a lasciargli la sella su tutta la notte, nn gli puliva i piedi ne nulla... un giorno l ho beccata e le ho fatto un mazzo tanto che ha poianto per mezzora.. ovviamente l istruttrice e venuta a chiedermi il perche .. e si e presa un secondo cazziatone indimenticabile
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 19 giugno 2006, 15:02 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
vabbè bea che caz vuol die che sei + grande.... se questa è una ladruncola nn è questione di eta... cmq io di nettapiedi cosi neho un sacco ahahahh
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 15:11 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io ormai ho lucchetti dappertutto, e devo fare attenzione a non lasciare nulla in giro!
Anche un semplice nettapiede, nonostante il suo minimo valore, non è giusto che lo rubino...per principio! Io non ho mai detto no a nessuno quando mi chiedevano in prestito delle cose, quindi non vedo perchè me le devono rubare invece di chiedere. Poi mi sono fatta furba e ora non do nulla a nessuno.
|
lunedì 19 giugno 2006, 16:29 |
|
|
mummy
Utente
|
diciamo che nel tempo mi è sparita una marea di roba e mai più ritrovata...
ora fortunatamente in questo maneggio ci sono persone oneste e correttissime. se c'è bisogno ci si presta tutto senza problemi e viene sempre restituito tutto in perfette condizioni!!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 17:18 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mamma mia mummy mi lasci senza parole....[xx(]
la stessa cosa vale li a porto!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 17:22 |
|
|
mummy
Utente
|
nn hai idea di quanto abbia lasciato me senza parole, per nn parlare degli incubi che facevo di notte!!! mi svegliavo terrorizzata e ancora oggi a volte sogno che il cavallo vive ancora in quel posto e che nn riesco a portarlo via da li [:(][:(]
|
lunedì 19 giugno 2006, 17:34 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Allora sei stata fortunata a trovare un bel posto! Non so dalle vostre parti, ma da me se ne salva 1 su dieci...
|
lunedì 19 giugno 2006, 18:25 |
|
|
mummy
Utente
|
[:D][:D][:D][:D] decisamente fortunata e di certo nn mi schioderò da qui tanto facilmente!!!
|
lunedì 19 giugno 2006, 18:31 |
|
|
trippi
|
a me non sparisce niente...a meno che io non lo lasci in giro o me lo nasconda da sola e per questo non lo trovo piu'....una volta avevo perso il nettapiedi dentro la cassetta! e sono pure andata in giro x la scuderia a cercarlo eh! ahahaha
|
martedì 20 giugno 2006, 14:33 |
|
|
ValeVa
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 18:40 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
nel mio caso il caldo ha mandato fuori di testa il cavallo..
L'altra domenica ha iniziato a fare piuttosto caldo.. beh, si è impennato ed è partito come un razzo, non riuscivo più a fermarlo e quando ci sono riuscita mi è sembrato di aver fatto uno stop in stile reining anche se faccio monta inglese!!!!!
|
martedì 20 giugno 2006, 14:58 |
|
|
dream
Utente
|
Bello!! i miei invece durante la giornata sono fiacchi, la sera invece resuscitano e corrono come pazzi nel paddock, come dire "Evviva un po' di fresco!!" Con dei nitriti pazzeschi! [:D]
|
martedì 20 giugno 2006, 15:19 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
trippi ha scritto:
a me non sparisce niente...a meno che io non lo lasci in giro o me lo nasconda da sola e per questo non lo trovo piu'....una volta avevo perso il nettapiedi dentro la cassetta! e sono pure andata in giro x la scuderia a cercarlo eh! ahahaha
[:355][:319]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 20 giugno 2006, 21:15 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ahahah questa devo proprio raccontarla, si sono alzate le temperature e come dicevo il cervello di alcune persone incomincia a surriscaldarsi...
allora io sto in maneggio fino alle 19,00 verso le 18,00 arriva il tipo sclerato vestito in borghese fa un giro per controllare la situazione, da me non si fa mai vedere montare, appena vado via io, va a sistemare il campo con gli ostacoli, ne mette un paio uno di un metro e dieci e uno molto piu' grosso, poi alla mattina quando arrivo io me li fa trovare, e dice in giro che lui alla sera ha saltato, il bello è che alla mattina alle 6,00 quando arrivo davanti i salti non ci sono i segni della battuta e ne quelli della ricezione, in fin della fiera fa così x' si vuole far vedere evuole vantarsi che il suo cavallo salta, ahahah ma dai è possibile che c'è gente così sclerata??? tra l'altro una regola è quando si usano gli ostacoli bisogna metterli a posto, così il padrone del maneggio puo' passare il campo e bagnarlo!!
venerdì 21 luglio 2006, 9:17 |
|
|
|